Io non voglio incominciare, però stavo pensando a questa cosa da diversi giorni e non ve ne venite che poi è colpa mia che sono superstizioso, e tutte queste stronzate, però non è possibile, questo è un caso da far studiare agli X-Files, da sottoporre ad un esorcista, perchè veramente si cade malati.
Ovviamente mi riferisco, senza andare a recuperare post incriminati, ai deliri Rocco blackpoweriani dei mesi precedenti, quando il nostro non contento della sua fama di "ammazzasperanze", decise di sfidare le sacre forze occulte, sentenziando senza mezzi termini oltre che in vari post, anche con tanto di topic, che spero non solo sia stato cestinato ma anche denuclearizzato, cancellato e benedetto, il cammino del Napoli verso lo scudetto, con tanto di -78 ecc....dopo poche partite. Sappiamo tutti come è andata a finire, ad ottobre questo sogno di pochi intimi devo dire la verità già era seppellito e defunto, ma non solo ha poi deciso di buttare le sue mire infame anche ad altre squadre, ovviamente creando l'opposito risultato, tipo "La Juve è una squadretta, e manco quest'anno andrà in Champions", aggiungendo più in là "Se loro puntano allo scudetto, lo possono fare pure Udinese, Lazio, Roma e noi...". De prufundis.
Dico solo che per questo è anche responsabile di turbe mentali, verificatosi in persone che non avevano mai dato tanto segni di squilibrio, fatta eccezione per la visione di Glee, e mi riferisco al buon Alberto Pyskino, trasformatosi in una specie di serial killer cannibale (la somiglianza come il buon Jeff Dahmer è inquietante), una vera bomba ad orologeria umana pronta ad esplodere.
Rocco sei pericoloso, fai paura, da grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit.), fai qualcosa...
SpoilerPECCHE' C'ECCISA A SALUTA!!!
P.S. Ovviamente da non sottovalutare il fatto che quest'anno Wendell, un altro infamante secciaiuolo, ha deciso di abbonarsi, ed io già lanciai il campanello d'allarme all'epoca, ed il risultato odierno è che io non so capace chiù e me verè na vittoria ro Napule, mannaccia addormentata!!