Mollare no, ma non dargli più il grande peso di prima..hanno avuto una decina di gare per recuperare i punti persi, ne hanno fallite il 90%..ora bisogna pensare alle cose importanti che sono rimaste.
La Roma mi sta sul cazzo, ma non penso siano loro la priorità in questo momento
Se la squadra esce col Siena è una merda, non ci riesco neanche a pensare..
E si fa il preliminare casomai..
Si, ma non sono robot. Se poi Cavani e Lavezzi non riescono a fare uno scatto e uno stop decente contro il Chelsea perchè a pezzi fisicamente, diventano cazzi amari. Siamo una squadra che punta tutto sulla forma fisica, se manca quella ci facciamo mettere in difficoltà anche dal Pro Patria.
Ma veramente credi che non possiamo fare bene due partite in quattro giorni?
Passi che uno, due, anche tre giocatori siano stanchi e devono tirare il fiato se entriamo in campo con altri 2-3-4 giocatori per me la fiorentina la dobbiamo umiliare lo stesso (o quantomenissimo

dobbiamo provare a farlo).
Mettiamo che per Cavani Campagnaro Maggio e Gargano (quelli più bisognosi di riposo) giochino Pandev Grava Zuniga e Dzemaili (giusto per fare nomi a caso), ma a te pare che se entriamo cazzuti e concentrati non la possiamo comunque giocare bene la partita?
A me girano le palle più se giocano i titolarissimi (termine di sto cazzo) e poi giocano con gli stentini in braccio.
Io dico prendiamoci sti tre punti, anche perchè se è vero che al Napoli serve la forma fisica per mercoledì per me serve ancora dippiù l'entusiasmo e l'autostima e non c'è cura migliore che la vittoria per una squadra più uterina di Hazel Jones.
p.s per chi non sapesse chi è Hazel Jones:
http://partenopeo.net/index.php/topic,10160.0.html