Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Pigliamocelo al posto di Massa maiunagioia vi prego
Alonso parte 9. Shumi 3. Vettel 11 e maiunagioia 12.. Domani mattina si parte alle 8 o alle 9? Pure se stasera rientro alle 3, non me la voglio perdere
schumy è in prima fila accanto a rosberg perchè hamilton è stato penalizzato di 5 posizioni per cambio cambio ( )la partenza è alle 9
peccato, alonso senza errore sarebbe finito quinto o giù di li, ma ancora una volta dimostra che con questa macchina basta mezzo errore e la gara è compromessa
È un dolore enorme.
Nun sbaglia ed è bravo, sbaglia ed è colpa da machina. Alonso è Quagliarella.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fesso, vuol dire che se fa un errore dopo è impossibile recuperare con questa macchina, ecco perchè deve sempre correre senza potersi permettere di sbagliare niente!
Comunque nun ne capisco manco 'o cazz, sto qua dentro perché non c'è la serie A. Avete qualche evento da propormi?
gara buttata dalla ferrariguardando il bicchiere mezzo pieno , possiamo dire che la ferrari ad inizio gara e anche a metà gara con le soffici è stata competitiva , al pari di mclaren e red bull.....il problema è sempre lo stesso ...quando la macchina è scarica di carburante e ha le gmme medie diventa la 5à-6à monoposto del lotto....se non si migliora questo aspetto il finale sarà sempre in sofferenza