ad un certo punto ho pensato : vuoi vedere che "maiunagioia" si trasforma in "quasimaiunagioia"??? poi però è tornato sui suoi mediocri standard...nella vita ci sono poche certezze ...il nostro eroe è una di quelle....
io sto vedendo un mondiale combattutissimo
4 gare , 4 vincitori diversi (button-alonso-rosberg-vettel) con 4 scuderie diverse (mclaren-ferrari-mercedes-redbull)
una classifica cortissima con tanti piloti che "potenzialmente" possono vincere il mondiale
valori che si ribaltano ad ogni gare , lo scorso GP vince la mercedes con due mclaren-mercedes sul podio, oggi vince la redbull renault e 2 lotus renault sul podio
in questo tourbillon di eventi nel quale ogni gara troviamo una scuderia che sorprende e una che delude l'unica cosa costante è la mediocrità della ferrari
niente da fare purtroppo fino ad ora redbull-mclaren-mercedes-lotus sembrano superiori....e non condivido neanche il super ottimismo che sfoggiano i membri del team-ferrari per gli aggiornamenti che arriveranno a barcelona....
è sciocco pensare che tu migliorerai mentre gli altri resteranno fermi ad aspettarti....
la ferrari è nata male (e visto il budget che investe c'è da domandarsi come mai...e quanta incompetenza ci sia nei vertici della scuderia di maranello) speriamo possa crescere meglio, ma cresceranno anche gli altri . Non credo sia il caso di illudersi....la speranza è che per lo meno si riesca a finire sempre avanti a forceindia-wlliams-sauber sfruttando le disavventure altrui per andare qualche volta sul podio