Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2012, 22:02:54 pm ---Dire che sono deluso è veramente poco; più di 20 minuti in superiorità numerica e la squadra non ha mai provato a vincere, anzi, ha persino rischiato di perderla..
Oggi devo attribuire gran parte di questo scempio a Mazzarri che non ha saputo dare una sterzata all'andamento della gara; bisognava toglierlo prima il difensore per far entrare Pandev.
Lavezzi malissimo, il solito ciuccio che corre, dribbla l'uomo e poi si perde negli ultimi 20 metri, la stronzata da egoista che ha commesso a due passi dalla porta è da calci in bocca per 3 ore di fila. Cavani quando non da il 110% dimostra i suoi soliti limiti (altro che campione :rotfl: ) Hamsik è stato l'unico del tridente a provarci, molto presente anche in fase di interdizione e copertura.
Malissimo DZEMAILI (ma che novità :rotfl: ) che si è preso belle bestemmie dai compagni in più di una circostanza :asd:
i migliori: zuniga, gargano, aronica.
--- Termina citazione ---
Il vero campione è Inler altro che Cavani! :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2012, 09:18:38 am ---ma nessuno parla di Hamsik che in qualsiasi sprazzo di contropiede, faceva il solito retropassaggio?....persino quando erano in tre al limite dell'area fa il suo solito retropassaggio.... :suicidio:
almeno hamsik sta ultimamente imparando a sacrificarsi, a "fare legna" anche se non ho mai capito che cazz vuol dire. per me che ho smesso da tempo di essere un suo grande ammiratore, non sta facendo schifo
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Febbraio, 2012, 11:04:30 am ---almeno hamsik sta ultimamente imparando a sacrificarsi, a "fare legna" anche se non ho mai capito che cazz vuol dire. per me che ho smesso da tempo di essere un suo grande ammiratore, non sta facendo schifo
:sisi:
Marittiello:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2012, 22:02:54 pm ---
Malissimo DZEMAILI (ma che novità :rotfl: ) che si è preso belle bestemmie dai compagni in più di una circostanza :asd:
Vedi? Queste sono critiche per partito preso. Ieri a detta di molti Dzemaili è stato tra i più positivi, se poi devi dire che gioca sempre una chiavica perchè non lo sopporti è un altro conto, se invece guardi le partite condizionato e senza obiettività è normale che per te lui giochi sempre una chiavica...
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2012, 23:05:46 pm ---vale un calaiò qualsiasi.....
Per non parlare di questo... scusatemi ma sono cose che facico fatica a leggere, oltre che capire. Va bene la delusione per un campionato di merda ma qui si esagera veramente...
SalvyTheCrow:
Il Roma è stato cazzo di scrivere che Ibra è Serbo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa