Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Febbraio, 2012, 12:43:32 pm ---Ma a me che ci pareano addosso mi passa per il cazzo. E' meglio che ci pareano addosso ora e non anche l'anno prossimo perchè "abbiamo una squadra difficilmente migliorabile che ha fatto un'ottima CL, è arrivata in finale di CI e ha fatto un dignitoso campionato". Ormai conoscete DL: non cambia un cazzo se non vede la mala parata. Rischiamo di trovarci la stessa difesa e lo stesso centrocampo anche l'anno prossimo.
--- Termina citazione ---
Noi giocatori nuovi li abbiamo; semplicemente non li impieghiamo :
Britos ( Centrale o terzino sinistro )
Fernandez ( Centrale o terzino destro )
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 12 Febbraio, 2012, 23:08:31 pm ---Io pure, per la seconda partita consecutiva. Anzi, per sfregio mi vado a vedere pure la partita in una vineria o birreria.
IO MI GIOCO QUELLO CHE VUOI CHE SE NON VEDI LA PARTITA VINCIAMO!
Napulè:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Febbraio, 2012, 12:52:47 pm ---Noi giocatori nuovi li abbiamo; semplicemente non li impieghiamo :
Britos ( Centrale o terzino sinistro )
Fernandez ( Centrale o terzino destro )
Per me Fernandez può fare solo il centrale nella difesa a 3.
Jethrotull:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Febbraio, 2012, 12:52:58 pm ---IO MI GIOCO QUELLO CHE VUOI CHE SE NON VEDI LA PARTITA VINCIAMO!
E' doloroso il caps lock nel deretano ? :look:
Pur chè nu poc spuorc miettl addò addà sta :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Napulè - 13 Febbraio, 2012, 12:54:56 pm ---Per me Fernandez può fare solo il centrale nella difesa a 3.
è UN SACCO CHE NON TI VEDO... MA STAI CRESCENDO BENE :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa