Autore Topic: Sanremo 2012  (Letto 68016 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Sanremo 2012
« Risposta #60 il: 15 Febbraio, 2012, 11:28:28 am »
ma alla fine che ha fatto godano, ha concesso il deretano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #61 il: 15 Febbraio, 2012, 11:37:27 am »
ma alla fine che ha fatto godano, ha concesso il deretano?

no, piuttosto micoste sta eccitato perchè all'estero parlano bene della canzone.

Paragonandoli (come han fatto in tanti :look:) ai Sonic Youth :asd:

Non ho sentito il pezzo, stev a chiavà. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 15 Febbraio, 2012, 11:46:31 am »

Non ho sentito il pezzo, stev a chiavà. :look:

e ora nessuno ti potrà negare un: bucchinà  :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #63 il: 15 Febbraio, 2012, 12:39:01 pm »
Marlene Kuntz "Canzone per un figlio" (Sanremo 2012, prima serata)

Godetene.  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #64 il: 15 Febbraio, 2012, 12:50:10 pm »
Giuro che non è per flame, ho adorato Catartica, Il vile e Ho ucciso paranoia... ma che r'è sta cosa? :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #65 il: 15 Febbraio, 2012, 12:58:07 pm »
Ovviamente spero ne escano bene perchè è indubbio che in mezzo a tanta munnezza loro meritino di più, se non altro per una questione culturale.
Leggo che qualche critico mette già le mani avanti dicendo che i gusti musicali dei giornalisti accreditati sono altri. Io a sta gente stracciass' o' tesserino... vulesse sapè arò si sono formati questi critici musicali.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 15 Febbraio, 2012, 13:02:42 pm »
vinceranno sicuramente il premio della critica :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #67 il: 15 Febbraio, 2012, 13:07:41 pm »
Leggo che qualche critico mette già le mani avanti dicendo che i gusti musicali dei giornalisti accreditati sono altri. Io a sta gente stracciass' o' tesserino... vulesse sapè arò si sono formati questi critici musicali.

sono caratidi della spaccimma.

Ed hanno pure un discreto cazzo in culo quando si confrontano con quelli giovani, soprattutto se appartenenti a testate indipendenti.

Intanto l'unico di quella tipologia che conosco personalmente, Giò Alajmo del Gazzettino, parla di Sanremo imbarazzante. Da me in redazione ancora non si sono espressi :look:

micoste

« Risposta #68 il: 15 Febbraio, 2012, 13:26:18 pm »
sono caratidi della spaccimma.

Ed hanno pure un discreto cazzo in culo quando si confrontano con quelli giovani, soprattutto se appartenenti a testate indipendenti.

Intanto l'unico di quella tipologia che conosco personalmente, Giò Alajmo del Gazzettino, parla di Sanremo imbarazzante. Da me in redazione ancora non si sono espressi :look:

L'ultimo album dei Marlene lo poggia in testa a tutti i gruppetti di cui parli.

Ovviamente spero ne escano bene perchè è indubbio che in mezzo a tanta munnezza loro meritino di più, se non altro per una questione culturale.

Essenzialmente, in questo caso, la penso come te. Dopo vari ascolti, la canzone non mi convince. Troppo poco Kuntz... E testo che abusa di parole abusate. Ma in mezzo a quella sfacimma è oro.

Mi aspettavo di più.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #69 il: 15 Febbraio, 2012, 13:29:02 pm »
io ho ascoltato tutte le canzoni di Sanremo e posso dire almeno per quanto riguarda i miei di gusti musicali, che le canzoni che si possono ascoltare sono quelle:ù

D'Alessio-Berte, Emma, PierDavide Carone, e Matia Bazar,

il resto non le vedo competitive

poi è stato fantastico Celentano
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

micoste

« Risposta #70 il: 15 Febbraio, 2012, 13:29:31 pm »
La versione-studio è un po' meglio.

http://www.deejay.it/dj/people/guest/special/video/675/5730/Marlene-Kuntz

Il video è una merda.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #71 il: 15 Febbraio, 2012, 13:36:23 pm »
L'ultimo album dei Marlene lo poggia in testa a tutti i gruppetti di cui parli.

guarda che nun è ò cazz, è la uallera :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 15 Febbraio, 2012, 13:38:30 pm »
guarderò sanremo solo quando almeno la metà dei pezzi in gara sarà così :look:

Duoteque - Amarcord

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #73 il: 15 Febbraio, 2012, 13:39:47 pm »
Il testo è proprio ingolfato, verboso, ripetitivo. Tutto stu parla' uguale e assonante appare stucchevole se commisurato alla banalità dell'insieme, e pure prosaico.
E' nu peccato perché in ricoveri virtuali ci sono diverse canzoni di ben altro rango (e con tematiche più efficaci e attuali) e che vengono pure decisamente meglio dal vivo. Almeno una s'a putevano astipa'. :)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #74 il: 15 Febbraio, 2012, 13:44:00 pm »
Se davvero sai chi sei la felicità sarà desiderare ciò che hai dentro in fondo all'anima...dentro di teh! non mi è nuova. Iacopone da Todi o Santacostìn? :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #75 il: 15 Febbraio, 2012, 13:48:24 pm »
Se davvero sai chi sei la felicità sarà desiderare ciò che hai dentro in fondo all'anima...dentro di teh! non mi è nuova. Iacopone da Todi o Santacostìn? :look:

no Pelù da Bardi, fuori classe dell'anafora :look:

micoste

« Risposta #76 il: 15 Febbraio, 2012, 13:48:33 pm »
Il testo è proprio ingolfato, verboso, ripetitivo. Tutto stu parla' uguale e assonante appare stucchevole se commisurato alla banalità dell'insieme, e pure prosaico.
E' nu peccato perché in ricoveri virtuali ci sono diverse canzoni di ben altro rango (e con tematiche più efficaci e attuali) e che vengono pure decisamente meglio dal vivo. Almeno una s'a putevano astipa'. :)

Già.
Io e me, Orizzoni (non molto sanremesi), L'idiota, L'artista, al limite anche Paolo anima salva o Scatti. Un vero peccato.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #77 il: 15 Febbraio, 2012, 13:48:59 pm »
io pensavo fosse uno degli slogan di lamberti sul sito di inler

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #78 il: 15 Febbraio, 2012, 13:52:26 pm »
Già.
Io e me, Orizzoni (non molto sanremesi), L'idiota, L'artista, al limite anche Paolo anima salva o Scatti. Un vero peccato.

Bra'.  :sisi:

Ho ascoltato la canzone di Finardi (che è la classica canzone che vince) e quella di Bersani, bellella. Le altre nun tengo 'o stommeche.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 15 Febbraio, 2012, 13:54:55 pm »
Gigi D'Alessio-Loredana Bertè. Sanremo 2012. Respirare. Prima serata.

:rofl: