Sondaggio

Maradona/Messi, chi il migliore?

Lionel Andrés Messi
3 (6.5%)
Diego Armando Maradona
31 (67.4%)
Cristian Gabriel Chávez
12 (26.1%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: MARADONA O MESSI ?  (Letto 21671 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: MARADONA O MESSI ?
« Risposta #80 il: 12 Febbraio, 2012, 22:04:22 pm »
Citazione
Per me Messi non è manco tra i primi 5 al mondo.
Azz oh...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #81 il: 12 Febbraio, 2012, 22:12:01 pm »
Messi top 15 assists ever

Lionel Messi best assists

non è , nè  sarà mai maradona (IMO) , ma dire che non sa creare gioco....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: MARADONA O MESSI ?
« Risposta #82 il: 12 Febbraio, 2012, 22:13:58 pm »
Azz oh...

Per me già i suoi 2 compagni di squadra, Xavi e Iniesta, sono superiori.
E poi per me in una squadra hanno più impatto C.Ronaldo, Rooney ed Eto'o...

Poi vabè...il pallone d'oro è roba mediatica, di sponsor e di immagine...per me non contano molto i premi fuori dal campo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 12 Febbraio, 2012, 23:36:42 pm »
Per me già i suoi 2 compagni di squadra, Xavi e Iniesta, sono superiori.
E poi per me in una squadra hanno più impatto C.Ronaldo, Rooney ed Eto'o...

Poi vabè...il pallone d'oro è roba mediatica, di sponsor e di immagine...per me non contano molto i premi fuori dal campo.
Xavi sicuramente. Iniesta non so. Comunque effettivamente la Fifa ha fatto un gran bel lavoro per far diventare il Pallone d'Oro il premio più ridicolo del mondo. Da quando hanno cambiato criteri, a livello di pubblico, ma anche di media, di conseguenza, mi sembra che nessuno lo consideri più di tanto!

Per me comunque dopo Diego c'è una bella lotta, tra quelli che ho visto giocare per me nessuno, né Baggio o Zola, né Messi, né Ronaldo (entrambi), nessuno al livello di Zidane. E una mensione per Dinho che in un anno stellare è stato il più vicino a Maradona.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #84 il: 12 Febbraio, 2012, 23:47:04 pm »
Xavi sicuramente. Iniesta non so. Comunque effettivamente la Fifa ha fatto un gran bel lavoro per far diventare il Pallone d'Oro il premio più ridicolo del mondo. Da quando hanno cambiato criteri, a livello di pubblico, ma anche di media, di conseguenza, mi sembra che nessuno lo consideri più di tanto!

Per me comunque dopo Diego c'è una bella lotta, tra quelli che ho visto giocare per me nessuno, né Baggio o Zola, né Messi, né Ronaldo (entrambi), nessuno al livello di Zidane. E una mensione per Dinho che in un anno stellare è stato il più vicino a Maradona.

Per me dopo Diego c'è solo Baggio, at che Zidane...

SpamMattia

« Risposta #85 il: 13 Febbraio, 2012, 16:16:29 pm »
per me è inferiore a ibra e CR. ecco, l'hodetto :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #86 il: 13 Febbraio, 2012, 16:29:06 pm »
per me è inferiore a ibra e CR. ecco, l'hodetto :look:
Ma su CR7 so gusti e ci può anche stare, ma Ibra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #87 il: 13 Febbraio, 2012, 16:41:46 pm »
Ma su CR7 so gusti e ci può anche stare, ma Ibra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma vire nu poco a chi devo quotare... :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #88 il: 13 Febbraio, 2012, 16:56:00 pm »
Per me Baggio,se avesse vinto USA 94,sarebbe stato a livello di D10S  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #89 il: 13 Febbraio, 2012, 17:00:07 pm »
Per me Baggio,se avesse vinto USA 94,sarebbe stato a livello di D10S  :look: :look:

la penso pure io così :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #90 il: 13 Febbraio, 2012, 17:02:41 pm »
Pure io...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #91 il: 13 Febbraio, 2012, 17:03:34 pm »
Dinho che in un anno stellare è stato il più vicino a Maradona.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 13 Febbraio, 2012, 17:09:30 pm »
Non esagerate mo...Baggio quel mondiale fece una fase a gironi da schiaffi, non si reggeva in piedi. Adesso iniziate le bestemmie, che se avesse vinto il mondiale sarebbe stato al livello di Maradona. Talmente a suo livello, che l'anno successivo alla Juve, gli fu preferito un ventenne, e passò i due successivi anni al Milan a stare perennemente in ballottaggio con Simone, Massaro e Dugarry...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #93 il: 13 Febbraio, 2012, 17:15:51 pm »
Dopo Maradona c'è Riquelme.

:shh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 13 Febbraio, 2012, 17:16:52 pm »
Dopo Maradona c'è Riquelme.

:shh:
Nel calcio gigliato jokeriano  :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 13 Febbraio, 2012, 17:23:02 pm »
Non esagerate mo...Baggio quel mondiale fece una fase a gironi da schiaffi, non si reggeva in piedi. Adesso iniziate le bestemmie, che se avesse vinto il mondiale sarebbe stato al livello di Maradona. Talmente a suo livello, che l'anno successivo alla Juve, gli fu preferito un ventenne, e passò i due successivi anni al Milan a stare perennemente in ballottaggio con Simone, Massaro e Dugarry...
Aspetta però,perchè nei gironi fummo vittime delle scelte cervellotiche di Sacchi e con la Norvegia fu sostituito per far posto a Marchegiani,visto che Pagliuca fu espulso,quindi fece schifo in due partite,mentre per il resto del Mondiale,a parte la finale dove era acciaccato,fece cose assurde.L'anno seguente Lippi si comportò una merda nei suoi confronti e Baggio,che è del febbraio del 67,non era più così giovane,quindi la Juve preferì puntare sul dopatone,piuttosto che su di lui.Per Baggio il periodo peggiore della carriera fu al Milan,dove Capello lo sostituiva sempre, e non fu convocato per gli Europei del 96,ma dopo,a differenza di Diego,che a 30 anni era finito,a Bologna,a Francia 98,con l'Inter e col Brescia ha dimostrato di essere un Dio sceso in terra.
Adda venì Baffone!

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #96 il: 13 Febbraio, 2012, 17:26:41 pm »

quoto in pieno, anche se Baggio per me rimane il migliore giocaotore degli anni 90, un mito, il mio preferito, forse paragonarlo a Maradona mi sembra eccessivo....

come lo stesso di Messi, che per me deve dimostrare di vincere altrove, e facile vincere in una squadra di forti, che vada altrove e mostri il suo valore, Diego cosi ha fatto....

Se ci fate caso Messi alla coppa America senza Xavi e Iniesta ha fatto poco, forse proprio niente... è un campione???
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #97 il: 13 Febbraio, 2012, 17:29:24 pm »
Baggio con gli allenatori ha sempre avuto un rapporto pessimo,escludendo forse il solo Carlo Mazzone,un po perché  dopo poco tempo diventava"scomodo" per un tecnico e un po perché non accettava di non essere alla ribalta.Aggiungiamo poi che i continui infortuni spesso lo tagliavano fuori.
Il codino per me è stato il giocatore più amato dopo Diego,ma ovviamente come per qualsiasi altro a mio avviso non valeva una gamba del re.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2012, 17:33:02 pm da Trenz »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #98 il: 13 Febbraio, 2012, 17:35:50 pm »
Nel calcio gigliato jokeriano  :sisi:

Scherziamo pure ( :look:) ma Riquelme era essenziale, un genio, un artista del pallone.
Io Baggio nel '94 non lo ricordo e per questo per me dopo Maradona ci sono stati Zidane e Ronaldinho.
A Messi preferisco Xavi e Pirlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #99 il: 13 Febbraio, 2012, 17:39:35 pm »
Scherziamo pure ( :look:) ma Riquelme era essenziale, un genio, un artista del pallone.
Io Baggio nel '94 non lo ricordo e per questo per me dopo Maradona ci sono stati Zidane e Ronaldinho.
A Messi preferisco Xavi e Pirlo.
concordo, menzioni anche Ronaldo il fenomeno, e aggiungo che se CR7 si fa un paio di anni in Italia con una 40 di gol, si candida quanto meno nella top 10.