Autore Topic: Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli  (Letto 35986 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #60 il: 07 Febbraio, 2012, 21:05:02 pm »
Quella a fianco è Susan Scott, che mostrerà pucchiacca, culo e zizze in primo piano nel papasouthiano Emanuelle nella terra dei cannibali :look:
dicevo io che tenev na facc conosciuta

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #61 il: 07 Febbraio, 2012, 21:07:27 pm »
posta un po'...facci fare 2 risate... :asd:

Be dice che gia' 5 giorni fa sapeva di sta cosa.L'obbiettivo degli arabi e' in stile Arsenal,cioe' la costruzione e la sponsorizzazione del nuovo stadio che ovviamente si chiamera'col nome di una delle loro aziende.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #62 il: 07 Febbraio, 2012, 21:26:28 pm »
Be dice che gia' 5 giorni fa sapeva di sta cosa.L'obbiettivo degli arabi e' in stile Arsenal,cioe' la costruzione e la sponsorizzazione del nuovo stadio che ovviamente si chiamera'col nome di una delle loro aziende.

Mi accontenterei.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #63 il: 07 Febbraio, 2012, 21:34:17 pm »
comunque dopo palermo (sicilia) ,napoli (campania), se accostano degli arabi anche alla reggina(calabria) sapremo che il loro vero scopo è  un accordo economico-bellico con la malavita nostrana....  :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 07 Febbraio, 2012, 22:37:33 pm »
comunque dopo palermo (sicilia) ,napoli (campania), se accostano degli arabi anche alla reggina(calabria) sapremo che il loro vero scopo è  un accordo economico-bellico con la malavita nostrana....  :asd: :asd:

Da Al Qaeda a Al Capone  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 07 Febbraio, 2012, 22:57:18 pm »
Quella a fianco è Susan Scott, che mostrerà pucchiacca, culo e zizze in primo piano nel papasouthiano Emanuelle nella terra dei cannibali  :look:

la saga di emanuelle  :alla:

ma non ho mai capito una cosa giovà, esistono "due emanuelle" diverse?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #66 il: 07 Febbraio, 2012, 23:12:27 pm »

Riscatteremo il Meridione d'Italia (cit.) :sad:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 07 Febbraio, 2012, 23:27:52 pm »
la saga di emanuelle  :alla:

ma non ho mai capito una cosa giovà, esistono "due emanuelle" diverse?
Emanuelle quella che tutti noi conosciamo con Laura Gemser, ed Emmanuelle con due emme, che invece è una serie di film soft-core francesi che inizia negli anni '70 e mi pare sia durata fino alle fine degli anni '90-primi 2000, e la protagonista invece era sempre un'attrice di pelle bianca.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 08 Febbraio, 2012, 01:02:37 am »
Emanuelle quella che tutti noi conosciamo con Laura Gemser

Spesso con l'impareggiabile Giorgio dall'Est che facev ò latrin :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 08 Febbraio, 2012, 08:12:55 am »
In questi giorni sono preso da tutt'altro e non sto seguendo nè il forum nè altro sul Napoli: che percentuale di verità c'è in questa cosa degli arabi?  :scratch: :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 08 Febbraio, 2012, 08:18:09 am »
In questi giorni sono preso da tutt'altro e non sto seguendo nè il forum nè altro sul Napoli: che percentuale di verità c'è in questa cosa degli arabi?  :scratch: :brr:
0

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #71 il: 08 Febbraio, 2012, 11:26:36 am »
Io invece direi che è praticamente certo l'arrivo degli arabi, attratti sicuramente dall'ichnos network hd :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #72 il: 08 Febbraio, 2012, 11:36:20 am »
Riscatteremo il Meridione d'Italia (cit.) :sad:

a me m'ha fatt arrizzà o cazz... (cit.)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #73 il: 08 Febbraio, 2012, 14:08:08 pm »
È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non so se è vera questa indiscrezione degli sceicchi interessati al Napoli. Aurelio non cederebbe il club perché, come nel caso della mia squadra, gli sceicchi avrebbero l’intenzione di prendere alcune quote della società e di entrare in partecipazione. Per competere con Juventus, Inter e Milan ci vuole un fatturato da sceicchi e non vedo perché la cosa debba essere vista negativamente. Io e De Laurentiis siamo personaggi conosciuti nell’ambito calcistico e per i ricchissimi sceicchi sarebbe una grande possibilità entrare in affari con noi”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #74 il: 08 Febbraio, 2012, 14:39:13 pm »
È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non so se è vera questa indiscrezione degli sceicchi interessati al Napoli. Aurelio non cederebbe il club perché, come nel caso della mia squadra, gli sceicchi avrebbero l’intenzione di prendere alcune quote della società e di entrare in partecipazione. Per competere con Juventus, Inter e Milan ci vuole un fatturato da sceicchi e non vedo perché la cosa debba essere vista negativamente. Io e De Laurentiis siamo personaggi conosciuti nell’ambito calcistico e per i ricchissimi sceicchi sarebbe una grande possibilità entrare in affari con noi”.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=82876

qual'è  la versione giusta? :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 08 Febbraio, 2012, 14:55:09 pm »

tuttonapoli è ormai andato ben oltre il fpondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 08 Febbraio, 2012, 15:06:19 pm »
"La cura Mutti funziona, la squadra pian piano si sta ritrovando. Gli sceicchi vogliono il Palermo ed il Napoli? Vorrà dire che faremo Qatar contro Dubai! Sì, può darsi che c'è un forte interesse da parte degli sceicchi nei confronti del calcio italiano. E, visto il forte interesse, conoscono anche Aurelio De Laurentiis. Sarebbe bello se entrassero in queste due società italiane. Loro non vogliono comprare tutto: vogliono tenere De Laurentiis così come vogliono tenere me. Gli sceicchi entrerebbero con delle quote, anche di maggioranza, ma sempre tenendoci dentro perchè siamo imprescindibili per portare avanti un sistema societario. Se ho presentato io gli sceicchi a De Laurentiis? No. Ce ne sono tanti, non solo i miei. Se converrebbe aprire agli sceicchi nel Napoli e nel Palermo? Sì, se vogliamo competere a certi livelli. Basti pensare a quanto è accaduto in Inghilterra nel Chelsea e nel Manchester City, in Spagna nel Getafe e nel Malaga, in Francia nel Paris Saint Germain: se uno oggi ha l'ambizione di lottare per lo scudetto, deve portare il proprio fatturato al livello delle grandi. Il Napoli, ad esempio, fattura 110-120 milioni di euro all'anno, la metà rispetto alla Juventus, una volta e mezzo in più rispetto al Palermo. Se gli azzurri vogliono vincere e competere per il tricolore, devono colmare quel gap. Se l'ingresso degli sceicchi imbastardirà il calcio italiano? Ma no, più imbastardito di così! Giochiamo in un campionato dove ci sono tre club che fatturano 240 milioni e 7-8 che fatturano 30 o 40 milioni disputando lo stesso torneo... Il vantaggio degli sceicchi nell'investire da noi? Sia io che De Laurentiis siamo conosciuti in tutta Europa per il calcio. Loro hanno montagne di soldi e sono dei signori nessuno. Quanto dovrebbero spendere al di fuori del calcio per essere conosciuti così come lo siamo noi? L'unica convenienza è il ritorno di immagine, il marketing che hanno. Chi conosceva Abramovich prima che investisse nel Chelsea? Anche io e De Laurentiis eravamo emeriti sconosciuti, attraverso il calcio siamo diventati conosciutissimi. Come si dice: tocca il calcio e diventi famoso. La Coppa Italia? E' bellissimo disputare la finale e credo proprio che il Napoli possa alzare questo trofeo".

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 08 Febbraio, 2012, 15:06:34 pm »

Alla fine dicono la stessa cosa: gli sceicchi ci darebbero una mano :sbav: :sbav: :look:.Non so quanto sia attendibile quel grande uomo di Zamparini,però io mi sono arrapato :look:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 08 Febbraio, 2012, 15:14:10 pm »
Alla fine dicono la stessa cosa: gli sceicchi ci darebbero una mano :sbav: :sbav: :look:.Non so quanto sia attendibile quel grande uomo di Zamparini,però io mi sono arrapato :look:

Io non penso ad altro da ieri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 08 Febbraio, 2012, 15:19:15 pm »
una cosa del tipo:
"Dateci una 50/100 ina di milioni di euro annuo, ed incaricatevi per la costruzione del nuovo stadio, noi vi daremo la visibilità che meritate e l'opportunità di investire nel nostro paese....