Autore Topic: Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli  (Letto 35891 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #100 il: 08 Febbraio, 2012, 15:58:11 pm »
che bello arrivano gli sceicchi...
ci costruiscono pure lo stadio...
vinceremo tutto !!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
va bene ora ?  :ovazione:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 16:01:20 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 08 Febbraio, 2012, 15:58:25 pm »
 :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #102 il: 08 Febbraio, 2012, 16:06:19 pm »
Cmq scherzi a parte..... uno sceicco potrebbe anche prendere il 40% della società tipo. Comprando questa percentuale metterebbe del contante, che in parte verrebbe risucchiato da Dela, e dall'altra potrebbe essere utilizzato  per potenziare il club. Il pappone avrebbe ancora il 55% azionato di maggioranza o come minchia si dice. Intanto lo sceicco potrebbe collaborare nella costruzione dello stadio dando il nome ecc.ecc. Questo sarebbe il massimo del massimo, ma secondo me è l'ennesima minchiata, guarda, ma dico io GUARDA PROPRIO CASO, questa notizia è uscita all'indomani delle voci su Lippi e sceicchi palermitani.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #103 il: 08 Febbraio, 2012, 16:08:04 pm »
Cmq scherzi a parte..... uno sceicco potrebbe anche prendere il 40% della società tipo. Comprando questa percentuale metterebbe del contante, che in parte verrebbe risucchiato da Dela, e dall'altra potrebbe essere utilizzato  per potenziare il club. Il pappone avrebbe ancora il 55% azionato di maggioranza o come minchia si dice. Intanto lo sceicco potrebbe collaborare nella costruzione dello stadio dando il nome ecc.ecc. Questo sarebbe il massimo del massimo, ma secondo me è l'ennesima minchiata, guarda, ma dico io GUARDA PROPRIO CASO, questa notizia è uscita all'indomani delle voci su Lippi e sceicchi palermitani.
notizia tra l'altro presa da giornali inglesi...senza fonte alcuna... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #104 il: 08 Febbraio, 2012, 16:08:29 pm »
che bello arrivano gli sceicchi...
ci costruiscono pure lo stadio...
vinceremo tutto !!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
va bene ora ?  :ovazione:
Ma secondo te noi,dopo tutta la merda mangiata,abbiamo almeno il diritto di SPERARE e SOGNARE qualcosa di meglio per la nostra squadra e la nostra città o non c'è concesso neanche questo??Ma poi perchè dovrebbe essere una cosa impossibile e perchè queste cose dovrebbero capitare sempre agli altri e mai a noi....................Comunque il tuo atteggiamento mi fa veramente schifo.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #105 il: 08 Febbraio, 2012, 16:08:38 pm »
è bellissimo come si è passati dal "è possibile" a "SO" in mezz'ora  :look: Zamparini ha detto che è possibile, ma nun sap nient.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #106 il: 08 Febbraio, 2012, 16:14:02 pm »
Ma secondo te noi,dopo tutta la merda mangiata,abbiamo almeno il diritto di SPERARE e SOGNARE qualcosa di meglio per la nostra squadra e la nostra città o non c'è concesso neanche questo??Ma poi perchè dovrebbe essere una cosa impossibile e perchè queste cose dovrebbero capitare sempre agli altri e mai a noi....................Comunque il tuo atteggiamento mi fa veramente schifo.
e cacami il cazzo  :ok:
forse qui non è chiaro che tutti abbiamo mangiato merda...e tutti speriamo...
una cosa è fantasticare...una è lasciarsi prendere dall'entusiamo se uno di radio goal fa vicino a zamparini :"sembra che degli sceicchi vogliano collaborare col Napoli" e Zamparini per risposta :" si ? non lo so...può darsi..."
il tutto per una notizia riportata da giornali inglesi...che tra le altre cose non si trova...e io dovrei sognare su questo ?
almeno zampa li ha fatti vedere...e ha detto che l'accordo sarà firmato per marzo...
poi non ho capito...tutti hanno premesso che sarà al 99% na strunzata e tu mi vieni a cacare il cazzo a me che sono realista ? mah...
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 16:15:39 pm da Dario Uchiha »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 08 Febbraio, 2012, 16:21:47 pm »
e cacami il cazzo  :ok:
forse qui non è chiaro che tutti abbiamo mangiato merda...e tutti speriamo...
una cosa è fantasticare...una è lasciarsi prendere dall'entusiamo se uno di radio goal fa vicino a zamparini :"sembra che degli sceicchi vogliano collaborare col Napoli" e Zamparini per risposta :" si ? non lo so...può darsi..."
il tutto per una notizia riportata da giornali inglesi...che tra le altre cose non si trova...e io dovrei sognare su questo ?
almeno zampa li ha fatti vedere...e ha detto che l'accordo sarà firmato per marzo...
poi non ho capito...tutti hanno premesso che sarà al 99% na strunzata e tu mi vieni a cacare il cazzo a me che sono realista ? mah...
Veramente lo scassacazzo di merda sei tu,visto che dici che si parla del nulla,come se tutti noi fossimo degli imbecilli..............Pure nuje o sapimm ca è quasi impossibile ca veneno e sceicchi,però nun scassamm o cazz comme faje tu.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #108 il: 08 Febbraio, 2012, 16:29:01 pm »
Veramente lo scassacazzo di merda sei tu,visto che dici che si parla del nulla,come se tutti noi fossimo degli imbecilli..............Pure nuje o sapimm ca è quasi impossibile ca veneno e sceicchi,però nun scassamm o cazz comme faje tu.
ho detto che sei imbecille a te o qualcun altro ?
come hanno detto in tanti...ho postato anche io che per me si sta montanto un caso sul nulla...nulla di più, nulla d meno...
sarò libero di scrivere quello che cazzo voglio ?!ma a chi vuoi scassare il cazzo ?!
non ho manco detto che è impossibile...ma sai leggere ?
ho detto che, poichè non c'è nulla di concreto, io non voglio illudermi...resto in attesa...senza nessuna aspettativa al riguardo per non rimanere deluso...jamm a verè...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 08 Febbraio, 2012, 16:30:23 pm »
ma avete sempre il cazzo in bocca?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #110 il: 08 Febbraio, 2012, 16:33:07 pm »
ma avete sempre il cazzo in bocca?  :look:
:sticazzi: :cazzo:

Spoiler
:no:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #111 il: 08 Febbraio, 2012, 16:35:57 pm »
ho detto che sei imbecille a te o qualcun altro ?
come hanno detto in tanti...ho postato anche io che per me si sta montanto un caso sul nulla...nulla di più, nulla d meno...
sarò libero di scrivere quello che cazzo voglio ?!ma a chi vuoi scassare il cazzo ?!
non ho manco detto che è impossibile...ma sai leggere ?
ho detto che, poichè non c'è nulla di concreto, io non voglio illudermi...resto in attesa...senza nessuna aspettativa al riguardo per non rimanere deluso...jamm a verè...
Ma è inutile che ora rimangi quello che hai detto,perchè,se avessi detto ciò che ha detto Noel,io non t'avrei detto nulla,ma quel"si parla del nulla" mi ha fatto girare enormemente le palle.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #112 il: 08 Febbraio, 2012, 16:36:39 pm »
Ma chiaramente non c'è nessun giornalista del cazzo che riesca a parlare con qualcuno in società :sbonk:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 08 Febbraio, 2012, 16:38:28 pm »
PERò TENTIAMO DI MODERARE I TONI.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 08 Febbraio, 2012, 16:38:33 pm »
Ma è inutile che ora rimangi quello che hai detto,perchè,se avessi detto ciò che ha detto Noel,io non t'avrei detto nulla,ma quel"si parla del nulla" mi ha fatto girare enormemente le palle.

ma è esattamente così!  :look:

Ma chiaramente non c'è nessun giornalista del cazzo che riesca a parlare con qualcuno in società :sbonk:

per fare una domanda dovrebbero parlare e per parlare devono staccare la lingua dallo sfintere del romano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #115 il: 08 Febbraio, 2012, 16:39:19 pm »
mo mi fai il piacere di trovarmi l'articolo inglese da cui è iniziata sta storia...
poi voglio la registrazione di zamparini che dice:" si, so che il Napoli tratta con gli sceicchi..."
allora ti dirò...mmm interessante...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #116 il: 08 Febbraio, 2012, 16:40:41 pm »
bah.... si parla del nulla   :nono:
 :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #117 il: 08 Febbraio, 2012, 16:42:34 pm »
ho il presentimento che si stia parlando del nulla... :boh:
basta un pensiero del genere, tra l'altro condivso, per far scatenare inutili discussioni... :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 08 Febbraio, 2012, 16:43:07 pm »
mo mi fai il piacere di trovarmi l'articolo inglese da cui è iniziata sta storia...
poi voglio la registrazione di zamparini che dice:" si, so che il Napoli tratta con gli sceicchi..."
allora ti dirò...mmm interessante...
Non lo so,forse ho letto male l'intervista di Zamparini,ma a me non pare che non abbia detto nulla a riguardo :scratch:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #119 il: 08 Febbraio, 2012, 16:44:25 pm »
Questa gente ricca con gli asciugamani in testa e i denti da secolare fumatore di Camel resterà un irrisolto mistero antropologico, più degli ebrei ortodossi e di Camilo Zuniga.