Comunque stronzo era e, dopo tutto, stronzo è rimasto. Arrogante, presuntuoso e montato. Per carità io me lo sono fatto nemico il primo giorno che è arrivato nel quartiere perchè stavo fuori con il cane e tenevo la maglietta di Salas (quando giocava proprio con la Lazio...io ho una predisposizione naturale per le figure di merda!), però mi hanno riferito che già da prima era una merdaccia, che si presentava dappertutto con la divisa e faceva il guappo, tanto che una volta chiamarono i carabinieri perchè si era scaldato troppo. Poi che dire che non sia già stato detto...io quella via l'ho fatta per alcuni anni quando lavoravo a Foiano, metti che quella mattina passavo io e mi coglieva sai come mi avotano le palle? Uno potrebbe pure dire "eh ma che spaccimm, quelli erano dei teppisti che stavano facendo i bordellotti e chill ha vist ammuin e ha sparat". Eh ma devi essere nu strunz per sparare dall'altra parte della strada.
Si è consegnato spontaneamente l'altra mattina, mò lo trasferiranno in un carcere militare. Io l'avrei lasciato un pò in mezzo ai carcerati normali.