Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/68) > >>

Dario Uchiha:
out Nesta...
vabbè...tanto non cambia niente...

kowalski:
Andiamo a fare 'sta più che probabile figura e'niente e pigliare pure friddo inutilmente.  :maronn:

Lovercraft:

--- Citazione da: Josif - 04 Febbraio, 2012, 16:22:56 pm ---Ma con la Juventus c'è proprio un altro tipo di rivalità,non scherziamo proprio............Negli anni 80 tra gli ultras del Milan e del Napoli c'era quasi amicizia,Palummella merda,e nessuna squadra può mai raggiungere la Gobbacea,a livello di odio e schifo,visti anche i tifosi che la rappresentano.

--- Termina citazione ---

Sono con te!

angels:
 :maronn:....Mi sa che qua dentro molti hanno un concetto di tifo diverso dal mio, non vi comprendo proprio, bah...

io so soltanto che quando giocano gli azzurri mi salgono adrenalina e ansia a mille...

DEVI VINCERE!!! :napolii:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: angels - 05 Febbraio, 2012, 01:52:06 am --- :maronn:....Mi sa che qua dentro molti hanno un concetto di tifo diverso dal mio, non vi comprendo proprio, bah...

io so soltanto che quando giocano gli azzurri mi salgono adrenalina e ansia a mille...

DEVI VINCERE!!! :napolii:

--- Termina citazione ---

ma non lo pensare a quella chiavica di suker che se domani andiamo in vantaggio inizia a zompare nudo per casa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa