se la dovessero rinviare , spero che il napoli vada con la primavera....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
aldilà di milan-napoli, direi che è da geni programmare un turno interamente serale, distribuito in ben 3 giorni, nella settimana più fredda dell'anno. questo la dice lunga su quanto gli italiani si lasciano inculare dalle tv straniere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
che poi questo rinvia rischia di essere dopo la fine del campionato, per assurdo.tutte le settimane sono occupate:mer 8: coppa italia - sem andatamer 15: milan-arsenalmer 22: napoli-chelseamer 29: nazionalimer 7 marzo: arsenal-milanmer 14 marzo: chelsea-napolimer 21 marzo: semifinali ritorno coppa italiamer 28 marzo: quarti di finale championsmer 4 aprile: quarti di finale championsmer 11 aprile: turno infrasettimanale serie Amer 18: eventuali semifinali championsmer 25 aprile: eventuali semifinali championsmer 2 maggio: turno infrasettimanale serie Asi rischia di arrivare al 9 maggio, giorno della finale di europa league, prima dell'ultima di campionato. una farsa.
la cosa seria e opportuna da fare è anticipare alle 15 e verificare sul momento se ci sono le condizioni per giocare, e soltanto dopo, eventualmente, rinviare la partita. Se la rinviano e basta il Napoli deve presentarsi in campo con la primavera.
discorsi inutilidicono su radiomarte che Dela ha dato il consensoi a Galliani
dicono su radiomarte che Dela ha dato il consensoi a Galliani
È un dolore enorme.
Mi sa che in questo girone di ritorno diventeremo il Cagliari dei ricchi.E io nun tengo manco chiù genio e m'allamentà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
De Laurentis è mongoloide