Sondaggio

Maradona/Messi, chi il migliore?

Lionel Andrés Messi
3 (6.5%)
Diego Armando Maradona
31 (67.4%)
Cristian Gabriel Chávez
12 (26.1%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: MARADONA O MESSI ?  (Letto 21619 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #60 il: 07 Febbraio, 2012, 14:26:54 pm »
Più che un quesito è una iastemma.
Maradona era l estremo di tutto e ovviamente anche del talento.
Messi per me è un grande giocatore ma  non un genio del pallone.Soggettivamente,per quanto stimo l argentino del Barcellona per entrare nella leggenda ce ne vo che ce ne vo,nonostante le vittorie del suo club e lo straordinario talento.
Se devo essere irrazionale,poco obiettivo e legato all aspetto che più ho amato del calcio io continuo ad adorare pure Roberto Baggio.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 07 Febbraio, 2012, 16:15:42 pm »
Cristian Gabriel Chávez
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #62 il: 08 Febbraio, 2012, 11:58:17 am »
Io adoro Maradona e l'ho anche vissuto quel periodo, però Messi non c'è male...e deve ancora compiere 25 anni...bisognerebbe vederlo fuori da una realtà così forte come il Barca.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #63 il: 08 Febbraio, 2012, 12:53:08 pm »
Che domande Diego, ho incontrato persone  che facevano il paragone tra Maradone e Messi e dicevano che la pulce, era + forte, io gli ho detto, Messi è fortissimo senza dubbio, ma diventerà come Maradona se si afferma anche negli altri campionati non solo nel Barcellona, il Dio del Calcio Maradona si è affermato ovunque.............
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

SpamMattia

« Risposta #64 il: 12 Febbraio, 2012, 13:16:36 pm »
il problema è che messi non se ne andrà mai dal barcdellona perchè è un vigliacco schifoso e sa che solo rimanendo lì lascerebbe alle futuro generazioni il dubbio

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 12 Febbraio, 2012, 13:49:06 pm »
Vorrei vedere Messi qui in Italia: non so quanto farebbe di ciò che domenicalmente fa in Spagna.

Frase detta e ridetta, ma buone difese e grandi fabbri ci sono anche lì.

Messi domina in Europa grazie ha chi ha dietro, non grazie a chi ha davanti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #66 il: 12 Febbraio, 2012, 13:53:24 pm »

anche perchè è un attaccante :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #67 il: 12 Febbraio, 2012, 16:12:19 pm »
Frase detta e ridetta, ma buone difese e grandi fabbri ci sono anche lì.

più libri e meno fabri fibri :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 12 Febbraio, 2012, 20:01:17 pm »
il problema è che messi non se ne andrà mai dal barcdellona perchè è un vigliacco schifoso e sa che solo rimanendo lì lascerebbe alle futuro generazioni il dubbio

cio se n'essa ì dalla migliore squadra del mondo, nonchè più ricca e che paga gli ingaggi più alti del mondo, dove è un idolo e dove vive da quando era criaturo, sulo po' sfizio e te fa ricere se è meglio iss o Maradona? e se nunn o'ffà è un vigliacco schifoso? ma più che altro si o'ffà è nu strunz schifoso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 12 Febbraio, 2012, 20:02:13 pm »
cio se n'essa ì dalla migliore squadra del mondo, nonchè più ricca e che paga gli ingaggi più alti del mondo, dove è un idolo e dove vive da quando era criaturo, sulo po' sfizio e te fa ricere se è meglio iss o Maradona?

si. deve venire a napoli  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #70 il: 12 Febbraio, 2012, 20:25:19 pm »
cio se n'essa ì dalla migliore squadra del mondo, nonchè più ricca e che paga gli ingaggi più alti del mondo, dove è un idolo e dove vive da quando era criaturo, sulo po' sfizio e te fa ricere se è meglio iss o Maradona? e se nunn o'ffà è un vigliacco schifoso? ma più che altro si o'ffà è nu strunz schifoso :look:

Per una questione di stimoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 12 Febbraio, 2012, 20:29:31 pm »
Per me Messi non è manco tra i primi 5 al mondo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #72 il: 12 Febbraio, 2012, 20:35:50 pm »
messi sta segnando un epoca....ha vinto 3 palloni d'oro (ad appena 24 anni)...ha vinto tutto con il barcelona, un barcelona stellare senza dubbio, ma è stellare anche per merito suo

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #73 il: 12 Febbraio, 2012, 20:57:16 pm »
per me il calcio anni '80 è qualcosa di incredibile,c'erano campionissimi ovunque e su tutti primeggiava diego armando maradona.
il calcio di oggi mi fa sostanzialmente schifo,e messi è il suo degno rappresentante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #74 il: 12 Febbraio, 2012, 21:01:53 pm »
Messi per me è il perfetto esecutore di un meccanismo perfetto. Sono convinto che se al suo posto ci fosse stato comunque Aguero, il Barcellona lo stesso sarebbe stata la squadra stellare, ed Aguero considerato il più forte del mondo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #75 il: 12 Febbraio, 2012, 21:03:37 pm »
Messi per me è il perfetto esecutore di un meccanismo perfetto. Sono convinto che se al suo posto ci fosse stato comunque Aguero, il Barcellona lo stesso sarebbe stata la squadra stellare, ed Aguero considerato il più forte del mondo.

Esattamente...

Starfred

« Risposta #76 il: 12 Febbraio, 2012, 21:07:13 pm »
ma poi ancora si deve capire in giro che è un centravanti atipico, il Di Natale iberico...nun c'azzecca assai con Diego.

Offline Moebius

• *
« Risposta #77 il: 12 Febbraio, 2012, 21:10:13 pm »
ma poi ancora si deve capire in giro che è un centravanti atipico, il Di Natale iberico...nun c'azzecca assai con Diego.
no vabbè è sicuramente un grandissimo giocatore,per carità
però non è quello che ai quarti di finale del mondiale contro l'inghilterra parte da centrocampo e ti scarta tutta la squadra
non è quello che si tuffa a pelo d'erba per colpire un pallone di testa
non è quello che ti fa punizioni da manuale
non è quello che prende e ti fa un gol da centrocampo
e tutto perchè così gli gira in quel momento.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #78 il: 12 Febbraio, 2012, 21:15:40 pm »
no vabbè è sicuramente un grandissimo giocatore,per carità
però non è quello che ai quarti di finale del mondiale contro l'inghilterra parte da centrocampo e ti scarta tutta la squadra
non è quello che si tuffa a pelo d'erba per colpire un pallone di testa
non è quello che ti fa punizioni da manuale
non è quello che prende e ti fa un gol da centrocampo
e tutto perchè così gli gira in quel momento.

Non è un fantasista. E' il centravanti più atipico, forte e tecnico del mondo, infatti i suoi colleghi sono Aguero, Di Natale ecc. ecc.

ma non è un creatore di gioco e già da seconda punta perde tantissimo, come vediamo nell'Argentina dove deve creare e non realizzare. Attualmente un giocatore come Maradona non esiste (e non è mai esistito, forse solo il Ronaldinho dei tempi d'oro gli si è avvicinato) proprio per la sua completezza...ma gli si avvicinano molto di più i vari Pastore, Özil e via dicendo che Messi. Io l'Argentino lo paragono a Ronaldo o ancor meglio a Baggio. Diego era un 10, Messi è un 9 (e mezzo)
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2012, 21:20:17 pm da Starfred »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 12 Febbraio, 2012, 22:02:23 pm »
Alfrè feci il tuo stesso identico discorso qualche tempo fa :asd:...quoto tutto col sangue

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.