Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/35) > >>

Azz:
E lunedì vedremo la stessa gara.....ormai è tutto andato,l'anno scorso è un lontano miraggio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

tony_:
solito refrain

basta fare catenaccio contro di noi, difendendosi in 11 e si è CERTI di portare a casa almeno un punto...

stavolta i punti sono stati 3 ma siamo in coppa italia, andata/ritorno, quindi alla fine passeremo senza problemi

speriamo solo che l'ennesima umiliante dimostrzione di quanto mazzarri sia LA LATRINA degli allenatori, lui e la sua merdosissima difesa a 3 del cazzo che PUNTUALMENTE è costretto a sconfessare in corso pur di riacciuffare il risultato (oramai sono tipo 15 partite che fa questo, è vergognoso :asd: ), porti alla consapevolezza in de laurentiis che co sto mmerdone in panchina non accocchieremo mai un cazzo

Lovercraft:
Pure a me sono uscite le lacrime sul secondo gol, porca puttana troia

bat86:

--- Citazione da: Josif - 09 Febbraio, 2012, 22:50:20 pm ---M'agg fatto na chiagnuta sul 2 a 0,che ricorderò per il resto della mia vita.Una partita che m'ha lasciato incredulo e schockato,una vergogna che porterò sempre nella memoria.Spero che al ritorno siamo in grado di vincere 1 a 0,perchè altrimenti dobbiamo bruciare Castelvolturno.Non potete privarmi di una finale di Coppa Italia,luridi pezzi di merda,me la merito troppo!

--- Termina citazione ---
sono con te fratello  :ok:...ho reagito allo stesso modo :pianto:...spero solo che quello stronzo del presidente il 21 marzo metta prezzi super popolari e che quelli che scendano in campo buttino il sangue..questa sfaccimma di finale di coppa italia la meritiamo NOI TIFOSI..e nessun'altro..

SpamMattia:
sto male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa