Autore Topic: F1 mondiale 2012  (Letto 66304 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #100 il: 15 Aprile, 2012, 15:11:18 pm »
Non ti arrabbiare che te scasso 'a chitarra ncapa.  :mascaralook:

Comunque nun ne capisco manco 'o cazz, sto qua dentro perché non c'è la serie A. Avete qualche evento da propormi?  :look:

America's cup sul 6  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #101 il: 22 Aprile, 2012, 14:29:24 pm »
MA che cazzo è questo, siamo più lenti di tutti  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #102 il: 22 Aprile, 2012, 14:35:12 pm »
MA che cazzo è questo, siamo più lenti di tutti  :maronn:
che amarezza mamma mia :asd: ma comm se fa siamo riusciti a fare una macchina pari a quella dell'anno scorso con la differenza che un pò tutti sono migliorati... pare veramente la F11

Offline Dimonios

• *
« Risposta #103 il: 22 Aprile, 2012, 14:36:57 pm »
che amarezza mamma mia :asd: ma comm se fa siamo riusciti a fare una macchina pari a quella dell'anno scorso con la differenza che un pò tutti sono migliorati... pare veramente la F11
Nun s po verè la lotus, la sauber, la mercedes che lottano per le prime posizioni e la ferrari no..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #104 il: 22 Aprile, 2012, 14:45:56 pm »
Nun s po verè la lotus, la sauber, la mercedes che lottano per le prime posizioni e la ferrari no..
ià non lo posso vedere alonso che le prova tutte per passare rosberg, me fa na cos rint a panz

Offline Dimonios

• *
« Risposta #105 il: 22 Aprile, 2012, 14:46:34 pm »
ià non lo posso vedere alonso che le prova tutte per passare rosberg, me fa na cos rint a panz
Le comiche..

Offline Dimonios

• *
« Risposta #106 il: 22 Aprile, 2012, 14:47:06 pm »
Tifiamo Raikkonen vai...  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #107 il: 22 Aprile, 2012, 14:49:21 pm »
I commissari se stann facenn o manec... quando Rosberg ucciderà qualcuno lo penalizzeranno

Offline Dimonios

• *
« Risposta #108 il: 22 Aprile, 2012, 15:42:09 pm »
Peggio del Napoli sta Ferrari. Arrivederci alla prossima.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 22 Aprile, 2012, 19:00:23 pm »
 :suicidio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 22 Aprile, 2012, 19:03:38 pm »
Lo spirito di Filippo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #111 il: 23 Aprile, 2012, 00:41:20 am »
ad un certo punto ho pensato : vuoi vedere che "maiunagioia" si trasforma in "quasimaiunagioia"??? poi però è tornato sui suoi mediocri standard...nella vita ci sono poche certezze ...il nostro eroe è una di quelle....

io sto vedendo un mondiale combattutissimo

4 gare , 4 vincitori diversi (button-alonso-rosberg-vettel) con 4 scuderie diverse (mclaren-ferrari-mercedes-redbull)

una classifica cortissima con tanti piloti che "potenzialmente" possono vincere il mondiale

valori che si ribaltano ad ogni gare , lo scorso GP vince la mercedes con due mclaren-mercedes sul podio, oggi vince la redbull renault e 2 lotus renault sul podio

in questo tourbillon di eventi nel quale ogni gara troviamo una scuderia che sorprende e una che delude l'unica cosa costante è la mediocrità della ferrari

niente da fare purtroppo fino ad ora redbull-mclaren-mercedes-lotus sembrano superiori....e non condivido neanche il super ottimismo che sfoggiano i membri del team-ferrari per gli aggiornamenti che arriveranno a barcelona....

è sciocco pensare che tu migliorerai mentre gli altri resteranno fermi ad aspettarti....

la ferrari è nata male (e visto il budget che investe c'è da domandarsi come mai...e quanta incompetenza ci sia nei vertici della scuderia di maranello) speriamo possa crescere meglio, ma cresceranno anche gli altri . Non credo sia il caso di illudersi....la speranza è che per lo meno si riesca a finire sempre avanti a forceindia-wlliams-sauber sfruttando le disavventure altrui per andare qualche volta sul podio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 23 Aprile, 2012, 02:03:54 am »
la ferrari è nata male (e visto il budget che investe c'è da domandarsi come mai...e quanta incompetenza ci sia nei vertici della scuderia di maranello)

Ma veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #113 il: 23 Aprile, 2012, 06:34:27 am »
ad un certo punto ho pensato : vuoi vedere che "maiunagioia" si trasforma in "quasimaiunagioia"??? poi però è tornato sui suoi mediocri standard...nella vita ci sono poche certezze ...il nostro eroe è una di quelle....
Anche tu ti sei lasciato illudere quando aveva le morbide?  :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #114 il: 23 Aprile, 2012, 09:18:59 am »
Anche tu ti sei lasciato illudere quando aveva le morbide?  :lookair:

il fatto è che non era il solo ad averle.....piu che altro mi sono lasciato illudere dal sistema di partenza della ferrari che quest'anno sembra uno dei migliori, se non il migliore, del lotto....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #115 il: 23 Aprile, 2012, 09:25:16 am »
Si effettivamente i ferraristi fanno partenze impressionanti.
L'on board camera di Filippo alla partenza era incredibile...gli altri sembravano fermi.

Ma cmq alla Ferrari il problema sono i vertici dirigenziali del team...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #116 il: 11 Maggio, 2012, 19:20:55 pm »
ferrari a due volti durante le libere del venerdi

domina la prima sessione ....14° nella seconda.....

alonso parla della nuova macchina: E' esattamente quello che ci aspettavamo, di certo meno di quello che vi aspettavate voi...»

è sciocco pensare che tu migliorerai mentre gli altri resteranno fermi ad aspettarti....

la ferrari è nata male (e visto il budget che investe c'è da domandarsi come mai...e quanta incompetenza ci sia nei vertici della scuderia di maranello) speriamo possa crescere meglio, ma cresceranno anche gli altri . Non credo sia il caso di illudersi....la speranza è che per lo meno si riesca a finire sempre avanti a forceindia-wlliams-sauber sfruttando le disavventure altrui per andare qualche volta sul podio

:asd: :asd: :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #117 il: 12 Maggio, 2012, 15:34:07 pm »
Fernando Cuore D'Oro Alonso chiude le qualifiche con un ottimo terzo tempo, peccato che siamo incocciati nella giornata in cui maldonado doveva fare il giro della vita :asd: Massa 17esimo :rofl: :rofl:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #118 il: 12 Maggio, 2012, 16:09:03 pm »
Nah vabbè st'anno è proprio comico... meglio così sarà più spettacolare...
Maldonado secondo non ci posso pensà  :maronn: da Napoli a miglior pilota della F1 :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #119 il: 12 Maggio, 2012, 17:08:49 pm »
quest'anno la formula 1 è assolutamente senza un padrone....

fatta eccezione per le mclaren che sembrano andare un po bene ovunque....ogni gran premio regala sorprese....

una settimana è la  mercedes...quella dopo la renault.....poi sauber ....williams.....(non potendo classificare la redbull come sorpresa)

oggi bene alonso ....evidentemente i nuovi aggiornamenti si sono rivelati importanti...sarebbe meraviglioso se si fosse intrapresa la giusta strada (ma aspettiamo la gara per parlare....spesso dal muretto box riescono nell'impresa di rimettere il coniglio nel cilindro...:look:)

di maiunagioia sembra inutile parlare....peggiore qualifica stagionale nella giornata in cui il suo compagno di squadra "rischia" di finire in prima fila