Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Febbraio, 2012, 23:11:28 pm ---stè, la differenza è stata solo la mancanza della classica pisciata del difensore, ma giusto perchè vanno bene taider, radovanovic o gobbi, ma prendere dol da rennella e martinho che hanno fatto 3 azioni in croce è proprio da autoradiazione dalla lega
abbiamo giocato bene solo nel finale, come sempre. tutte le grandi squadre sono temute dalle piccole, tutte le piccole giocano gare in maniera assolutamente passiva. ma solo il napoli tra le presunte grandi, non ha la qualità e l'alternativa tattica per uscirne fuori da queste trappole, ergo meritiamo queste batoste e meritiamo questa classifica
--- Termina citazione ---
Zitt che io ancora non so come abbia fatto De Sanctis a respingere con la caviglia quello pseudotiro su incursione di Rennella dopo che Comotto (COMOTTO!) ha fatto Maradona per l'ultima volta :brr:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 01 Febbraio, 2012, 23:15:03 pm ---in realtà credo che il discorso sia : ci hanno derubato ma contro il cesena se ti annullano un gol regolare devi vincere 2-0...
Cioè, vabbè il discorso in serie A tutte partite difficili ma... solo per noi vale? Quando sti morti (anzi con mutu ed altri titolari) hanno preso venti gol a roma a milano e via dicendo non valeva?
ma poi direi che a questo punto è normale dare un occhio alle prestazioni più che ai risultati, anche perchè ormai l'unico obiettivo concreto di classifica può essere arrivare davanti a quella banda di musica dei futuri campioni d'italia tra due anni
ciò non toglie che stasera è stata una rapina, ma in sostanza può capitare... l'anno scorso anche ci tolsero un gol valido di Maggio e vincemmo lo stesso
noel:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2012, 23:14:53 pm ---
:look:
Bravo.
Pampa,io ti voglio bene,ma come commentatore tecnico non ti voglio più tra i maroni. Non ne ingarriamo una quando c'è lui.
faustino:
:nonono: grande secondo tempo del napoli ??? Ma il Cesena non giocava più
unica nota positiva: Vargas è forte :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2012, 23:16:53 pm ---Zitt che io ancora non so come abbia fatto De Sanctis a respingere con la caviglia quello pseudotiro su incursione di Rennella dopo che Comotto (COMOTTO!) ha fatto Maradona per l'ultima volta :brr:
voglio classificarla come malattia di de sanctis solo perchè sotto sotto resto l'inguaribile ottimistone che prima della partita col bologna pensava alla rimonta e l'anno scorso ci cr3deva :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa