Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: grohl - 17 Febbraio, 2012, 23:34:29 pm ---nooo penzamm partita per partita mannagg, non facciamo sempre gli stessi errori!
--- Termina citazione ---
Questo lasciamolo fare a loro; noi pensiamo a passare continuamente in stati d'animo completamente opposti :sad:
MarDico:
Ho visto finalmente un Napoli in palla e sorretto da una buona condizione fisica... Ogg la difesa ha retto molto bene come da un po' di partite; ogni tanto però mi fanno penare quando sbagliano disimpegni, soprattutto al centrocampo e da li spesso arrivano pericoli x la nostra area.. X fortuna amauri è un cesso e jovetic era giù di tono. Nel complesso spero di vedere più spesso giocare così, xk significa al 99% vittoria e tre punti dint a cassaforte!
:brà: :brà: :brà:
Jethrotull:
Io invece ho visto dei miglioramenti dal punto di vista dei disimpegni; non è che la Fiorentina aveva il sangue agli occhi, però occasioni come questa danno molta fiducia ai ragazzi :patt:
metaversus:
qualche sbavatura iniziale, un pizzico di fortuna, grande concentrazione, vittoria davvvero cercata e voluta.. nel complesso partita perfetta, contro una squadra sopravvalutata che ha solo quello lì davanti. Mi sembra sia tornata la gamba ai nostri, la nostra condizione fisica, indispensabile per questo modulo, appare ritornata.. speriamo bene.
Che questa concentrazione rimanga ancora viva :tremo:
MarDico:
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Febbraio, 2012, 23:43:36 pm ---Io invece ho visto dei miglioramenti dal punto di vista dei disimpegni; non è che la Fiorentina aveva il sangue agli occhi, però occasioni come questa danno molta fiducia ai ragazzi :patt:
--- Termina citazione ---
Io cmq mi riferivo anche alle partite precedenti e non solo a questa..Dove tra l'altro nn ci sono stati grossi errori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa