Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Febbraio, 2012, 11:40:37 am ---La cosa più brutta è che le squadre che ci stanno sopra sono :
Udinese : Di Natale e Isla morti e praticamente in attacco saranno 0 assoluto
Inter : Stanno sotto terra
Roma : Va a fasi alterne ed è facilmente raggiungibile
Lazio : Forse la migliore delle 4 ma comunque incognita..
--- Termina citazione ---
:sisi:....
Forza_Napoli:
VERONA MERDA!!!
:bandieranap: :napolii:
Fuller:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Febbraio, 2012, 11:07:45 am ---Io spero in una figura di merda di quei livelli, per far capire al pappone che cazzo sta facendo e se vuole fare qualcosa di buona deve cambiare registro. Fare una partita dignitosa significherebbe confermare quello che ci vanno dicendo da mesi: che siamo una grande squadra che quando non lotta contro le grandi perde gli stimoli.
L'unica partita che voglio vincere è quella con il Siena per giocare almeno la EL l'anno prossimo. Tutte le altre spero di prendere 4 goal a partita sperando una vera rivoluzione di rosa e società. Chi spera diversamente significa che non ha a cuore le sorte del Napoli, ma gli piace solo godere di quei rari momenti che una vittoria può dare. Io spero in qualcosa di duraturo.
Ma nun pazziamm proprio. Maronna mia me fa na cosa dint o stommaco solo pensare una cosa del genere :maronn:
Ok la partita col Siena, lo sanno anche i muri che è la parita dell'anno, molto più importante di quella col chelsea, però che cazz... L'unico risultato di una catastrofe del genere che ti auguri è quella di farci pariare addosso dai tifosi di merda strisciati.
dostoieschi:
Edit, ho detto 'na stronzata :look:
Marco78:
--- Citazione da: Fuller - 13 Febbraio, 2012, 12:23:11 pm ---Ma nun pazziamm proprio. Maronna mia me fa na cosa dint o stommaco solo pensare una cosa del genere :maronn:
Ok la partita col Siena, lo sanno anche i muri che è la parita dell'anno, molto più importante di quella col chelsea, però che cazz... L'unico risultato di una catastrofe del genere che ti auguri è quella di farci pariare addosso dai tifosi di merda strisciati.
Ma a me che ci pareano addosso mi passa per il cazzo. E' meglio che ci pareano addosso ora e non anche l'anno prossimo perchè "abbiamo una squadra difficilmente migliorabile che ha fatto un'ottima CL, è arrivata in finale di CI e ha fatto un dignitoso campionato". Ormai conoscete DL: non cambia un cazzo se non vede la mala parata. Rischiamo di trovarci la stessa difesa e lo stesso centrocampo anche l'anno prossimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa