Staff > Stagione 2011/12
(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]
faustino:
non riesco a prendermela con i giocatori, la colpa è del mister è lui che li mette in campo. Lunedi Chievo, altra fotocopia
Trenz:
Questa squadra,pur con tutti i difetti di cui abbiamo straparlato,aveva il dovere non dico di vincere ma quantomeno di evitare una figura di merda di questa portata,con il solo forcing finale non si poteva riparare a delle scelte disastrose e attegiamenti (specie in difesa)quasi da eccellenza...e mi voglio mantenere per non parlare di cose che mi hanno fatto pensare a fatti ben più preoccupanti.
Uranio:
stu cazz uagliù, è vero, sono delle latrine, ma la sfiga c'è, non si può nascondere.
falceEmarcello:
Noi 20 tiri per segnare su autogol
Loro 2 tiri 2 gol
Poi vabbe' i soliti 3 uomini a marcare solo bogdani e l'uomo che viene in corsa da dietro e ce lo mette in culo come sempre
Alcuni ( dzemaili maggio campagnaro ) proprio da calci in culo
Altri ( Cannavaro aronica pandev hamsik e cavani ) comunque male
Insomma che te pozz ricer che t'aggia ricere e che to dic affa'
Pero' ve lo dico col cuore trovo scandalosi alcuni commenti che avete fatto al primo tempo e sui gol del siena, cazzo almeno durante la partita sosteniamo siamo un forum di tifosi
Poi dopo ognuno e' libero di fare una merda chi gli pare nun ve preoccupat nisciun va lev a soddisfazione e ricere "io lo avevo detto"
Dorix:
Le riserve del siena ci hanno appoggiato le palle in testa, Mazzarri renditene conto, stronzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa