Autore Topic: Spaccarotella: confermati 9 anni e 4 mesi  (Letto 1929 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Spaccarotella: confermati 9 anni e 4 mesi
« il: 15 Febbraio, 2012, 12:50:56 pm »
Ieri tornavo a casa e, davanti al portone, c'erano Rai, Mediaset, Teletruria, Tv Arezzo, Sky ecc. Mentre bestemmiavo perchè non trovavo parcheggio, mi sono ricordato che c'era la sentenza in cassazione del mio vicino di casa Spacarotella. Dopo c'è stata pure la "riunione di condominio" dove, il 99 per cento delle persone, hanno tirato un sospiro di sollievo ed erano tutti felici per la condanna. Il migliore è stato quello del pian terreno che ha detto "Detto fra noi a me sta sul cazzo". Nel frattempo sul Telegiornale ho visto la mia macchina con tanto di sciarpone "FORZA NAPOLI" posto sul retro. Inquadratura obbligatoria perchè hanno ricollegato il tifo alla condanna in cassazione.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

Re:Spaccarotella: confermati 9 anni e 4 mesi
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2012, 12:52:42 pm »
una condanna a uno sbirro E' SEMPRE UNA BELLA NOTIZIA

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2012, 12:53:34 pm »
una condanna a uno sbirro E' SEMPRE UNA BELLA NOTIZIA

:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2012, 12:54:57 pm »
giusto così

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 15 Febbraio, 2012, 15:53:43 pm »
Se muore ci va anche meglio.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 15 Febbraio, 2012, 17:26:11 pm »
"Gli uomini delle forze dell'ordine anche se sbagliano non sono mai assassini" by Santanchè
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 15 Febbraio, 2012, 17:28:01 pm »
"Gli uomini delle forze dell'ordine anche se sbagliano non sono mai assassini" by Santanchè
Speriamo che qualche Maniac Cop gli scanni un familiare.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7 il: 15 Febbraio, 2012, 18:34:11 pm »

Sogno un video hard tra lei la Mussolini, Barbara D'Urso e un nano infame  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8 il: 15 Febbraio, 2012, 18:45:28 pm »
Inquadratura obbligatoria perchè hanno ricollegato il tifo alla condanna in cassazione.  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9 il: 15 Febbraio, 2012, 21:06:51 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meno male che si sono limitati a quello. Dentro c'è lo stemma del Napoli su entrambi i parasole, la foto di Lavezzi posta tra i sedili posteriori, il cuscino del Napoli sul sedile davanti e la foto di Cavani versione San Gennaro sopra il cambio che mi dice "non correre 'o frat".  :sbav:

Starfred

R: Re:Spaccarotella: confermati 9 anni e 4 mesi
« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2012, 21:40:42 pm »
Meno male che si sono limitati a quello. Dentro c'è lo stemma del Napoli su entrambi i parasole, la foto di Lavezzi posta tra i sedili posteriori, il cuscino del Napoli sul sedile davanti e la foto di Cavani versione San Gennaro sopra il cambio che mi dice "non correre 'o frat".  :sbav:

:alla:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11 il: 16 Febbraio, 2012, 00:25:09 am »
la foto di Cavani versione San Gennaro sopra il cambio che mi dice "non correre 'o frat".  :sbav:

si bell!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12 il: 16 Febbraio, 2012, 15:24:49 pm »
Comunque stronzo era e, dopo tutto, stronzo è rimasto. Arrogante, presuntuoso e montato. Per carità io me lo sono fatto nemico il primo giorno che è arrivato nel quartiere perchè stavo fuori con il cane e tenevo la maglietta di Salas (quando giocava proprio con la Lazio...io ho una predisposizione naturale per le figure di merda!), però mi hanno riferito che già da prima era una merdaccia, che si presentava dappertutto con la divisa e faceva il guappo, tanto che una volta chiamarono i carabinieri perchè si era scaldato troppo. Poi che dire che non sia già stato detto...io quella via l'ho fatta per alcuni anni quando lavoravo a Foiano, metti che quella mattina passavo io e mi coglieva sai come mi avotano le palle? Uno potrebbe pure dire "eh ma che spaccimm, quelli erano dei teppisti che stavano facendo i bordellotti e chill ha vist ammuin e ha sparat". Eh ma devi essere nu strunz per sparare dall'altra parte della strada.

Si è consegnato spontaneamente l'altra mattina, mò lo trasferiranno in un carcere militare. Io l'avrei lasciato un pò in mezzo ai carcerati normali.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13 il: 18 Febbraio, 2012, 19:21:54 pm »
ma figuriamoci se si fa 9 anni e 4 mesi dentro, questo fra qualche mese passa ai domiciliari con le leggi che ci sono in Italia ...

Comunque se parliamo di giustizia vera vorrei capire perchè i laziali con la macchina piena di mazze di ferro e machete non hanno subito alcuna condanna ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #14 il: 18 Febbraio, 2012, 19:40:17 pm »
ma figuriamoci se si fa 9 anni e 4 mesi dentro, questo fra qualche mese passa ai domiciliari con le leggi che ci sono in Italia ...

Ne parlavamo proprio oggi con i miei, anche perchè qualcuno oggi ha spostato la sua macchina e si è fottuto il mio posto. Per tanto l'ho jastemmato ugualmente