La signora Aronica e quella Dossena,ci sono anche altre belle un pò meno provocanti delle prime due.Britos la foto l ha fatta ncopp ò doppio senso...
ma chill è o frat e gargano?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
In pratica quando venne in Italia non si ambientò subito.. ebbe dei problemi con la lingua e con lo stile di vita... E' molto timido.. però vedo che ora sta "ascenn ca cap for" ... per me è molto intelligente.. anche per questo non lo riesco a vedere solo come un calciatore di interdizione... l'intelligenza tattica e la visione di gioco per me la ha.. e poi è un gran bravo ragazzo.. devo essere sincero... lo sto rimpiangendo quest'anno
cmq devo fare un pò il blasfemo e dire che la signora dossena sembra (sarà sicuramente) sporchissima e maialissima, però putess magnà nu poc. O marit che adda esser sicc è è chiatt e ess e sicc sicc.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io voto per l'harem di Chavez......perchè tre è sempre meglio di una
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se una delle tre se lo chiava sul serii, io vado mommò a castelvolturno, lo rapisco e lo sottopongo a torture tipo hostel. è possibile che nu strunz e chesta maner debba avere tutto dalla vita?
ma infatti quella col cappellino bianco è la sua ragazza
La più brutta delle tre.Un minimo di giustizia c'è.
nun capit pop nient la sorella di Hamsik è troppa bellell
La signora Maggio però c'ha la cacata in fronte che mi infastidisce.
non lo so a me pare na criatura