Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
angels:
--- Citazione da: Malaussène - 05 Febbraio, 2012, 01:55:40 am ---ma non lo pensare a quella chiavica di suker che se domani andiamo in vantaggio inizia a zompare nudo per casa...
--- Termina citazione ---
ma di Luigi lo so, cioè immagino :asd:...ma ci sono anche altri vedo... "m pass po cazz" :certommh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: angels - 05 Febbraio, 2012, 01:57:01 am ---ma di Luigi lo so, cioè immagino :asd:...ma ci sono anche altri vedo... "m pass po cazz" :certommh:
si stava meglio quando si stava peggio, voglio tornare a Roma e a Milano a caricare con una spranga in mano :sisi:
borgosg:
--- Citazione da: Malaussène - 05 Febbraio, 2012, 02:31:23 am ---si stava meglio quando si stava peggio, voglio tornare a Roma e a Milano a caricare con una spranga in mano :sisi:
dovremmo avere dei fucili cit.
Sam Ent:
gigi e angiolet e tutti coloro che vogliono farmi prendere sti -8 gradi per senza niente sono dei gran chiaviconi
bat86:
--- Citazione da: angels - 05 Febbraio, 2012, 01:52:06 am --- :maronn:....Mi sa che qua dentro molti hanno un concetto di tifo diverso dal mio, non vi comprendo proprio, bah...
io so soltanto che quando giocano gli azzurri mi salgono adrenalina e ansia a mille...
DEVI VINCERE!!! :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa