Ma a me che ci pareano addosso mi passa per il cazzo. E' meglio che ci pareano addosso ora e non anche l'anno prossimo perchè "abbiamo una squadra difficilmente migliorabile che ha fatto un'ottima CL, è arrivata in finale di CI e ha fatto un dignitoso campionato". Ormai conoscete DL: non cambia un cazzo se non vede la mala parata. Rischiamo di trovarci la stessa difesa e lo stesso centrocampo anche l'anno prossimo.
Marco onestamente io credo che questa squadra l'anno scorso abbia fatto un miracolo, che non sia da terzo posto e che abbia davvero tanta merda in rosa. Tuttavia sono convinto che non sia nemmeno normale lo schifo che stiamo vedendo, di base la squadra può fare di più.
Dunque non credo necessiti di rivoluzioni, ma assolutamente di cambio allenatore (che è palese sia arrivata la fine del suo ciclo) e qualche innesto veramente ponderato, cosa difficile visto gli ultimi mercati. Poi se deve cambiare anche qualcosa in società lascio a voi la parola perchè non ne sono in grado. Ma stai sicuro che grande stagione o figure di merda a ripetizioni De Laurentiis lo conosciamo, scordati le rivoluzioni. Non ti ci mettere proprio col pensiero.
Rubare il quinto posto alla Roma non mi farebbe schifo.