Autore Topic: (24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 80205 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(24) FIORENTINA-NAPOLI [PRE-PARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Febbraio, 2012, 11:53:15 am »
Nessun problema per l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. Come riportato dal sito ufficiale del club, la visita a cui si è sottoposto in mattinata il montenegrino ha confermato la stabilità del ginocchio. Nessun problema di rilievo per il giocatore, che quindi torna perfettamente a disposizione di Delio Rossi.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #41 il: 14 Febbraio, 2012, 11:56:41 am »
Vorrei che a fine anno il "Parruccone" (come lo chiamate voi) dia una lezione a tutti i tifosi, raggiungendo 2 di questi obiettivi (vittoria coppa Italia, terzo posto, semifinale di Champions).

Perchè fermarci qui quando il primo posto dista solo 13 punti.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #42 il: 14 Febbraio, 2012, 12:05:05 pm »
Nessun problema per l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. Come riportato dal sito ufficiale del club, la visita a cui si è sottoposto in mattinata il montenegrino ha confermato la stabilità del ginocchio. Nessun problema di rilievo per il giocatore, che quindi torna perfettamente a disposizione di Delio Rossi.

:sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #43 il: 14 Febbraio, 2012, 12:13:03 pm »
Cmq io, data la situazione ormai creatasi in campionato e solo per questo, baratterei volentieri una sconfitta con la fiorentina per una convincente vittoria col chelsea. Poi ovviamente spero sempre di vincere, però se la penso io una cosa del genere, figuratevi come scenderanno in campo a firenze i giocatori  :fuga:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #44 il: 14 Febbraio, 2012, 12:20:44 pm »
Vorrei che a fine anno il "Parruccone" (come lo chiamate voi) dia una lezione a tutti i tifosi, raggiungendo 2 di questi obiettivi (vittoria coppa Italia, terzo posto, semifinale di Champions).
ma foss' o dio ..tutti noi questo vogliamo :boh:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #45 il: 14 Febbraio, 2012, 12:23:43 pm »
venerdì 17

partita pre CL

chiesto l'anticipo dell'orario per poter rientrare QUANTO PRIMA a casa :rotfl:

e chissà il cialtrone chi metterà in campo :asd:

a sto punto, non ci andrei proprio a firenze se non se ne fottono niente :boh:

maledetti incompetenti...vogliono fare i grossi e poi ragionano come la peggio udinese....

spero almeno che non sarà una disfatta umiliante con 4 o 5 gol presi

gesucristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #46 il: 14 Febbraio, 2012, 12:25:21 pm »
(ANSA)-FIRENZE, 13 FEB- Fiorentina-Napoli, in calendario venerdì 17 febbraio alle 20,45, "potrebbe essere anticipato alle 18.30 o alle 19": lo ha detto l'a.d. del club viola, Sandro Mencucci. "Il Napoli ci ha chiesto di anticipare l'inizio della gara - ha spiegato Mencucci riferendosi al match in programma al Franchi - per poter rientrare in tempo per preparare nel migliore dei modi la sfida di Champions con il Chelsea. Quindi, probabilmente, la partita di venerdì, anziché alle 20.45, si disputerà alle 18.30 o alle 19".

Proprio a dire "jamm...facimm ambress, fateci sti 2-3 goal che teniamo il Chelsea"
 :maronn:

ma è anche una strafottenza e mancanza di rispetto verso i tifosi.

e che cazz! capisco se ci sono motivi climatici o di ordine pubblico...ma spostare una partita per "preparare meglio la partita col Chelsea" è veramente una cosa schifosa :nono:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #47 il: 14 Febbraio, 2012, 12:35:10 pm »
Dela chiama Della valle e gli dice: senti noi la prossima settimana avremmo la champions....la partita con voi vogliamo giocarla prima perchè dobbiamo preparare la gara champions al meglio

Della valle: va bene ...a me non cambierebbe nulla giocare alle 20.45 o alle 18.30....pero perchè dovremmo farvi questo "piacere"???

DeLa: dai ...se ci fate giocare prima, veniamo a fare una scampagnata...scendendo in campo giusto per onor di firma....

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline gigs

• *
« Risposta #48 il: 14 Febbraio, 2012, 12:35:24 pm »
mai sentito una cosa simile,gesù

partita persa in partenza,amma capit

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 14 Febbraio, 2012, 12:37:07 pm »
Vabbè si è capito, siccome a me rode tanto perdere contro quella gente di merda dei fiorentini, venerdì pomeriggio mi dedicherò a tutt'altro e non perderò proprio tempo a distruggermi il fegato guardando lo schifo che saremo sottoposti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #50 il: 14 Febbraio, 2012, 12:38:37 pm »
Ma infatti. Una tristezza assurda raggiungere un obiettivo e/o vincere qualcosa... Ci pensi che brutto se il "Parruccone" dà una lezione di calcio a Villas Boas?

io di solito non parlo di tattica riguardo gli allenatori perchè non ne capisco...ma ho seguito quasi tutte le partite del chelsea degli ultimi 2 mesi........a me stò Boas sembra veramente un mezzo stupido, mi pare che svolge un ruolo di rappresentanza a bordo campo. Non so a Oporto cosa facesse (certo ha vinto,e diversi trofei) eppure dare una lezione a Boas penso sia alla portata pure di Torrente e Aglietti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 14 Febbraio, 2012, 12:39:10 pm »
ua ma in serie D succede sempre :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 14 Febbraio, 2012, 12:48:22 pm »
(ANSA)-FIRENZE, 13 FEB- Fiorentina-Napoli, in calendario venerdì 17 febbraio alle 20,45, "potrebbe essere anticipato alle 18.30 o alle 19": lo ha detto l'a.d. del club viola, Sandro Mencucci. "Il Napoli ci ha chiesto di anticipare l'inizio della gara - ha spiegato Mencucci riferendosi al match in programma al Franchi - per poter rientrare in tempo per preparare nel migliore dei modi la sfida di Champions con il Chelsea. Quindi, probabilmente, la partita di venerdì, anziché alle 20.45, si disputerà alle 18.30 o alle 19".

Proprio a dire "jamm...facimm ambress, fateci sti 2-3 goal che teniamo il Chelsea"
 :maronn:
:rotfl:

Mi gioco la casa sull'1.
A Fiorenzo che è pure tifoso segnalo il gol di Amauri.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 14 Febbraio, 2012, 12:52:50 pm »
scusate, ma la richiesta di anticipo è stata fatta ufficialmente?

link a qualche sito? perchè radio marte  cosa volete che conti? finchè non leggo da qualche parte, non ci credo, dai :asd:

edit: orcocazzo, è tutto vero :|

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/02/13/visualizza_new.html_98568338.html

incredibile....
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 13:04:08 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gigs

• *
« Risposta #54 il: 14 Febbraio, 2012, 12:53:53 pm »
a sto punto non metto manco cavani al fantacalcio,panchina

Offline Napulè

• *
« Risposta #55 il: 14 Febbraio, 2012, 13:10:17 pm »
Peccato che questa partita così ostica capiti prima della champions. Prevedo pure io una visita turistica. Quanto vorrei ci facessero ricredere, le squadre che ci sono davanti fanno veramente pena.  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 14 Febbraio, 2012, 15:39:43 pm »
1 fisso  :asdlook:
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #57 il: 14 Febbraio, 2012, 15:41:33 pm »
Peccato che questa partita così ostica capiti prima della champions. Prevedo pure io una visita turistica. Quanto vorrei ci facessero ricredere, le squadre che ci sono davanti fanno veramente pena.  :maronn:
già, ricredere  :lol:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 14 Febbraio, 2012, 15:42:03 pm »
dela ormai non vede l'ora di anticipare le partite. secondo me si è appassionato a un posto al sole :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #59 il: 14 Febbraio, 2012, 15:45:27 pm »
Prego per la neve.