Autore Topic: F1 mondiale 2012  (Letto 66305 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #240 il: 24 Giugno, 2012, 16:29:26 pm »
vorrei spezzare una fiocina (:look:) nei confronti di alfredo....

è vero che lui stesso ha confessato che 2 settimane fa si è visto solo la parte finale della gara....(:look:)....però, anche nello scherzo, etichettare qualcuno come iettatore inizia come una cosa goliardica ma poi finisce per restare appiccicato addosso al povero malcapitato

quindi basta dargli dello iettatore....cominciamo a parlare delle sue poche competenze calcistiche.... :troll: :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #241 il: 24 Giugno, 2012, 16:31:07 pm »

è vero che lui stesso ha confessato che 2 settimane fa si è visto solo la parte finale della gara....(:look:)....però, anche nello scherzo, etichettare qualcuno come iettatore inizia come una cosa goliardica ma poi finisce per restare appiccicato addosso al povero malcapitato

quindi basta dargli dello iettatore....cominciamo a parlare delle sue poche competenze calcistiche.... :troll: :troll:
Ma non credo se la prenda per le cose che dico io :asd: gli sto sempre a rompere le palle pure su fb, ormai si sarà abituato  :scuorn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #242 il: 24 Giugno, 2012, 16:32:30 pm »

ma nun te preoccupà :look:, non spezzare nessuna fiocina, se vi serve un capro espiatorio per nun v'appiccicà tra di voi potete utilizzarmi senza problemi :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #243 il: 24 Giugno, 2012, 16:33:22 pm »
Ma non credo se la prenda per le cose che dico io :asd: gli sto sempre a rompere le palle pure su fb, ormai si sarà abituato  :scuorn:

non è per lo sfottere in se....è il dare dello iettatore che è brutto...meglio dire che è "strunz" che iettatore AMA

Offline Dimonios

• *
« Risposta #244 il: 24 Giugno, 2012, 16:38:31 pm »
non è per lo sfottere in se....è il dare dello iettatore che è brutto...meglio dire che è "strunz" che iettatore AMA
Lo strunz è sottinteso...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #245 il: 29 Giugno, 2012, 17:20:50 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #246 il: 29 Giugno, 2012, 18:35:40 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #247 il: 07 Luglio, 2012, 17:15:08 pm »
Vafancul m'agg pers le qualifiche convinto che domani girava solo la motogp... comunque Alonso primo seguito da Webber e Shumy. Vettel 4 Massa 5 e Hamilton 8. Button 18.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #248 il: 07 Luglio, 2012, 18:00:57 pm »
Alonso  :alla:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #249 il: 07 Luglio, 2012, 18:18:33 pm »
quando hanno sospeso la q2 m'aggia addurmut  :asd:
ma ho fatto appena in tempo a vedere l'ultimo giro della stessa...e poi q3...Alonso  :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #250 il: 07 Luglio, 2012, 20:29:30 pm »
Ah, cmq...

Sky Italia continua la sua campagna di acquisizione di diritti sportivi. La pay tv di Murdoch, dopo essersi assicurata dalla Dorna il campionato Moto GP strappato a Mediaset, ora passa anche alla Formula 1. Le monoposto, praticamente da sempre appannaggio della tv di Stato, sfrecceranno in esclusiva su Sky con la Rai - sempre se sarà lei a decidere di procedere all’acquisto dei diritti in chiaro - che continuerà a trasmettere in diretta soltanto poco meno della metà delle gare (9 nell’ipotesi di un campionato con 20 Gran Premi).
La Rai (o chi per lei) potrà cercare, con la dovuta accortezza, di assicurare la diretta gratuita per i suoi “abbonati” di tutte le gare che si disputano in Europa, di certo potrà sempre mantenere il live del Gran Premio d’Italia, per le altre si dovrà accontentare della differita. Bisogna specificare che il pacchetto di diritti in chiaro non include soltanto la gara della domenica, ma l’intero week end, prove incluse. Si tratta in ogni caso di un’esclusiva (anche se parziale) davvero pesante per Sky: la Formula 1, anche se con gli ovvi cali d’interesse legati alle prestazioni non sempre esaltanti delle Ferrari, può essere considerata una delle competizioni sportive più amate dagli italiani.
Da Marzo 2013 quanti vorranno assicurarsi la visione di tutto il campionato dovranno obbligatoriamente sintonizzarsi su Sky (che ha l’esclusiva anche per Internet e il mobile con il suo Sky Go), dall’anno successivo tutto il meglio degli sport motoristici (Formula 1 e Moto GP) diventerà così patrimonio di Sky Sport e non più un evento da tv in chiaro. Gli abbonati avranno la garanzia di una copertura totale (prove libere e warm up incluse) con le caratteristiche connesse a tutto lo sport di Sky: alta definizione ed interattività senza escludere la possibilità del 3D in un prossimo futuro. Le monoposto torneranno sulla pay tv dopo lo sfortunato esperimento di TELE+ Formula 1 (datato 1997) che prevedeva la possibilità di vedere le gare e le prove da prospettive diverse personalizzando da casa la regia con 4 o più canali in diretta contemporaneamente, ma che non riscosse un grande successo. I tempi sono cambiati. Anche fra la fine del 2007 e il 2009 Sky Sport 2 offriva la diretta della Formula 1, ma in quel caso non vi era alcuna esclusiva e non ebbe grossa risonanza.

:lol:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #251 il: 08 Luglio, 2012, 00:01:31 am »
la Q2 oggi è stata qualcosa di entusiasmante.....quando hanno ripreso alonso era fuori dai 10.....e si riprendeva con pista che si sperava fosse abbastanza asciutta da permettere di fare il tempo...

a 5 minuti dalla fine gronsjean entra e fa la pole...alonso conclude il giro una 30ina di secondi dopo facendo secondo.....sembrerebbe tutto a posto...macchè....entrano tutti....e migliorano i tempi fatti registrare da gronsjean e alonso anche di 3 secondi!!! alonso finisce ancora fuori dai 10....ma stavolta mancano una manciata di secondi....passano tutti (prendendo la bandiera a scacchi)...chi migliora poco chi molto....alonso è sempre fuori dai 10....rosberg fa un fuori pista...bandiere gialle...macchine costrette a rallentare in quella curva....alonso sta facendo l'ultimo suo tentativo.....ed è nono!!!!rientra nel Q3 per pochi centesimi!!!!

in Q3 meravigliosa lotta per 3\4 del tempo tra massa e alonso che si migliorano a vicenda....ma è lo spagnolo a restare in pole....tra i due ferraristi si inseriranno webber  (che per qualche secondo è anche poleman) schumy e vettel

Offline Dimonios

• *
« Risposta #252 il: 08 Luglio, 2012, 00:30:16 am »
la Q2 oggi è stata qualcosa di entusiasmante.....quando hanno ripreso alonso era fuori dai 10.....e si riprendeva con pista che si sperava fosse abbastanza asciutta da permettere di fare il tempo...

a 5 minuti dalla fine gronsjean entra e fa la pole...alonso conclude il giro una 30ina di secondi dopo facendo secondo.....sembrerebbe tutto a posto...macchè....entrano tutti....e migliorano i tempi fatti registrare da gronsjean e alonso anche di 3 secondi!!! alonso finisce ancora fuori dai 10....ma stavolta mancano una manciata di secondi....passano tutti (prendendo la bandiera a scacchi)...chi migliora poco chi molto....alonso è sempre fuori dai 10....rosberg fa un fuori pista...bandiere gialle...macchine costrette a rallentare in quella curva....alonso sta facendo l'ultimo suo tentativo.....ed è nono!!!!rientra nel Q3 per pochi centesimi!!!!

in Q3 meravigliosa lotta per 3\4 del tempo tra massa e alonso che si migliorano a vicenda....ma è lo spagnolo a restare in pole....tra i due ferraristi si inseriranno webber  (che per qualche secondo è anche poleman) schumy e vettel
Oh gerà vafancul  :mhh: :( non potevi scrivere, qualifiche noiosissime. giusto per farmi contento?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #253 il: 08 Luglio, 2012, 09:28:25 am »
volevo avvertire grohl che alle 14 c'è il GP ..... :sisi: :sisi:

Offline wendell

• *
R: Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #254 il: 08 Luglio, 2012, 14:17:47 pm »
volevo avvertire grohl che alle 14 c'è il GP ..... :sisi: :sisi:
:sisi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #255 il: 08 Luglio, 2012, 14:40:29 pm »
dopo il primo "giro di cambio gomme" alonso sempre primo su webber-vettel-massa

sembrerebbe tutto bene ....ma arriva il suggerimento dai box.....dai maghi della strategia...."potremmo anche decidere di fare dolo 2 soste e non 3"

:maronn: :maronn:

"la puttana delle mamme vostre"!!!!!!!!

ma siamo in testa...sereni.....ma perchè dovremmo fare degli azzardi????

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #256 il: 08 Luglio, 2012, 15:04:02 pm »
fate entrare Alonso coglioni !!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #257 il: 08 Luglio, 2012, 15:06:11 pm »
Kobayashi  :alla: :rofl:

Offline wendell

• *
R: F1 mondiale 2012
« Risposta #258 il: 08 Luglio, 2012, 15:06:23 pm »
Kobayashi strike ai box :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #259 il: 08 Luglio, 2012, 15:08:57 pm »
le cadute di quelli sulla sua destra sono state simpatiche  :rotfl: