Autore Topic: Edoardo De Laurentiis  (Letto 8730 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Edoardo De Laurentiis
« il: 13 Novembre, 2009, 15:39:31 pm »
Qualcuno sà  a che serve? Sò che è vicepresidente del Napoli..ma di concreto che fà ?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Edoardo De Laurentiis
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2009, 15:42:24 pm »
S magn e sord ro pat  :mangia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2009, 15:58:16 pm »
Spero di no,ma a quanto pare sembra così  :nono:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2009, 16:23:45 pm »
ecco....s'magn e sord ro pat....e un giorno sarà  il nostro presidente...!!!

cmq caccio' una cazzimma con i giornalisti quando mazzarri era a ricevimento......facev o tip ruoss....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2009, 16:46:39 pm »
ecco....s'magn e sord ro pat....e un giorno sarà  il nostro presidente...!!!

cmq caccio' una cazzimma con i giornalisti quando mazzarri era a ricevimento......facev o tip ruoss....
Un giorno il nostro presidente??  :brr:
Maronn speriamo De La campi 100 ann  :croce:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2009, 15:05:55 pm »
mmm se tir e se fum pure...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2009, 15:44:44 pm »
maronn, a me sta spocchia del tifoso medio che si crede di sapere tutto mi fa incazzare in una maniera allucinante... ma che ne sapete che questo non sa fare un cazzo? ci uscite il sabato sera assieme e lo conoscete? bah.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 14 Novembre, 2009, 15:53:01 pm »
maronn, a me sta spocchia del tifoso medio che si crede di sapere tutto mi fa incazzare in una maniera allucinante... ma che ne sapete che questo non sa fare un cazzo? ci uscite il sabato sera assieme e lo conoscete? bah.
Io proprio perchè non sò chiedo.. :asd:
Comunque parlando di figli di imprenditori almeno Berlusconi non ha fatto diventare Pier Silvio un ricottaro

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #8 il: 16 Novembre, 2009, 19:49:23 pm »

quello che portava i calciatori del Napoli alle serate della movida a S. Pasquale era lui o sbaglio???

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 17 Novembre, 2009, 09:34:02 am »
aspettiamo che o guaglion s scet!

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 17 Novembre, 2009, 10:44:53 am »
come tutti i figli dei potenti ci sta uno che si magn e sord e uno piu capace che fa gli affari di famiglia
indovinate lui quale e' ????
 p.s. suggerimento: lui e' quello che NON si chiava la hunziker

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 17 Novembre, 2009, 17:00:39 pm »

quello che portava i calciatori del Napoli alle serate della movida a S. Pasquale era lui o sbaglio???

non l'ho capita la foto... mi pare un chiattillo che frequenta altri chiattilli, dove sta scritto che non sappia imparare a fare il lavoro del padre (come lo stesso aurelio ha fatto, mica è un self made man...)?

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #12 il: 17 Novembre, 2009, 18:11:38 pm »
non l'ho capita la foto... mi pare un chiattillo che frequenta altri chiattilli, dove sta scritto che non sappia imparare a fare il lavoro del padre (come lo stesso aurelio ha fatto, mica è un self made man...)?

si chiattillo o meno non credo sia ovviamente questo il punto. Partendo dal fatto che questa foto è stata scattata il sabato sera della partita di Catania... quindi suppongo e dico suppongo perchè non ho visto la partita in tv che lui non fosse al Massimino... ma a prescindere da questo, che un giorno (molto lontano) possa diventare un buon imprenditore puo' anche darsi, ma per ora uno che porta Lavezzi & co in giro per locali a sfondarsi il fegato per me è un emerito cazzone e meritrebbe di essere preso a calci nel culo proprio in quanto figlio del presidente...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 18 Novembre, 2009, 12:02:26 pm »
Più o meno un anno fa faceva parlare di sé per il suo flirt con Cristiano Ronaldo e per un bollente calendario, firmato Matrix, che la immortalava in 12 scatti super bollenti. Oggi Letizia Filippi, archiviato il portoghese, ha ritrovato l'amore e la felicità  tra le braccia di Edoardo De laurentiis, fratello minore di Luigi, ex della Hunziker.

Come riporta Chi, il piccolo di casa De Laurentiis ha fatto capitolare la bella Letizia, modella 31enne di Foligno. Insomma pare proprio che la storia tra la Filippi e Ronaldo non abbia avuto molta fortuna, nonostante la modella abbia sempre sostenuto il contrario.

Ma non è più un problema. Nel cuore di Letizia ora c'è Edoardo. E naturalmente il Napoli!

e vuj o stivn chiammann scem  :patt:

avete capito di chi parliamo ? http://www.sportmediaset.mediaset.it/gossip/photogallery/photogallery885.shtml
 :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2009, 12:08:12 pm »
Più o meno un anno fa faceva parlare di sé per il suo flirt con Cristiano Ronaldo e per un bollente calendario, firmato Matrix, che la immortalava in 12 scatti super bollenti. Oggi Letizia Filippi, archiviato il portoghese, ha ritrovato l'amore e la felicità  tra le braccia di Edoardo De laurentiis, fratello minore di Luigi, ex della Hunziker.

Come riporta Chi, il piccolo di casa De Laurentiis ha fatto capitolare la bella Letizia, modella 31enne di Foligno. Insomma pare proprio che la storia tra la Filippi e Ronaldo non abbia avuto molta fortuna, nonostante la modella abbia sempre sostenuto il contrario.

Ma non è più un problema. Nel cuore di Letizia ora c'è Edoardo. E naturalmente il Napoli!

e vuj o stivn chiammann scem  :patt:

avete capito di chi parliamo ? http://www.sportmediaset.mediaset.it/gossip/photogallery/photogallery885.shtml
 :sbav:

chest so fatic' :patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 18 Novembre, 2009, 12:15:11 pm »
All'apparenza rimane una persona ridicola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gigs

• *
« Risposta #16 il: 18 Novembre, 2009, 14:12:52 pm »

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 18 Novembre, 2009, 14:20:16 pm »

Offline giggino the brave

• *