Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 06 Febbraio, 2012, 09:22:29 am ---Mah io ho visto una grande partita onestamente, tranne poi quando è stato espulso Ibra e capellone pensava a difendersi per non prendere gol (da chi da Robinho poi :maronn: ). Squadra bella corta, solite ripartenze veloci, gioco bello largo. La classica partita che avremmo dovuto fare a Milano.
Non mi lamento tanto siamo a -9 dalla salvezza :sisi:
--- Termina citazione ---
è stata, per me, una discreta (non grande ma sicuramente accettabile) partita fin quando abbiamo giocato con la consapevolezza che il pareggio ci andava bene. Poi non siamo stati in grado di vincerla quando i ruoli si sono invertiti e il pareggio andava bene (chissà perchè poi) al Milan...
Dzemaili dà una grossa mano in termini di copertura, ieri ha fatto un gran lavoro soprattutto su Nocerino che era l'uomo più pericoloso dopo Ibra, inevitabilmente non ha la qualità per far girare il pallone, in orizzontale o in verticale, alla velocità che serve. Quella dovrebbe averla Inler, dovrebbe... il cambio beninteso lo avrei fatto anch'io, tanto a quel punto la partita era cambiata, non capisco le perplessità che ho letto in questo topic, poi ovviamente Inler non è nel suo momento migliore (eufemismo) e anche ieri in venti minuti è riuscito a farlo vedere
intanto sarà la concentrazione, sarà la ritrovata forma, sarà la maggiore copertura e la migliore organizzazione tattica, sono due partite che non prendiamo gol concedendo abbastanza poco ed è già un buon punto di partenza
Crippler:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2012, 09:35:32 am ---Il vero campione è Inler altro che Cavani! :rotfl: :rotfl:
il vero campione è.....NESSUNO, molto semplice :asd:
Crippler:
--- Citazione da: Marittiello - 06 Febbraio, 2012, 11:18:28 am ---Vedi? Queste sono critiche per partito preso. Ieri a detta di molti Dzemaili è stato tra i più positivi, se poi devi dire che gioca sempre una chiavica perchè non lo sopporti è un altro conto, se invece guardi le partite condizionato e senza obiettività è normale che per te lui giochi sempre una chiavica...
Per non parlare di questo... scusatemi ma sono cose che facico fatica a leggere, oltre che capire. Va bene la delusione per un campionato di merda ma qui si esagera veramente...
Macchè, l'anno scorso pure mi rompevate il cazzo con sta storia dei pregiudizi ed invece puntualmente fioccavano gli 8 per cavani, anche da parte mia, dovete smetterla con questa cazzata.
Dzemaili è semplicemente un mezzo cesso, a molti di voi piace e sta simpatico evidentemente, e lo vogliono al posto di INler che reputate un bidone, ragion per cui al primo mezzo passaggio buono di questo mezzo macedone lo fate passare per uno buono, io vedo tanti, veramente troppi, errori in fase di impostazione e di copertura....ma non solo nella precisione, proprio nella giocata che sceglie di fare, ha grossissimi LIMITI tattici, più che tecnici... ieri quando ha provato a lanciare zuniga (mettendola fuori tra l'altro) in contropiede anzichè darla sulla corsa a Maggio ho bestemmiato per 3 ore, un giocatore cosi ha problemi incorreggibili, ha 26 anni, mica 18... "O CE L'HAI, O NON CE L'HAI" (cit.)
sipenze:
per il milan affrontato ieri ne avremmo dovuti fare almeno 2 di goal, senza contare la grossa "mano" che c ha dato lo zingaro...
mazzarri piu che ridicolo, ormai sfiora il trash, 2 cambi fatti all 80esimo, tenendo fuori un pandev in forma mostruosa, tenendo il campo dopo i primi 45 min uno dzemaili che era un pesce fuor d'acqua, facendo la solita ridicola mossa al primo cambio di passare a 4 in difesa per poter poi dire "visto, siamo passati a 4, ma nn è cambiato molto", chitammuort ma inizia a partit ca difes a 4 e po vir.
si ripete quello che successe cn donadoni 2 anni fà, i giocatori nn lo seguono piu e si vede in campo (sto parlando dei vari lavezzi zuniga gargano hamsik)... facciamo finire quanto prima sto campionato e mandiamolo a cagare a st'idiota, cosa che avremmo dovuto fare gia in estatre ed invece l abbiamo pregato che rimanesse...
ma c lot r omm
Crippler:
--- Citazione da: Joker - 06 Febbraio, 2012, 12:34:18 pm ---Il Napoli non è in grado di fare tre passaggi precisi dal centrocampo in giù.
Ma che partita hai visto? Dzemaili ha dato una palla smarcante a Cavani, altro che quel bidone di Inler. :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa