Autore Topic: La maledizione di Rocco e affini  (Letto 11151 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:La maledizione di Rocco e affini
« Risposta #40 il: 20 Marzo, 2012, 12:15:10 pm »
Se non vuoi che un giorno ti trovi una ridente famigliola con cane appresso, che dice che si è comprata la tua casa all'asta senza che tu sapessi niente, paga che è meglio. Te lo dico come un fratello.
vabbè pago, come non farlo? Però vi confesso una cosa che ancora non ho detto: pav papà :sisi: pure perchè non può provare che la multa l'abbia presa io :ovazione:
Comunque pure io conosco casi di gente che ha veramente perso tutto per poche migliaia di euro :maronn: mio cognato stesso sta cercando di prendere una casa a Roma per 70mila euri tramite il curatore fallimentare che ha rovinato nu povero maronn che non ha potuto più pagare il mutuo, che schifo, che schifo!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #41 il: 20 Marzo, 2012, 12:16:56 pm »
mio cognato stesso sta cercando di prendere una casa a Roma per 70mila euri tramite il curatore fallimentare che ha rovinato nu povero maronn che non ha potuto più pagare il mutuo, che schifo, che schifo!

Uà, questa è la classica mossa da sbirro sciacallo. 10 euro che cainatete è sbirro.  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 20 Marzo, 2012, 12:18:10 pm »
Uà, questa è la classica mossa da sbirro sciacallo. 10 euro che cainatete è sbirro.  :look:
è talmente vero che la questione è univocamente determinata, quasi quasi edito :look:
(sije proprio figl'e finanziere  :patt: )

Starfred

« Risposta #43 il: 20 Marzo, 2012, 12:18:22 pm »
io mi trovai a parlare al PRA con un impiegato che mi raccontò che teneva delle ipoteche sulla casa senza saperlo per via di una tassa di possesso non pagata nel 1984... :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 20 Marzo, 2012, 12:18:49 pm »
aspè anno rif. 2009 - cod tributo 5242 - contrav.cod.strada 1689/81 ammin. comunale - verb.45532 data 28/1/2009

insomma gennaio, quasi 2008 :look: , che faccio pago? :sad:
devi leggere dove ci sono delle righe evidenziate con le somme di pagamento riportate... vedi che ci dovrebbe essere accanto al costo della sanzione anche l'anno di riferimento della notifica., se è entro il 2009 ti fai in culo e paghi-.... se è precedente al 2009 non la devi pagare... perché non rientra nel termine di 3 anni per la notifica.

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2012, 12:20:47 pm »
devi leggere dove ci sono delle righe evidenziate con le somme di pagamento riportate... vedi che ci dovrebbe essere accanto al costo della sanzione anche l'anno di riferimento della notifica., se è entro il 2009 ti fai in culo e paghi-.... se è precedente al 2009 non la devi pagare... perché non rientra nel termine di 3 anni per la notifica.
maggio 2009, mi faccio in culo :jump: :nanda:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2012, 12:22:03 pm »
maggio 2009, mi faccio in culo :jump: :nanda:
si di poco.....  :troll:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2012, 12:28:38 pm »
Potrebbe esser peggio. Potrebbe piovere.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2012, 12:32:36 pm »
Giuà poteva andare peggio, dopo la caduta avresti potuto alzare lo sguardo e incontrare Rocco che ti dava una mano a rialzarti.
che avrebbe attaccato con una supercazzola su "la scaramanzia non esiste" e t'avrebbe congedado con "domani vinciamo facile".

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #49 il: 20 Marzo, 2012, 12:39:20 pm »
che avrebbe attaccato con una supercazzola su "la scaramanzia non esiste" e t'avrebbe congedado con "domani vinciamo facile".
:croce:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #50 il: 20 Marzo, 2012, 12:46:46 pm »
No invece avrei pensato di essere morto e finito nel purgatorio in attesa di giudizio.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #51 il: 20 Marzo, 2012, 15:16:03 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: come rallegrarsi la giornata dopo una pesante giornata di scuola
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2012, 15:23:06 pm »

azz io volevo andare all'asta della Comunità Montana Bussento, per una panda 4x4 e un ducato, per poi rivenderli...divento un ACAB ???