Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
MauroElGaucho:
--- Citazione da: Trenz - 09 Febbraio, 2012, 23:20:31 pm ---Mazzarri prima di dire una cosa del genere doveva andare a piedi a Pompei per avere la grazia di poter vincere un quarto della metà di quello che ha vinto Lippi.
--- Termina citazione ---
un quarto della metà? questo non ha MAI vinto nulla.....
Azz:
E pensare che poteva rovinare la Juve per un altro anno.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Febbraio, 2012, 23:24:54 pm ---Opera della squadra...che aveva l'interesse di dare il 200% per mettersi in mostra.
Che poi sti ottavi di ChL, che per noi (per Lui) sono un miracolo, negli ultimi anni hanno visto pure squadre come il Copenaghen...quindi un miracolo non sono.
a noi sono un miracolo per il girone non per altro.
Se al posto del city ci sarebbe stata una qualsiasi altra 3 fascia, sarebbe stato un buonissimo risultato ma non un miracolo.
cicciograna:
--- Citazione da: tony_ - 09 Febbraio, 2012, 23:23:00 pm ---ora mi toccherà pure sentire che SANNINO è un GRANDE, bla bla bla, quanod non ha fatto NIENTE ALTRO che fare giocare tutti i suoi dietro al pallone bloccanod le fasce, roba che CHIUNQUE anche in serie C oramai ha capito si deve fare per NON PERDERE contro il napoli di mazzarri
mazzarri deve SPARIRE, se ne deve andare affanculo, è il COLERA, il TIFO, un TUMORE MALIGNO, VATTENE VIA CANCRO DIMMERDA, MUORI STANOTTE E MUORI PURE MALE CADENDO DAL LETTO FACCIADIMMERDA
Eh, capì, è questo che mi fa andare in bestia, che sti merdaioli bianconeri non è che hanno fatto una gran partita. Ci sono state abbondanti dimostrazioni che, in questo campionato, se una squadra si chiude a riccio non si segna, punto e basta. Quello si sono chiusi, hanno fatto due tiri a porta e hanno ingarrato due gol. Non hanno fatto proprio un cazzo, ma ora tutti diranno che Sannino è un grande esperto di tattica, che ha saputo leggere benissimo la partita e che ha preparato con cura la fase difensiva.
Tutte stronzate.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: metaversus - 09 Febbraio, 2012, 23:20:13 pm ---LScommettiamo che se andasse via lo scoiattolo, in questo momento, ripeteremmo lo stesso trend di Donadoni 2009?
poco ma sicuro
ma ormai a queste merde chiedo solo di fare uno schifoso gol al Siena al ritorno, non certo la luna. Passo sopra pure a tutto il resto, tanto se una delle ultime tre in classifica a metà maggio arriva a 30 punti mi trombo rosy bindi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa