Sondaggio

Maradona/Messi, chi il migliore?

Lionel Andrés Messi
3 (6.5%)
Diego Armando Maradona
31 (67.4%)
Cristian Gabriel Chávez
12 (26.1%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: MARADONA O MESSI ?  (Letto 21379 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #180 il: 09 Marzo, 2012, 18:20:32 pm »
per una volta volevo farti contento
 :boh:

E si fess allora, mi si carut arint o core.
ma come puoi pensare una cosa del genere  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #181 il: 09 Marzo, 2012, 18:21:15 pm »
E si fess allora, mi si carut arint o core.
ma come puoi pensare una cosa del genere  :boh:
temevo che la tua blaugranità fosse infine prevalsa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
« Risposta #182 il: 09 Marzo, 2012, 18:22:43 pm »
temevo che la tua blaugranità fosse infine prevalsa

Mi sento enormemente offeso da questo che dici.
Davvero non so come fare per dimostrare il contrario.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #183 il: 09 Marzo, 2012, 18:24:05 pm »
Mi sento enormemente offeso da questo che dici.
Davvero non so come fare per dimostrare il contrario.
infilati una bandiera del napoli nel culo e corri por las calles de tu pays cantando "maradona è megli'e messi"

Offline rafel

• *
« Risposta #184 il: 09 Marzo, 2012, 18:30:08 pm »
infilati una bandiera del napoli nel culo e corri por las calles de tu pays cantando "maradona è megli'e messi"
Non tengo una bandiera del Napoli.  :maronn: A natale volevo comprarla poi se me passo dalla testa.
Pero non tengo nemmeno quella del barcellona

L'unica cosa che tengo accanto al pc dove seguo le partite e' un piccolo braccialetto con la scritta I cuoricino Napoli con i colori del Napoli.

Immagina che sotto casa quando danno le partite del madrid o del barcellona ad ogni consumazione danno un numero per sorteggiare la maglietta o del real o del barsa. Mi chiede sempre quieres el numero para el sorteo?? Io risponde sempre No.

Offline Moebius

• *
« Risposta #185 il: 09 Marzo, 2012, 18:32:32 pm »
Non tengo una bandiera del Napoli.  :maronn: A natale volevo comprarla poi se me passo dalla testa.
Pero non tengo nemmeno quella del barcellona

L'unica cosa che tengo accanto al pc dove seguo le partite e' un piccolo braccialetto con la scritta I cuoricino Napoli con i colori del Napoli.

Immagina che sotto casa quando danno le partite del madrid o del barcellona ad ogni consumazione danno un numero per sorteggiare la maglietta o del real o del barsa. Mi chiede sempre quieres el numero para el sorteo?? Io risponde sempre No.
io nonostante i miei venerandi 35 anni tengo la radiosveglia del pocho  :look: e non guardo mai la partita senza la mia mitica sciarpa del napoli anni '80

Offline rafel

• *
« Risposta #186 il: 09 Marzo, 2012, 18:35:43 pm »
io nonostante i miei venerandi 35 anni tengo la radiosveglia del pocho  :look: e non guardo mai la partita senza la mia mitica sciarpa del napoli anni '80

l'avevo anchio ma a casa mia ( quella a napoli) ogni qualvolta vado e chiedo:
Avete visto tale cosa? sempre mi rispondono : Io non ho buttato nulla  :maronn:
Successe pure per la sciarpa  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #187 il: 09 Marzo, 2012, 19:04:50 pm »
Io ogni mercoledì m mett a tuta del Napoli completa, nonostante mi stia due taglie cchiù gross, sia per il Napoli, sia perchè l'agg pavat 85 euro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #188 il: 09 Marzo, 2012, 23:14:05 pm »
Lavezzi  :love:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #189 il: 10 Marzo, 2012, 00:42:41 am »
come si può non votare Chavez?!

Offline rafel

• *
Re: MARADONA O MESSI ?
« Risposta #190 il: 10 Marzo, 2012, 02:01:53 am »
Il nonno di messi ha detto che tiene un'altro nipote di 13 anni forte come leo. :look

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #191 il: 10 Marzo, 2012, 10:47:16 am »
"Lionel ha un cugino di 13 anni, Bruno Biancucchi, che gioca proprio come lui". E' quanto assicura Antonio Messi, nonno della star del Barcellona che, in un'intervista radiofonica, ha affermato che, oltre al nipote geniale, ne ha altri 3 impegnati nel calcio. "Maxi Biancucchi gioca in Paraguay e Manuel qui in Argentina. Ma dovreste vedere Bruno, il più piccolo: e' proprio come Lionel", si è entusiasmato il padre di Celia, la mamma di Messi. Bruno gioca nel club Renato Cesarini di Rosario.

Offline Moebius

• *
« Risposta #192 il: 10 Marzo, 2012, 11:01:28 am »
uno che si chiama biancucchi non può diventare un grande campione

Offline rafel

• *
Re: MARADONA O MESSI ?
« Risposta #193 il: 10 Marzo, 2012, 11:31:58 am »
Se non sbaglio sí chiama Biancucci.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #194 il: 10 Marzo, 2012, 11:58:46 am »
Cmq ogni volta che leggo: "Maradona era il calcio", sento l'intestino che.... vabbuo(cit.)... Ma che cazzo significa?
La verità è che siamo troppo di parte, certi ragionamenti noi non li possiamo fare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #195 il: 10 Marzo, 2012, 12:27:42 pm »
Cmq ogni volta che leggo: "Maradona era il calcio", sento l'intestino che.... vabbuo(cit.)... Ma che cazzo significa?
La verità è che siamo troppo di parte, certi ragionamenti noi non li possiamo fare.

vabbe...tranne a barcelona....nel mondo sono ancora tutti convinti che messi debba fare qualcosa anche in un contesto diverso da quello blaugrana (andrebbe benissimo anche la nazionale) per potersi accostare a maradona

maradona ha vinto il mondiale dell'86 praticamente da solo....e si stava ripetendo ad italia 90...questo tutti quelli che seguono il calcio lo sanno e prima di dire che messi valga (o addirittura sia meglio) di maradona, deve compiere un impresa che lo metta nella storia; altrimenti sarà ricordato come un grandissimo goleador che ha giocato nella squadra piu forte di sempre

non fatevi pero ingannare, il barcelona , che resta una macchina che sfiora la perfezione, non è la stessa cosa senza messi...folli coloro che pensano che con o senza leo messi sarebbe lo stesso barça

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2012, 12:31:40 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #196 il: 10 Marzo, 2012, 13:04:36 pm »
Io a Messi preferisco Zidane.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #197 il: 10 Marzo, 2012, 19:24:46 pm »
vabbe...tranne a barcelona....nel mondo sono ancora tutti convinti che messi debba fare qualcosa anche in un contesto diverso da quello blaugrana (andrebbe benissimo anche la nazionale) per potersi accostare a maradona

maradona ha vinto il mondiale dell'86 praticamente da solo....e si stava ripetendo ad italia 90...questo tutti quelli che seguono il calcio lo sanno e prima di dire che messi valga (o addirittura sia meglio) di maradona, deve compiere un impresa che lo metta nella storia; altrimenti sarà ricordato come un grandissimo goleador che ha giocato nella squadra piu forte di sempre

non fatevi pero ingannare, il barcelona , che resta una macchina che sfiora la perfezione, non è la stessa cosa senza messi...folli coloro che pensano che con o senza leo messi sarebbe lo stesso barça

IL barca senza messi vale più o meno quanto la spagna, che è una gran bella squadra, ma non è assolutamente ai livelli del barca.

Offline noel

• *
« Risposta #198 il: 10 Marzo, 2012, 19:41:49 pm »
Messi la minchietta se facesse una settimana alla Maradona non toccherebbe palla la domenica.
Diego è un DIO, assolutamente un giocatore unico e imparagonabile a chiunque.
Per assurdo tale messi potrebbe anche essere più forte,ma Diego per quello che è stato non si avvicina nemmeno per un secondo alla definizione di "calciatore". E' stato tutto e il contrario di tutto. Unico,per l'appunto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 11 Marzo, 2012, 11:13:04 am »
Il Barça senza Messi giocherebbe in 10  :lookair:
Il Barça con un altro attaccante forte, brevilineo al posto di Messi avrebbe esattamente lo stesso rendimento  :asd:

Perchè la loro forza è Xavi - Iniesta , altro che il più forte di Maradona.

Tra l'altro credo che se ci si mette a fare le statistiche, senza Messi il Barça ha vinto cmq le partite, mentre senza uno tra Xavi e Iniesta sono andati molto più in difficoltà. Sarebbe interessante verificare dati alla mano...