Autore Topic: (22) Milan-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 47194 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2012, 17:00:34 pm »
a roma addirittura alemanno ha disposto la chiusura delle scuole domani e sabato perché è prevista neve :boh:

Confermo, anche nella ciociaria :look:
Vedendo alcuni modelli metereologi, si evince che o alle 15 o alle 20:45 non cambierà assai.. Spoiler

DESIDEREREI VINCERE, GRAZIE.

Me pass po cazz ra juve :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2012, 17:13:10 pm »
Io sinceramente mi sforzo ma non vi capisco, ma il mondo è bello perchè è vario :look:
Premetto tre cose:

1) Anche io non credo che la squadra possa recuperare il terzo posto in campionato e che quindi abbiamo già chiuso
2) C'è solo la Coppa Italia come competizione a cui dare la massima importanza
3) Probabilmente l'EL la raggiungiamo solo passando il turno col Siena perchè pure il quinto in campionato è difficile

Però leggo cose inverosimili. Capisco che sia difficile che il Napoli di punto in bianco inizi a giocare bene ma contro le grandi è un altro discorso e poi dove è finita la voglia di fare bene soprattutto contro squadraccie come le strisciate? Il campionato sarà finito ma io mi auguro di togliermi qualche sfizio almeno, fare bene col milan e juve in casa loro (difficile ma cazzo almeno me lo auguro!!!), di vendicarmi con la roma (e non ditemi che con il loro modo di giocare non possiamo riuscirci, non facendo gli errori dell'andata) e fare bene con lazio e udinese. Poi se non succede, ormai non abbiamo nulla da perdere.

Invece devo leggere di gente che si augura di perdere....giocare con le riserve perchè poi c'è il siena....  :suicidio:  :certo:

Offline kolor

• *
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2012, 17:20:24 pm »
rubentus a parte, la sconfitta del milan, la partita di merda della Roma e la lazio che fa su e giù...sinceramente mi danno speranza...sempre se si riprendono psicologicamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #63 il: 02 Febbraio, 2012, 17:48:52 pm »
rubentus a parte, la sconfitta del milan, la partita di merda della Roma e la lazio che fa su e giù...sinceramente mi danno speranza...sempre se si riprendono psicologicamente.
se se se se se se...
il punto è semplice...non vinciamo...non approfittiamo dei risultati negativi altrui...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2012, 18:01:57 pm »
Ho stranamente delle sensazioni positive contro ogni realistica situazione,per come ci ha abituato il Napoli.
Male che vadano le mie sensazioni domenica mi rimarranno a tenere compagnia il mio calendario coi nomi dei santi bene in vista ed il mio amico tavernello.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 02 Febbraio, 2012, 18:26:17 pm »
Io la penso diversamente: quest'anno non abbiamo più nulla da perdere in campionato. Quindi dal 6° al 17° posto non ci cambia nulla, niente coppe niente retrocessione.
C'è un però: se dovessimo arrivare 6° il pappone e la marmotta potrebbero pensare che alla fine non siamo andati male e che possiamo continuare su questa strada con la marmotta in panchina ad allenare i suoi mestieranti, con Bigon a piazzare i morti che prende l'anno prima e con i nuovi Fernandez, Fideleff, Santana e Donadel.
Se invece dovessimo arrivare a metà classificao più giù, il fallimento totale della stagione sarebbe lampante e
1. L'ottuso tornerebbe nel bronx
2. Il pappone dovrebbe fare una piccola rivoluzione sia in squadra che in società.
Con la soddisfazione di battere le strisciate mi ci sciaquo le palle.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #66 il: 02 Febbraio, 2012, 18:27:22 pm »
milan merda !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 02 Febbraio, 2012, 18:35:53 pm »
Domenica vinciamo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #68 il: 02 Febbraio, 2012, 18:37:38 pm »
Io sinceramente mi sforzo ma non vi capisco, ma il mondo è bello perchè è vario :look:
Premetto tre cose:

1) Anche io non credo che la squadra possa recuperare il terzo posto in campionato e che quindi abbiamo già chiuso
2) C'è solo la Coppa Italia come competizione a cui dare la massima importanza
3) Probabilmente l'EL la raggiungiamo solo passando il turno col Siena perchè pure il quinto in campionato è difficile

Però leggo cose inverosimili. Capisco che sia difficile che il Napoli di punto in bianco inizi a giocare bene ma contro le grandi è un altro discorso e poi dove è finita la voglia di fare bene soprattutto contro squadraccie come le strisciate? Il campionato sarà finito ma io mi auguro di togliermi qualche sfizio almeno, fare bene col milan e juve in casa loro (difficile ma cazzo almeno me lo auguro!!!), di vendicarmi con la roma (e non ditemi che con il loro modo di giocare non possiamo riuscirci, non facendo gli errori dell'andata) e fare bene con lazio e udinese. Poi se non succede, ormai non abbiamo nulla da perdere.

Invece devo leggere di gente che si augura di perdere....giocare con le riserve perchè poi c'è il siena....  :suicidio:  :certo:
:brà:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #69 il: 02 Febbraio, 2012, 18:47:42 pm »
Pochi cazzi se li battiamo abbiamo recuperato 4 punti a ste merde e classica avulsa a nostro favore.

io ci credo ancora a sti coglioni, che con un pizzico d'orgoglio possoo battere chiunque

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #70 il: 02 Febbraio, 2012, 18:53:03 pm »
:look: non so con chi schierarmi

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2012, 18:57:35 pm »
Come to the dark side, we have cookies.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2012, 18:58:06 pm »
Domenica vinciamo
ma se partiamo da 0-1

non abbiamo avuto manco un rigore contro mi pare quest'anno. domenica cade proprio a fagiuolo :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2012, 18:58:27 pm »
Il vero tifoso non fa calcoli: vuol vincere sempre e comunque. E non riesce a tifare contro la propria squadra, al massimo s'inventa una scusa e fa finta di dimenticarsi che c'è la partita.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2012, 18:59:55 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2012, 19:03:49 pm »
ma se partiamo da 0-1

non abbiamo avuto manco un rigore contro mi pare quest'anno. domenica cade proprio a fagiuolo :maronn:

Non voglio spiegare i miei motivi per cui secondo me vinciamo. Non voglio autosecciarmi ulteriormente.  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2012, 19:04:46 pm »
ma se partiamo da 0-1

aeeeeeeee  :maronn:

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2012, 19:26:56 pm »
Se mazzarri ha le palle(non credo) domenica fa ampio turnover perchè la gara importante è quella di giovedi con il Siena...l'obbiettivo è quello di tornare a vincere e allora dobbiamo puntare su Roma!

Offline peppere

• *
« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2012, 19:45:49 pm »
Il vero tifoso non fa calcoli:
m'ea fa ì a piglià il differenziometro? :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 02 Febbraio, 2012, 20:13:40 pm »
Pochi cazzi se li battiamo abbiamo recuperato 4 punti a ste merde e classica avulsa a nostro favore.

E quindi? Se li battiamo cosa abbiamo accocchiato?  :scratch: