Autore Topic: (22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29492 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 06 Febbraio, 2012, 09:35:32 am »
Dire che sono deluso è veramente poco; più di 20 minuti in superiorità numerica e la squadra non ha mai provato a vincere, anzi, ha persino rischiato di perderla..

Oggi devo attribuire gran parte di questo scempio a Mazzarri che non ha saputo dare una sterzata all'andamento della gara; bisognava toglierlo prima il difensore per far entrare Pandev.

Lavezzi malissimo, il solito ciuccio che corre, dribbla l'uomo e poi si perde negli ultimi 20 metri, la stronzata da egoista che ha commesso  a due passi dalla porta è da calci in bocca per 3 ore di fila. Cavani quando non da il 110% dimostra i suoi soliti limiti (altro che campione :rotfl: ) Hamsik è stato l'unico del tridente a provarci, molto presente anche in fase di interdizione e copertura.

Malissimo DZEMAILI (ma che novità :rotfl: ) che si è preso belle bestemmie dai compagni in più di una circostanza :asd:

i migliori: zuniga, gargano, aronica.

Il vero campione è Inler altro che Cavani!  :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #81 il: 06 Febbraio, 2012, 11:04:30 am »
ma nessuno parla di Hamsik che in qualsiasi sprazzo di contropiede, faceva il solito retropassaggio?....persino quando erano in tre al limite dell'area fa il suo solito retropassaggio.... :suicidio:

almeno hamsik sta ultimamente imparando a sacrificarsi, a "fare legna" anche se non ho mai capito che cazz vuol dire. per me che ho smesso da tempo di essere un suo grande ammiratore, non sta facendo schifo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #82 il: 06 Febbraio, 2012, 11:09:05 am »
almeno hamsik sta ultimamente imparando a sacrificarsi, a "fare legna" anche se non ho mai capito che cazz vuol dire. per me che ho smesso da tempo di essere un suo grande ammiratore, non sta facendo schifo
:sisi:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #83 il: 06 Febbraio, 2012, 11:18:28 am »

Malissimo DZEMAILI (ma che novità :rotfl: ) che si è preso belle bestemmie dai compagni in più di una circostanza :asd:

Vedi? Queste sono critiche per partito preso. Ieri a detta di molti Dzemaili è stato tra i più positivi, se poi devi dire che gioca sempre una chiavica perchè non lo sopporti è un altro conto, se invece guardi le partite condizionato e senza obiettività è normale che per te lui giochi sempre una chiavica...

vale un calaiò qualsiasi.....

Per non parlare di questo... scusatemi ma sono cose che facico fatica a leggere, oltre che capire. Va bene la delusione per un campionato di merda ma qui si esagera veramente...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 11:20:58 am da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 06 Febbraio, 2012, 11:22:09 am »
Il Roma è stato cazzo di scrivere che Ibra è Serbo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #85 il: 06 Febbraio, 2012, 11:29:23 am »
a mente fredda, forse una cosa positiva ci potrebbe pure essere, a guardare i punti persi ieri:

forse hamsik e lavezzi (su tutti) non vogliono più il chiavico come allenatore?

speriamo va, perchè se è così, allora de laurentiis non potrà fare altro che FINALMENTE mandarlo via a caveci, stipendio o non stipendio, visto il valore economico smisurato dei calciatori rispetto al paio di milioni che arrobba il cialtrone all'anno

speriamo veramente :brr:

persino zuniga era incazzatissimo ieri, contro inler se non ricordo male :asd:

« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 11:30:24 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 06 Febbraio, 2012, 11:31:31 am »
forse hamsik e lavezzi (su tutti) non vogliono più il chiavico come allenatore?

nooo, non penso siano menti così raffinate. comunque ce ne accorgeremo a Siena, quando Cannavaro dirà a Sannino "mistè, vulite venì a Napule" ??

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #87 il: 06 Febbraio, 2012, 11:35:22 am »
la coppa italia sarà un discorso a parte, là giocano per vincere un trofeo che sarebbe il primo per la loro carriera (pandev a parte)

e in CL, dove giocano per farsi vedere all'estero, dunque per loro stessi, e daranno a prescidere il 120%

in campionato, da tempo, mi pare che veramente non se ne fottono più niente

fare bene o fare male, a loro sembra non interessare  più...

è verosimile che si siano cacati il cazzo pure loro di giocare SEMPRE con lo stesso modulo di merda, col quale nessuno più si ritrova, vedere squadrette dimmerda venire a casa nostra e non pigliare 298347 palle in rete perchè dobbiamo tenere la difesa con 3 cetrnali pur senza avere uno straccio di attaccante avversario da marcare....

io ci spero che sia così, che lo vogliano fare fuori :)

ma è ancora presto per esserne certo, al momento è una sensazione e nulla più

e forse, i vaari hamsik  e lavezzi si sono pure cacati il cazzo di giocare gni partita partendo con un gol di svantaggio pigliato per colpa di quella latrina di cannavaro o di aronica o campagnaro...insomma giocare con difensori così cacaturi, pure è un'agonia...

ma in quel caso significherebbe avercela con  delaurentiis in persona, visto che a non mandare via cannavaro è stato lui che hli ha pure rinnovato il contratto, cosa che nessun altro presidente al mondo avrebbe fatto
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2012, 11:38:08 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gennariello

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #88 il: 06 Febbraio, 2012, 11:41:12 am »
Il Napoli doveva vincere, era in superiorità numerica, il Milan era in crisi.
Evidentemente, la testa è in Europa.
..."Comandà, ma è buio..."

Online calvin

• *
« Risposta #89 il: 06 Febbraio, 2012, 11:48:03 am »

e forse, i vaari hamsik  e lavezzi si sono pure cacati il cazzo di giocare gni partita partendo con un gol di svantaggio pigliato per colpa di quella latrina di cannavaro o di aronica o campagnaro...insomma giocare con difensori così cacaturi, pure è un'agonia...

Francamente se non mi trovo con nulla di quello che hai detto con questo mi trovo proprio ancor di meno.

I vari Hamsik e Cavani (Lavezzi non lo conto perchè sto mese una partita e mezzo ha potuto fare) hanno sulla coscienza moltissimo  :sisi:

I tre goal nettissimi mangiati da Hamsik dalla Roma in poi e i due goal clamorosi mangiati da Cavani nelle ultime due sono sanguinolenti.........magari si poteva fare dippiù (sia chiaro) ieri, ma a poco dal termine Cavani ha una palla goal grande come una casa, basta che la prende bene e la partita è vinta, possiamo forse dire che Cannavaro non difende perchè è incazzato che Cavanio non segna?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 06 Febbraio, 2012, 11:48:26 am »
Comunque ieri pure Cavani ha fatto altamente schifo, al di là del solito encomiabile sacrificio, quel gol mangiato di testa vale quanto la schifezza di Lavezzi in area di rigore, per non parlare poi di tutta una serie di stop e passaggi sbagliati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 06 Febbraio, 2012, 11:57:15 am »
Ma infatti quest'anno il problema è che gli scarsi sono scarsi e rendono da scarsi e che quelli buoni si permettono partite di merda decisamente troppo di frequente. Cavani e Lavezzi hanno fatto cacare nelle ultime due, Hamsik adda mettere semp a copp e sta facendo cacare da un mese e Maggio non si può guardare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #92 il: 06 Febbraio, 2012, 12:00:25 pm »
la coppa italia sarà un discorso a parte, là giocano per vincere un trofeo che sarebbe il primo per la loro carriera (pandev a parte)

Cioè fatemi capire... pur di scagionare i vostir beniamini la colpa la diamo ai difensori che con la loro annata non propriamente felice non riescono a non far prendere gol? Uagliu ma stiamo dando i numeri??? Pure se giochi con me a difesa devi dare il 100% sempre, a prescindere da tutto per rispetto alla maglia che indossi e la città che rappresenti!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #93 il: 06 Febbraio, 2012, 12:34:18 pm »
Il Napoli non è in grado di fare tre passaggi precisi dal centrocampo in giù.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gennariello

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #94 il: 06 Febbraio, 2012, 12:38:39 pm »
Giovani, minchia come drammatizzate.
Il Napoli non è diventata una squadra di merda, di botto, d'improvviso.
Evidentemente, in campionato non c'è obbiettivo alcuno da raggiungere, ormai, quindi consequenzialmente viene meno quella grinta, incazzatura, concentrazione, per esempio avute in Champions od in Coppa Italia.
Tutto qui.
In ciò, vedo precise responsabilità di Mazzarri che, con le sue scelte cazzute, ha denigrato il valore del campionato.
Ciò premesso, non esagerate dai. Il Napoli comunque sta disputando un'ottima stagione in Europa ed è in finale di Coppa Italia, a meno di sorprese clamorose. E' inoltre qualificato in Europa League, sempre a meno di clamorosi sviluppi, ergo in campionato ha perso i coglioni per lottare.
..."Comandà, ma è buio..."

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 06 Febbraio, 2012, 12:50:38 pm »
Mah io ho visto una grande partita onestamente, tranne poi quando è stato espulso Ibra e capellone pensava a difendersi per non prendere gol (da chi da Robinho poi :maronn: ). Squadra bella corta, solite ripartenze veloci, gioco bello largo. La classica partita che avremmo dovuto fare a Milano.
Non mi lamento tanto siamo a -9 dalla salvezza :sisi:

è stata, per me, una discreta (non grande ma sicuramente accettabile) partita fin quando abbiamo giocato con la consapevolezza che il pareggio ci andava bene. Poi non siamo stati in grado di vincerla quando i ruoli si sono invertiti e il pareggio andava bene (chissà perchè poi) al Milan...

Dzemaili dà una grossa mano in termini di copertura, ieri ha fatto un gran lavoro soprattutto su Nocerino che era l'uomo più pericoloso dopo Ibra, inevitabilmente non ha la qualità per far girare il pallone, in orizzontale o in verticale, alla velocità che serve. Quella dovrebbe averla Inler, dovrebbe... il cambio beninteso lo avrei fatto anch'io, tanto a quel punto la partita era cambiata, non capisco le perplessità che ho letto in questo topic, poi ovviamente Inler non è nel suo momento migliore (eufemismo) e anche ieri in venti minuti è riuscito a farlo vedere

intanto sarà la concentrazione, sarà la ritrovata forma, sarà la maggiore copertura e la migliore organizzazione tattica, sono due partite che non prendiamo gol concedendo abbastanza poco ed è già un buon punto di partenza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 06 Febbraio, 2012, 12:54:34 pm »
Il vero campione è Inler altro che Cavani!  :rotfl: :rotfl:
il vero campione è.....NESSUNO, molto semplice :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #97 il: 06 Febbraio, 2012, 13:00:42 pm »
Vedi? Queste sono critiche per partito preso. Ieri a detta di molti Dzemaili è stato tra i più positivi, se poi devi dire che gioca sempre una chiavica perchè non lo sopporti è un altro conto, se invece guardi le partite condizionato e senza obiettività è normale che per te lui giochi sempre una chiavica...

Per non parlare di questo... scusatemi ma sono cose che facico fatica a leggere, oltre che capire. Va bene la delusione per un campionato di merda ma qui si esagera veramente...
Macchè, l'anno scorso pure mi rompevate il cazzo con sta storia dei pregiudizi ed invece puntualmente fioccavano gli 8 per cavani, anche da parte mia, dovete smetterla con questa cazzata.

Dzemaili è semplicemente un mezzo cesso, a molti di voi piace e sta simpatico evidentemente, e lo vogliono al posto di INler che reputate un bidone, ragion per cui al primo mezzo passaggio buono di questo mezzo macedone lo fate passare per uno buono, io vedo tanti, veramente troppi, errori in fase di impostazione e di copertura....ma non solo nella precisione, proprio nella giocata che sceglie di fare, ha grossissimi LIMITI tattici, più che tecnici... ieri quando ha provato a lanciare zuniga (mettendola fuori tra l'altro) in contropiede anzichè darla sulla corsa a Maggio ho bestemmiato per 3 ore, un giocatore cosi ha problemi incorreggibili, ha 26 anni, mica 18... "O CE L'HAI, O NON CE L'HAI" (cit.)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline sipenze

• *
« Risposta #98 il: 06 Febbraio, 2012, 13:03:11 pm »
per il milan affrontato ieri ne avremmo dovuti fare almeno 2 di goal, senza contare la grossa "mano" che c ha dato lo zingaro...
mazzarri piu che ridicolo, ormai sfiora il trash, 2 cambi fatti all 80esimo, tenendo fuori un pandev in forma mostruosa, tenendo il campo dopo i primi 45 min uno dzemaili che era un pesce fuor d'acqua, facendo la solita ridicola mossa al primo cambio di passare a 4 in difesa per poter poi dire "visto, siamo passati a 4, ma nn è cambiato molto", chitammuort ma inizia a partit ca difes a 4 e po vir.
si ripete quello che successe cn donadoni 2 anni fà, i giocatori nn lo seguono piu e si vede in campo (sto parlando dei vari lavezzi zuniga gargano hamsik)... facciamo finire quanto prima sto campionato e mandiamolo a cagare a st'idiota, cosa che avremmo dovuto fare gia in estatre ed invece l abbiamo pregato che rimanesse...
ma c lot r omm
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #99 il: 06 Febbraio, 2012, 13:03:27 pm »
Il Napoli non è in grado di fare tre passaggi precisi dal centrocampo in giù.
Ma che partita hai visto? Dzemaili ha dato una palla smarcante a Cavani, altro che quel bidone di Inler. :lookair:
Spoiler

Spoiler