Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
vergogna.
grohl:
quando si tocca il fondo si ha la speranza che non si possa scendere piu, speriamo sia il nostro caso
Marco78:
--- Citazione da: vampyr8 - 09 Febbraio, 2012, 22:48:07 pm ---le conto, abbiamo avuto 10 occasioni da gol escludendo l'autorete
--- Termina citazione ---
quindi?
Le abbiamo avuto negli ultimi 15 minuti... naturalmente non si può aspettare di vincere negli ultimi 15 minuti come abbiamo fatto l'anno scorso. Nun è semp natal!
Trenz:
--- Citazione da: grohl - 09 Febbraio, 2012, 22:48:54 pm ---quando si tocca il fondo si ha la speranza che non si possa scendere piu, speriamo sia il nostro caso
--- Termina citazione ---
Io vedendo la partita di stasera ho avuto l impressione che stessero cominciando a scavare.
Artem Dzyuba:
M'agg fatto na chiagnuta sul 2 a 0,che ricorderò per il resto della mia vita.Una partita che m'ha lasciato incredulo e schockato,una vergogna che porterò sempre nella memoria.Spero che al ritorno siamo in grado di vincere 1 a 0,perchè altrimenti dobbiamo bruciare Castelvolturno.Non potete privarmi di una finale di Coppa Italia,luridi pezzi di merda,me la merito troppo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa