Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/49) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Febbraio, 2012, 23:32:00 pm ---l'errore di lavezzi con cavani solo a centro area è veramente da 3à serie....

angelo con cavani sei sempre sul chi va la....sembra davvero che aspetti la prima partita non buona per evidenziarne limiti tecnici ....

non so se lo fai per dar valore la tua prima impressione su cavani  al suo arrivo a napoli o se semplicemente sei arrabbiato con tutti e allora pure cavani....

ad oggi cavani è uno dei 5 migliori centravanti del MONDO.....proprio perchè è importantissimo anche quando non segna....per quanto aiuta la squadra anche in fase difensiva e di non possesso

ma che ne vuoi sapere tu che ad aiutare la squadra non ci pensi proprio... :asd: :asd: :asd:
pippo inzaghi che non sei altro...:asd: :asd: :asd:

--- Termina citazione ---
i limiti tecnici li evidenzio perchè purtroppo, se fosse più forte sotto quest'aspetto, sarebbe veramente un grande giocatore...

Per me Cavani non è affatto uno dei 5 centravanti più forti al mondo, e non rientra nemmeno tra i primi 10, per me.

Aiutare la squadra in fase difensiva? ma sticazzi :asd: io valuto le doti da attaccante, e un attaccante cosi mediocre tecnicamente non può assolutamente rientrare nei primi 5 attaccanti al mondo. Forse tra i più prolifici, dati alla mano, ma non tra i più forti (è un concetto diverso)

Preferisco uno che mi risolve le partite come ibra e sta fermo per 80 minuti ad uno che si fa il mazzo e pò non incide (anche se a dire il vero cavani incide quando la squadra rende e lo mette in condizioni)

rafel:
Ennesima occasione buttata al cesso per risalire la china. Squadre che si credono di essere di vertice ( non dico scudetto ma parlo di squadre che fanno di tutto per rendere la vita difficile a quelle che stanno davanti) non possono offrire questo spettacolo e prendersi un pareggio senza reti.

Per il resto quoto Crippler su Cavani, pochi gola da fuoriclasse non fanno di Cavani un crack.

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Febbraio, 2012, 18:00:59 pm ---comunque almeno la difesa sembra in ripresa, Campagnaro a livelli più che decenti

--- Termina citazione ---
seconda partita di campionato senza goal subiti :compagni:

kolor:
ma nessuno parla di Hamsik che in qualsiasi sprazzo di contropiede, faceva il solito retropassaggio?....persino quando erano in tre al limite dell'area fa il suo solito retropassaggio.... :suicidio:

peppe9:
Mah io ho visto una grande partita onestamente, tranne poi quando è stato espulso Ibra e capellone pensava a difendersi per non prendere gol (da chi da Robinho poi :maronn: ). Squadra bella corta, solite ripartenze veloci, gioco bello largo. La classica partita che avremmo dovuto fare a Milano.
Non mi lamento tanto siamo a -9 dalla salvezza :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa