Autore Topic: Zamparini e gli sceicchi????  (Letto 5665 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Zamparini e gli sceicchi????
« Risposta #20 il: 07 Febbraio, 2012, 00:09:24 am »
Cmq stu fatto degli sceicchi lo tirò fuori pure un anno o 2 fa.
A me la cosa che non convince è: se gli sceicchi vogliono intervenire in una società, la comprano e basta...non è che danno i soldi in mano a Zamparini accussi...insomma, è gente che vuole comandare direttamente, non delegare.
Almeno gli altri sono cosi...

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #21 il: 07 Febbraio, 2012, 00:32:55 am »
ma poi che cacchio fanno in Italia? Tra tasse elevatissime, federazione gestita da politici, stadi schifosi e non privati, mah.. in sicilia mettici che i tifosi andrebbero allo stadio con il curriculum e non l'abbonamento. Sarò un romanticone ma il Palermo lo vedrei più in mano a qualche vecchio boss corleonese di ritorno dagli usa, roba tipo Gambino, tony soprano, cose così

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 07 Febbraio, 2012, 03:18:05 am »
Speriamo che siano sceicchi pezzotti come quelli del Malaga in Spagna, che compra compra però sta sempre a centro-bassa classifica... :brr:

Anche in caso di cessione, resterebbe Zamparini comunque alle spalle. Quantomeno come supervisore. Quindi dubito.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 07 Febbraio, 2012, 09:06:09 am »
Cmq stu fatto degli sceicchi lo tirò fuori pure un anno o 2 fa.
A me la cosa che non convince è: se gli sceicchi vogliono intervenire in una società, la comprano e basta...non è che danno i soldi in mano a Zamparini accussi...insomma, è gente che vuole comandare direttamente, non delegare.
Almeno gli altri sono cosi...

una volta federico buffa fece notare che ci sono sceicchi e sceicchi: quelli del qatar che comandano city e psg e investono denari a palate, e gli altri che sono un po piu fetaciato.

lo stesso buffa parlava di una sorta di disegno qatariano, guidato da un fantomatico di "supersceicco" che punta a mettere radici nel calcio europeo in attesa del 2022, quando dovrebbe succedere non ho capito cosa. questa parte del discorso sa in realtà più di profezia millenarista applicata al pallone, ma chissà che non parli con cognizione di causa........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 07 Febbraio, 2012, 09:46:14 am »
una volta federico buffa fece notare che ci sono sceicchi e sceicchi: quelli del qatar che comandano city e psg e investono denari a palate, e gli altri che sono un po piu fetaciato.

lo stesso buffa parlava di una sorta di disegno qatariano, guidato da un fantomatico di "supersceicco" che punta a mettere radici nel calcio europeo in attesa del 2022, quando dovrebbe succedere non ho capito cosa. questa parte del discorso sa in realtà più di profezia millenarista applicata al pallone, ma chissà che non parli con cognizione di causa........
2022 mondiali in qatar

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25 il: 07 Febbraio, 2012, 10:02:35 am »

Si, ma non cambia parecchio il discorso, credo...perchè vabè, i soldi buttati nel calcio da Mansour e cugini (City e PSG) per loro sono bruscolini. Mo magari questi non hanno le stesse possibilità ai massimi livelli, e i soldi che mettono nel calcio per loro non sono proprio bruscolini...ma resta il fatto che è cmq strano che uno caccia 200 mln e poi dice al Zamparini di turno "fai tu".

Qua si parla di 200 mln in 3 anni per squadra e stadio...e penso che chi caccia sti soldi vuole comandare, al di la delle possibilità economiche (a quei livelli).

Boh..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 07 Febbraio, 2012, 11:23:48 am »
beh può essere che loro comandino in ambito gestionale lasciando Zamparini a capo della supervisione strettamente calcistica della società, del resto loro non ne capiscono un cazzo....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 07 Febbraio, 2012, 12:00:22 pm »
 :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 07 Febbraio, 2012, 12:04:57 pm »
:rotfl:
Davide tu mi fai paura quando ti scompisci e sta manera, ancora te iastemmass per la tua spavalderia su Juve e Roma in estate :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #29 il: 07 Febbraio, 2012, 12:06:11 pm »
Davide tu mi fai paura quando ti scompisci e sta manera, ancora te iastemmass per la tua spavalderia su Juve e Roma in estate :maronn:
Per la gobba inizia la discesa.. :look:
La roma è il cesso,Gabriellina.
 :vecchio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 07 Febbraio, 2012, 12:06:51 pm »
Si, ma non cambia parecchio il discorso, credo...perchè vabè, i soldi buttati nel calcio da Mansour e cugini (City e PSG) per loro sono bruscolini. Mo magari questi non hanno le stesse possibilità ai massimi livelli, e i soldi che mettono nel calcio per loro non sono proprio bruscolini...ma resta il fatto che è cmq strano che uno caccia 200 mln e poi dice al Zamparini di turno "fai tu".

Qua si parla di 200 mln in 3 anni per squadra e stadio...e penso che chi caccia sti soldi vuole comandare, al di la delle possibilità economiche (a quei livelli).

Boh..

ma infatti non ci credo neanche un po, sappiamo zamparini che personaggio è. questi qui o entrano per scalare e diventeranno loro i padroni, oppure entrano come sponsor e il buon zampa sta facendo solo la sparata di posa mediatica

fatto sta che abbiamo già visto come gli sceicchi preferiscano investire su realtà non di punta in città importanti.........il palermo è anche piu di un city o psg italiano. per dire, secondo me se avessero iniziato ad interessarsi al calcio giusto 3 anni prima, questa faccina  :caccisordi: non avremme mai avuto motivo di esistere  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #31 il: 07 Febbraio, 2012, 12:09:57 pm »
oddio psg squadra della capitale, con una sua storia ha avuto tanti campioni, nobile decaduta, è un pò diverso dal palermo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 07 Febbraio, 2012, 12:12:03 pm »
oddio psg squadra della capitale, con una sua storia ha avuto tanti campioni, nobile decaduta, è un pò diverso dal palermo...

pure il city, ma quando sono state comprate erano a livello di un parma qualunque.........

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #33 il: 07 Febbraio, 2012, 12:13:28 pm »
pure il city, ma quando sono state comprate erano a livello di un parma qualunque.........
ma si chiamano nobili decadute apposta.

Cmq con grosso bacino di tifo e mediatico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 07 Febbraio, 2012, 12:18:23 pm »
ma si chiamano nobili decadute apposta.

Cmq con grosso bacino di tifo e mediatico.

comunque, per collegarci anche alla stronzata del giorno  :rofl: io penso che se uno sceicco, in una capata storta di afghano, decidesse di investire sul territorio italiano, sarebbe il napoli  la squadra perfetta, se solo non fosse per la realtà di merda che c'è attorno: grande storia, grandi possibilità di marketing (basta sfruttare un po di piu l'immagine di maradona!), grande bacino di utenza e conti fin troppo a posto. verrebbero qui con il progetto di uno stadio/cittadella in mano, si acaparrerebbero bagnoli per costruire alberghi e residence, potrebbero valorizzare la città per sfruttarne l'enorme potenziale turistico in un progetto magari sanguinoso, ma ad ampio respiro e dall'ottimo potenziale

ovviamente per fare questo ci vorrebbe una classe amministratrice con i coglioni quadrati e un infarto al pappone

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 07 Febbraio, 2012, 12:21:41 pm »
Per la gobba inizia la discesa.. :look:
La roma è il cesso,Gabriellina.
 :vecchio:
:sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #36 il: 07 Febbraio, 2012, 12:25:16 pm »
comunque, per collegarci anche alla stronzata del giorno  :rofl: io penso che se uno sceicco, in una capata storta di afghano, decidesse di investire sul territorio italiano, sarebbe il napoli  la squadra perfetta, se solo non fosse per la realtà di merda che c'è attorno: grande storia, grandi possibilità di marketing (basta sfruttare un po di piu l'immagine di maradona!), grande bacino di utenza e conti fin troppo a posto. verrebbero qui con il progetto di uno stadio/cittadella in mano, si acaparrerebbero bagnoli per costruire alberghi e residence, potrebbero valorizzare la città per sfruttarne l'enorme potenziale turistico in un progetto magari sanguinoso, ma ad ampio respiro e dall'ottimo potenziale

ovviamente per fare questo ci vorrebbe una classe amministratrice con i coglioni quadrati e un infarto al pappone
assolutamente  :love:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 07 Febbraio, 2012, 12:30:32 pm »

vabbuò squadra della capitale si, nobile decaduta o'cazz, tolto il breve periodo di gloria a metà anni '90 non so' mai stati nessuno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #38 il: 07 Febbraio, 2012, 12:33:27 pm »

sarebbe stupendo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 07 Febbraio, 2012, 12:43:59 pm »

il pappone se gli posi 100-150 milioni di € sull'unghia vende di corsa