Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (35/40) > >>

Guallera V.2:
Fermo restando che l'arbitraggio è stato pessimo (ma d'altronde mi chiedo perchè Banti arbitra ancora, visto che ogni partita che fa è un disastro), ma appellarsi all'arbitro è proprio una cosa da interisti e da Mazzarri, d'altronde quest'ultimo purtroppo è il nostro allenatore. Invece di fare un grandissimo mea culpa, "l'innovatore" livornese dopo la Champions, il monte ingaggi, la pressione sui giovani, la coppa Italia, adesso sfodera le care e vecchie lamentele sull'arbitro, un evergreen del suo curriculum, incalzato pure da quell'atra figurina meschina e monnezzara del filmettaro romano, quando entrambi dovrebbero solo vergognarsi di come hanno creato questa stagione patetica e schifosa. Il solito anti-calcio, ieri nel primo tempo siamo stati capaci di tirare due volte in porta solo con Pandev (un tiro facilmente parabile da Antonioli ed un altro terminato a lato), ovviamente azioni che non sono nate da un gioco corale e da una manovra fluidità ma per lo più grazie all'individualità. Una squadra di calcio prende a pallonate il Cesena nel primo tempo, ma invece ci presentiamo ancora una volta col bidone svizzero che oramai sta assumendo sempre più connotati fallimentari, e con Dzemaili a fare la punta, ma ovviamente il nostro allenatore è troppo occupato durante la settimana ad atteggiarsi ed auto-incensarsi come super mister dei mister, mentre gli avversari da due mesi a questa parte sfoderano sempre il solito modulo e la solita tattica, e noi rispondiamo col solito anti-calcio, con zero idee e con uno squallido iopassoatetupassaame.
Questa squadra è sempre più quella del 2008-09, è la colpa sappiamo tutti di che, appellarsi ogni settimane a scuse diverse è francamente una cosa che mi fa vergognare di avere queste persone a rappresentare la mia squadra del cuore, che schifo. 

kolor:
assurdo attaccarsi all'arbitraggio, siamo con l'acqua alla gola....in casa con il Cesena B, dovevamo trivellarlo e ci attacchiamo all'alibi dell'arbitraggio.

vechabla:
Gol di Pandev che va ad aggiungersi al gol regolare di Cavani annullato con la Lazio,al fallo di mano in area di Pasqual con la Fiorentina e al gol irregolare di Esticazzi per fallo di Pepe su Maggio.....così giusto per avvelenarci il fegato.

Detto questo oramai chi cazzo se ne fotte di sta merda di campionato,pensiamo solo alle coppe.
che tristezza :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2012, 11:38:14 am ---assurdo attaccarsi all'arbitraggio, siamo con l'acqua alla gola....in casa con il Cesena B, dovevamo trivellarlo e ci attacchiamo all'alibi dell'arbitraggio.

--- Termina citazione ---

ma veramente l'unico che si attacca all'alibi dell'arbitraggio è il solito noto in panchina e il suo alter ego della poltroncina presidenziale

qui si è solo detto che abbiamo giocato complessivamente una partita di merda che comunque meritavamo di vincere e che avremmo pure vinto, credo sia una visione equilibrata

Marittiello:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Febbraio, 2012, 12:07:28 pm ---

qui si è solo detto che abbiamo giocato complessivamente una partita di merda che comunque meritavamo di vincere e che avremmo pure vinto, credo sia una visione equilibrata

--- Termina citazione ---

Questo è il sunto esatto, che poi Mazzarri abbia sfracassato le palle è un altro discorso molto più ampio che però mi scoccio di scrivere pure perchè sinceramente non ne ho manco più la forza, tutto sommato a che ci serve cercare di capire come mai questo becero imbecille tutto pieno di sè non capisca quello che ormai capisce tutta l'Italia calcistica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa