Autore Topic: (22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29521 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Febbraio, 2012, 14:17:49 pm »
Se Cavani avesse la tecnica di Ibrahimovic sarebbe Eto'o, se Hamsik avesse le palle sarebbe Fabregas, se Lavezzi avesse visione di gioco e segnasse di più sarebbe Messi. Invece stanno a Napoli proprio perchè sono giocatori forti, ma limitati. Cavani però dalla sua ha i numeri da sfonnarezze che lo rendono un giocatore di livello internazionale nonostante i suoi limiti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #141 il: 06 Febbraio, 2012, 14:18:51 pm »
ma direi che il punto è ragionare in termini relativi e non assoluti

quanti attaccanti 25enni che prendono 2 milioni l'anno sono meglio di Cavani?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #142 il: 06 Febbraio, 2012, 14:26:08 pm »
Se Cavani avesse la tecnica di Ibrahimovic sarebbe Eto'o, se Hamsik avesse le palle sarebbe Fabregas, se Lavezzi avesse visione di gioco e segnasse di più sarebbe Messi. Invece stanno a Napoli proprio perchè sono giocatori fortiottimi, ma limitati. Cavani però dalla sua ha i numeri da sfonnarezze che lo rendono un giocatore di livello internazionale nonostante i suoi limiti.
quoto :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #143 il: 06 Febbraio, 2012, 14:27:22 pm »
Il Napoli non è in grado di fare tre passaggi precisi dal centrocampo in giù.

ma manco dal centrocampo in su  :look:

QUante squadre hanno vinto champions e scudetti senza il centravanti o gli attaccanti che si sono fatti il mazzo per rientrare in difesa? MA CHE DEVO FARE UN ELENCO? (fernimm riman :rotfl: )

negli ultimi 5 anni solo il Milan  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 06 Febbraio, 2012, 14:28:09 pm »
:sisi: E' la stessa partita che voleva fare lo scorso anno, interpretata meglio (l'anno scorso manco uscimmo dalla nostra meta' campo), e col culo richiesto in questo tipo di partite, chest'è.
Solo che se era l'anno scorso, era un ottimo pareggio, mo viene giudicato na chiavica, causa posizione in campionato.

Viene giudicato una chiavica perchè il Napoli non ha creato nulla se non un cross per Cavani in una partita contro un avversario molto diverso da quello dello scorso anno, giocando per un pò di tempo con un uomo in più (lo scorso anno giocammo con un uomo in meno) e soprattutto senza nulla da perdere.
Lo scorso anno la vittoria di una delle 2 squadre valeva 6 punti, non 3.
Il Napoli ha attaccato, prima dell'espulsione, buona parte delle volte con 3 uomini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 06 Febbraio, 2012, 14:28:51 pm »
A me sti paragoni hanno un pò annoiato. Cavani è Cavani, Hamsik è Hamsik e Lavezzi è Lavezzi.
Con i loro tanti pregi e i loro difetti, sono 3 grandi giocatori.
Mi pare che , chi per uno chi per un altro, non vedete l'ora che vadano via da Napoli per vedere uno di loro deludere le aspettative e dire "visto? Non è un grande giocatore".

Io me li tengo volentieri invece, perchè li reputo grandi giocatori ai massimi livelli e vorrei una squadra sempre più forte, con giocatori di questo spessore anche in altri reparti. Vuless vincere, se permettete...al di là del colpo di tacco o della giocata, che lascio volentieri ad altri.

Offline wendell

• *
« Risposta #146 il: 06 Febbraio, 2012, 14:31:52 pm »
A me sti paragoni hanno un pò annoiato. Cavani è Cavani, Hamsik è Hamsik e Lavezzi è Lavezzi.
Con i loro tanti pregi e i loro difetti, sono 3 grandi giocatori.
Mi pare che , chi per uno chi per un altro, non vedete l'ora che vadano via da Napoli per vedere uno di loro deludere le aspettative e dire "visto? Non è un grande giocatore".

Io me li tengo volentieri invece, perchè li reputo grandi giocatori ai massimi livelli e vorrei una squadra sempre più forte, con giocatori di questo spessore anche in altri reparti. Vuless vincere, se permettete...al di là del colpo di tacco o della giocata, che lascio volentieri ad altri.
Quoto tutto e non mi capacito di come un pensiero così ovvio sia poco condiviso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #147 il: 06 Febbraio, 2012, 14:31:58 pm »
quoto :sisi:
Prova a metterlo sul mercato a Cavani e po' ne parlamm.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #148 il: 06 Febbraio, 2012, 14:32:42 pm »
ma direi che il punto è ragionare in termini relativi e non assoluti

quanti attaccanti 25enni che prendono 2 milioni l'anno sono meglio di Cavani?
per il gioco che fa attualmente il Napoli, Cavani va benissimo.

Certo, io cambierei assetto e passerei ad un 4-3-1-2, e prenderei qualche giocatore più di tecnica (o di forza tipo un ariete buono da buttare dentro nelle mischie finali) che di corsa, siamo diventati prevedibili e non abbiamo il giocatore che, anche in caso di difficoltà, ti risolve la partita con un colpo di genio.

Per questo non riusciamo a sfondare le squadre che si chiudono in 10, non ci sono spazi, e se non inventi una magia puoi fare il tiki taka maggio-gargano-dossena, dossena-gargano-maggio quanto ti pare, perdi tempo e non trovi varchi.. lo stesso problema lo sta avendo la juve, in casa ha perso molti punti con le piccole perchè in attacco non ha il giocatore che ti cambia la partita...

il milan o l'inter invece ce l'hanno e vincono pure contro le piccole che si chiudono e fanno catenaccio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #149 il: 06 Febbraio, 2012, 14:33:06 pm »
Quoto tutto e non mi capacito di come un pensiero così ovvio sia poco condiviso.
Ma da chi non è condiviso? :sospetto:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #150 il: 06 Febbraio, 2012, 14:34:36 pm »
Prova a metterlo sul mercato a Cavani e po' ne parlamm.
Ua lo dici a me? io per 30 mln lo porto ovunque :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #151 il: 06 Febbraio, 2012, 14:36:40 pm »
Ua lo dici a me? io per 30 mln lo porto ovunque :sisi:
:maronn: e con chi lo sostituisci ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #152 il: 06 Febbraio, 2012, 14:37:59 pm »
Di ovvio c'è ben poco. Inler, dossena, zuniga, gargano, maggio, Cannavaro, Campagnaro, De Sanctis sono giocatori che (nonostante i ruoli e le diverse caratteristiche) stanno sullo stesso livello di cavani hamsik e lavezzi :patt:

Il fatto è che qui a Napoli si tende a sopravvalutare eccessivamente i giocatori di buon livello che ci sono, e sottovalutare invece quelli che rendono benissimo ma che sembrano scarsi (tipo aronica, per fare un esempio..)
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #153 il: 06 Febbraio, 2012, 14:39:14 pm »
Ma da chi non è condiviso? :sospetto:

No, niente...si riferiva al fatto che qualcuno, compreso me, reputa la prestazione di ieri di Dzemaili buona mentre lui sta ingrippato per il mercato

Offline wendell

• *
« Risposta #154 il: 06 Febbraio, 2012, 14:39:25 pm »
Di ovvio c'è ben poco. Inler, dossena, zuniga, gargano, maggio, Cannavaro, Campagnaro, De Sanctis sono giocatori che (nonostante i ruoli e le diverse caratteristiche) stanno sullo stesso livello di cavani hamsik e lavezzi :patt:
Gabriè, leggi... leggi :rofl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #155 il: 06 Febbraio, 2012, 14:39:39 pm »
:maronn: e con chi lo sostituisci ?
mmm... non lo so, ce ne sono tanti di giocatori che mi piacciono... prenderei volentieri uno tra osvaldo e matri :sbav:

NILMAR :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #156 il: 06 Febbraio, 2012, 14:39:58 pm »
No, niente...si riferiva al fatto che qualcuno, compreso me, reputa la prestazione di ieri di Dzemaili buona mentre lui sta ingrippato per il mercato
Ma se quotavo te... :pazzo:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #157 il: 06 Febbraio, 2012, 14:40:26 pm »
Gabriè, leggi... leggi :rofl:
ridi ridi, un giorno tireremo le somme :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #158 il: 06 Febbraio, 2012, 14:41:46 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #159 il: 06 Febbraio, 2012, 14:42:32 pm »
Spoiler

Spoiler