Autore Topic: (24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 80567 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 15 Febbraio, 2012, 16:58:33 pm »
Mini turnover a Firenze. Devono riposare Cavani, Gargano e Zuniga per far posto a Pandev, Dzemaili e Dossena.
Attenzione che avanti stanno tutti inguaiati: Udinese con rosa corta e con Isla che ne avrà per un bel pò; Lazio con 2 punte vecchie e una riserva scarsa; Inter piena di giocatori vecchi e con un ambiente non certo trascendentale; Roma forte, ma troppo incostante, soprattutto fuori casa.
Obiettivamente otto punti sembrano troppi, ma cosa costa provarci? Delle 5 abbiamo sicuramente la rosa più forte.
Se poi non ci riusciamo, pazienza. Ma molto meglio un quinto posto a pochissimi punti dal terzo, dopo aver cacciato le palle, che un settimo posto dopo aver mollato.

mollare adesso sarebbe assurdo, e mettiamo il caso corna facendo che esci dalla champions? da quì alla fine del campionato altre 13 giornate che fai? giochi di merda fino alla fine perchè è inutile?

ps: uno di quei due vecchi della Lazio, però ha fatto 11 gol 2 in meno di Cavani...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 15 Febbraio, 2012, 16:59:19 pm »
Lavezzi nell'intervista a studio sport ha detto che pensano alla partita contro il Chelsea, ma prima c'è la Fiorentina, come se fosse solo uno stupido fastidio..  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 15 Febbraio, 2012, 17:23:46 pm »
non seguo la Fiorentina, Amauri ha già fatto il gol dell'esordio in maglia viola?
:lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #103 il: 15 Febbraio, 2012, 17:34:23 pm »
Io vorrei capire con che genio questi vanno a Firenze venerdi sera,con l allenatore che voleva anticipare per tornare presto a casa sennò si perdono l allenamento della mattina dopo.
"Uagliù arrunzamm a partita ca ce ne avimma ì a casa,si l arbitro a fine partita vò ra o recupero ricitencell cà se chiavass na varca à cul".
Speriamo che sbaglio io,magari ci fanno una bella sorpresa.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #104 il: 15 Febbraio, 2012, 17:52:04 pm »
Vabbuo ma queste è una di quelle partite scritte nelle stelle (mezza cit.)   :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 15 Febbraio, 2012, 20:03:40 pm »
Vabbuo ma queste è una di quelle partite scritte nelle stelle (mezza cit.)   :maronn:
speriamo di no...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #106 il: 15 Febbraio, 2012, 22:45:59 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, Valon Behrami è in dubbio per la gara contro il Napoli. Dopo Stevan Jovetic, anche l'altro pilastro viola ha qualche guaio fisico. Lo svizzero, come Jovetic, accusa gonfiore al ginocchio, seppure oggi si sia allenato col gruppo confermando la voglia di esserci e stringere i denti anche contro il Napoli, ma solo le prossime ventiquattro ore saranno decisive per capire se il centrocampista sarà o meno della partita.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #107 il: 15 Febbraio, 2012, 22:48:51 pm »
oddio se jovetic non gioca, qualche speranza di fare bene forse affiora..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 15 Febbraio, 2012, 22:53:23 pm »
Tanto recuperano sempre come al solito.... :zzz:

Offline mk89

• *
« Risposta #109 il: 15 Febbraio, 2012, 23:32:27 pm »
è scritto che la perderemo, quindi ...  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 16 Febbraio, 2012, 00:08:29 am »
:patt:

Me li vedo già a tirare la gambetta per preservarsi per mercoledì :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #111 il: 16 Febbraio, 2012, 09:31:11 am »
Ma in attacco si sa chi giocherà ? a noi dico  :maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #112 il: 16 Febbraio, 2012, 09:34:08 am »
Ma in attacco si sa chi giocherà ? a noi dico  :maronn:

Parrebbe Hamsik-Lavezzi-Pandev, ma senza alcuna certezza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 16 Febbraio, 2012, 09:54:58 am »

Parrebbe Hamsik-Lavezzi-Pandev, ma senza alcuna certezza
Ma a che serve dico io? Mah..

Offline manuelito

• *
« Risposta #114 il: 16 Febbraio, 2012, 10:36:14 am »
Ma je ce mettess pure a Lucarelli, Donadel e Fideleff, oramai il campionato è andato, vediamo di fare bene col Chelsea...

Offline calvin

• *
« Risposta #115 il: 16 Febbraio, 2012, 10:41:09 am »
Ma a che serve dico io? Mah..

Francamente credo sia una scelta del tutto tecnica per questa partita.
Cavani nelle ultime due o tre è un pò in debito di ossigeno, Pandev (che era in forma smagliante) se non gioca mai rischia di perdere la forma.

Cioè io credo che sarebbe la scelta giusta anche senza la CL, che poi Mazzarri la faccia in ottica CL è un discorso molto diverso.

p.s. con la fiorentina il problema sarà la difesa, se teniamo difesa e centrocampo in attacco possiamo fargli male anche senza il matador (o meglio con il matador solo una mezz'ora).

p.p.s. Mazzà miett' a chavez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #116 il: 16 Febbraio, 2012, 10:49:54 am »

Francamente credo sia una scelta del tutto tecnica per questa partita.
Cavani nelle ultime due o tre è un pò in debito di ossigeno, Pandev (che era in forma smagliante) se non gioca mai rischia di perdere la forma.

Cioè io credo che sarebbe la scelta giusta anche senza la CL, che poi Mazzarri la faccia in ottica CL è un discorso molto diverso.

p.s. con la fiorentina il problema sarà la difesa, se teniamo difesa e centrocampo in attacco possiamo fargli male anche senza il matador (o meglio con il matador solo una mezz'ora).

p.p.s. Mazzà miett' a chavez
chavez è andato via. comunque al fantacalcio tengo da mettere pasqual jovetic ed amauri e li schiero tutti e tre.... qua sono partiti già con la bandiera bianca alzata. comunque spero riposi gargano che è fondamentale contro il chelsea

Offline calvin

• *
« Risposta #117 il: 16 Febbraio, 2012, 11:00:11 am »
chavez è andato via. comunque al fantacalcio tengo da mettere pasqual jovetic ed amauri e li schiero tutti e tre.... qua sono partiti già con la bandiera bianca alzata. comunque spero riposi gargano che è fondamentale contro il chelsea

Mazzà nun 'o da retta a chist e mmiett' Chavezz o stess.

Io sta storia della bandiera alzata penso sia solo una pippa che ci siamo fatti noi per sto mezzo intrallazzo dell'anticipo di orario.
Per me il Napoli farà la sua partita, poi magari la perde, ma non credo che vada a Firenze in gita turistica.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #118 il: 16 Febbraio, 2012, 11:02:05 am »
Ma je ce mettess pure a Lucarelli, Donadel e Fideleff, oramai il campionato è andato, vediamo di fare bene col Chelsea...
Ma appunto.

Se pure andassero in gita turistica ormai importa poco, le gare importanti sono col Siena e col Chelsea..alla fine in campionato per cosa si lotterebbe, un improbabilissima rimonta al terzo posto? L'Europa League si può prendere tranquillamente vincendo in casa col Siena. Quindi per me si potrebbero tranquillamente schierare Fideleff, Grava, Donadel, Dzemaili, Lucarelli ecc..

Offline calvin

• *
« Risposta #119 il: 16 Febbraio, 2012, 11:11:07 am »
Ma appunto.

Se pure andassero in gita turistica ormai importa poco, le gare importanti sono col Siena e col Chelsea..alla fine in campionato per cosa si lotterebbe, un improbabilissima rimonta al terzo posto? L'Europa League si può prendere tranquillamente vincendo in casa col Siena. Quindi per me si potrebbero tranquillamente schierare Fideleff, Grava, Donadel, Dzemaili, Lucarelli ecc..

:nonquoto:

Innazitutto perchè mollare il campionato a 15 giornate dal termine sarebbe uno scandalo.
Secondo luogo perchè anche solo arrivare davanti e non dietro a Totti è una cosa di per se importante
Terzo perchè DEVI metterti a riparo dal rischio di uscire col Siena e non andare in europa (per me è fondamentale andare in EL)
Quarto perchè se vai in EL da perdentedella finale devi farti il preliminare che caca il cazzo.
Quinto perchè quando il Napoli va in campo io PRETENDO che calciatori-allenatore-dirigenza desiderino con tutto loro stessi di vincere (fosse anche il birra moretti).

Il Napoli DEVE andare a firenze e zittire quei violacei di merda (che poi il viola porta male citaz.)
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2012, 11:12:17 am da calvin »