Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Comunque ieri pure Cavani ha fatto altamente schifo, al di là del solito encomiabile sacrificio, quel gol mangiato di testa vale quanto la schifezza di Lavezzi in area di rigore, per non parlare poi di tutta una serie di stop e passaggi sbagliati.
Gabbie:
Ma infatti quest'anno il problema è che gli scarsi sono scarsi e rendono da scarsi e che quelli buoni si permettono partite di merda decisamente troppo di frequente. Cavani e Lavezzi hanno fatto cacare nelle ultime due, Hamsik adda mettere semp a copp e sta facendo cacare da un mese e Maggio non si può guardare.
Marittiello:
--- Citazione da: tony_ - 06 Febbraio, 2012, 11:35:22 am ---la coppa italia sarà un discorso a parte, là giocano per vincere un trofeo che sarebbe il primo per la loro carriera (pandev a parte)
e forse, i vaari hamsik e lavezzi si sono pure cacati il cazzo di giocare gni partita partendo con un gol di svantaggio pigliato per colpa di quella latrina di cannavaro o di aronica o campagnaro...insomma giocare con difensori così cacaturi, pure è un'agonia...
--- Termina citazione ---
Cioè fatemi capire... pur di scagionare i vostir beniamini la colpa la diamo ai difensori che con la loro annata non propriamente felice non riescono a non far prendere gol? Uagliu ma stiamo dando i numeri??? Pure se giochi con me a difesa devi dare il 100% sempre, a prescindere da tutto per rispetto alla maglia che indossi e la città che rappresenti!
Joker:
Il Napoli non è in grado di fare tre passaggi precisi dal centrocampo in giù.
gennariello:
Giovani, minchia come drammatizzate.
Il Napoli non è diventata una squadra di merda, di botto, d'improvviso.
Evidentemente, in campionato non c'è obbiettivo alcuno da raggiungere, ormai, quindi consequenzialmente viene meno quella grinta, incazzatura, concentrazione, per esempio avute in Champions od in Coppa Italia.
Tutto qui.
In ciò, vedo precise responsabilità di Mazzarri che, con le sue scelte cazzute, ha denigrato il valore del campionato.
Ciò premesso, non esagerate dai. Il Napoli comunque sta disputando un'ottima stagione in Europa ed è in finale di Coppa Italia, a meno di sorprese clamorose. E' inoltre qualificato in Europa League, sempre a meno di clamorosi sviluppi, ergo in campionato ha perso i coglioni per lottare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa