Sondaggio

Cosa pensi di queste due lote?

Fedele ha fatto bene.
12 (27.3%)
Avrei gradito una reazione di Piscitiello.
8 (18.2%)
Avrei preferito una capata in bocca.
19 (43.2%)
La vita di Piscitiello è marcata.
0 (0%)
Fedele sta ch' e pacc' int' all' acqua.
5 (11.4%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Paliata di Fedele a Piscitiello.  (Letto 13280 volte)  Share 

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
Re:Paliata di Fedele a Piscitiello.
« Risposta #20 il: 31 Gennaio, 2012, 19:02:49 pm »
Azz che latrina, l'era accultellà tieni ragione :sisi:
Alfredo hai votato il sondaggio?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 31 Gennaio, 2012, 19:22:12 pm »
Non aveva un segno in faccia oggi Piscitiè...chissà che cazzottoni gli ha dato fedele.
 :letto:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 31 Gennaio, 2012, 20:19:48 pm »
Scontro fra titani :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2012, 20:54:01 pm »
Puteva asci' nu maronna e video.  :sbonk:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #24 il: 31 Gennaio, 2012, 21:23:33 pm »
Non aveva un segno in faccia oggi Piscitiè...chissà che cazzottoni gli ha dato fedele.
Bene.
Quindi puoi confermare che hai visto Piscitiello e non aveva segni in faccia;questo fatto ribadisce che trattasi di una mera "paliata",ovvero una serie di 2-3 paccarun' a man' aperta,come risulta dalle testimonianze.
Da questo punto di vista esprimo il massimo rispetto a Fedele per la scelta dei colpi:i paccaroni infatti evitano lesioni gravi visibili ed hanno un grande effetto scenografico....ma fondamentalmente risultano essere più umilianti per chi li subisce.
Ovvio che anche io avrei preferito una colluttazione più articolata,magari anche con qualche sputazzata al momento dell'arrivo della polizia;sotto quest'aspetto diciamo che è venuto meno Piscitiello...sembra che non ci sia stata alcuna reazione del chiattillo avellinese,ma soltanto un ridicolo tentativo di sottrarsi allo schiaffeggiamento,con conseguente parziale perdita dell'equilibrio....ma senza andare al tappeto!

Sono felice che l'esito del sondaggio ha visto trionfare le due opzioni con maggiore violenza;la capata in faccia avrebbe reso meglio il divario sociale dei due contendenti e avrebbe reso giustizia alla mancanza di palle di Piscitiello:uno stuppolo di paese a Milano è come una cagata che appila il cesso.D'altra parte la mancata reazione di Piscitiello è stata una delusione,non si possono prendere ceffoni in pubblico senza reagire,specialmente se vai a provocare una lota come Fedele....we are full of lutamma...

Comunque è sempre bello sapere di eventi come questo,un ricchioncello figlio di papà schiaffeggiato in pubblico e una granda lota sull'orlo del baratro professionale.....che soddisfazione!!!

P.D.
si ascess' nu video fos' propt' ò lutt'!!!!!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 31 Gennaio, 2012, 22:19:31 pm »
Sono pro-capata  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #26 il: 31 Gennaio, 2012, 22:58:57 pm »
cazzillo raccomandato probabilmente uno degli ultimi colpi di Ciriaco De Mita
ti correggo, Pasquale Casillo. E ho detto tutto

comunque, ben fatto Fedè

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 01 Febbraio, 2012, 10:24:36 am »
Tutto molto poetico, ne faccio una sequenza tutta mia e mi ci masturbo sopra stasera :sbav:

Peccato che nessuno abbia mai pensato di sgrassare Raiola, quella si che sarebbe un'azione da Nobel

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 01 Febbraio, 2012, 12:23:21 pm »
non vedo molte trasmissioni sportive...devo dire però che Criscitiello, saccenza a parte, e Pedullà, permalosità a parte..tutto sommato confezionano buone trasmissioni su sportitalia.
riguardo le "raccomandazioni" etc etc...non mi riferisco a chi scrive qui sopra, ma in generale quando sento gente che si sfoga sempre e perennemente contro i raccomandati...mah penso che in lieve parte abbia ragione, ma poi i fallimenti professionali dipendono molto dalle qualità delle persone.......in generale stò Criscitiello sarà stato pure raccomandato ma poi si è creato la sua rete di contatti,avrà imparato un pò come fare tv etc etc...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #29 il: 01 Febbraio, 2012, 12:53:15 pm »
non vedo molte trasmissioni sportive...devo dire però che Criscitiello, saccenza a parte, e Pedullà, permalosità a parte..tutto sommato confezionano buone trasmissioni su sportitalia.
riguardo le "raccomandazioni" etc etc...non mi riferisco a chi scrive qui sopra, ma in generale quando sento gente che si sfoga sempre e perennemente contro i raccomandati...mah penso che in lieve parte abbia ragione, ma poi i fallimenti professionali dipendono molto dalle qualità delle persone.......in generale stò Criscitiello sarà stato pure raccomandato ma poi si è creato la sua rete di contatti,avrà imparato un pò come fare tv etc etc...
in pratica sarebbe una sorta di Mentana dei poveri. Altri due paccheri!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #30 il: 01 Febbraio, 2012, 13:43:40 pm »
Incredibile....nulla contro Nocerino.....ma è incredibile.Io penso esattamente l'inverso:la raccomandazione è accettabile se prima hai i requisiti,non viceversa come dici tu!!!
In Italia hanno fatto un lavaggio cerebrale negli ultimi 15 anni per cui non si può nemmeno dichiarare liberamente che un incompetente raccomandato è indecente....assurdo.Non prendo sportitalia,ma il tipo in questione ha delle uscite da mafiosetto sotto protettorato che può avere solo nel suo piccolo orto:la televisione.
Nel mondo reale deve stare attento,perchè quando perdi la dimensione sono CAPATE,SANGUE.
Per esempio lunedi notte tornavo a casa salendo Salvator Rosa e uno stronzetto nella sua bella audi con la fidanzata mi ha iniziato a lampeggiare e suonare mentre aspettavo che si aprisse il cancello elettrico,gli ho detto aspetta un secondo e mi ha mandato a cagare:mi sono levato gli occhiali e sono sceso....gli ho tirato la camicia da molti euro dal finestrino fino a strappargliela sana sana e con l'altra mano c'agg rat' na serie e cazzutun' n'cap .Ha chiuso il finestrino...la ragazza si vergognava di lui.....avrà avuto 20-25 anni,ma era veramente uno che non valeva un cazzo.
Ecco...se Piscitiello si rivolge male alle persone FUORI dal suo recinto rischia questo....e cosi è stato con Fedele.
in pratica sarebbe una sorta di Mentana dei poveri. Altri due paccheri!
Esatto :ok:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 01 Febbraio, 2012, 14:04:33 pm »
Incredibile....nulla contro Nocerino.....ma è incredibile.Io penso esattamente l'inverso:la raccomandazione è accettabile se prima hai i requisiti,non viceversa come dici tu!!!
In Italia hanno fatto un lavaggio cerebrale negli ultimi 15 anni per cui non si può nemmeno dichiarare liberamente che un incompetente raccomandato è indecente....assurdo.

ma tu puoi avere tutto quello che vuoi contro di me...e dichiarare liberamente che è un incompetente raccomandato, puoi andare a milano e dirglielo, prenderlo a capate etc

se cerchi nei messaggi passati nel forum....tempo fà scriveva un utente, purtroppo deceduto, che era originario dell'avellinese e conosceva Criscitiello...a detta sua non era un raccomandato, o comunque era uno che aveva fatto una certa gavetta fin da quando aveva 17-18 anni

a me poi non importa un cazzo se Criscitiello doveva abbuscare e da chi...se a te non piacciono le sue trasmissioni, il mio consiglio è di non vederle, è talmente semplice

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #32 il: 01 Febbraio, 2012, 14:14:14 pm »
Non conosco l'iter professionale di Piscitiello, ma tempo cinque minuti di ascolto e capisci che è uno che si venderebbe pure la mamma a ore per levarsi il vriccillo dalla scarpa o cavalcare la notizia in primo piano. E' un viscido, sempre parziale, sempre scustumato, sempre pronto a fare di default i bucchini a tizio e a gettare merda nguoll a caio.
Pedullà mi fa pariare ma s'adda fa 'o shampoo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 01 Febbraio, 2012, 14:18:52 pm »
Non conosco l'iter professionale di Piscitiello, ma tempo cinque minuti di ascolto e capisci che è uno che si venderebbe pure la mamma a ore per levarsi il vriccillo dalla scarpa o cavalcare la notizia in primo piano. E' un viscido, sempre parziale, sempre scustumato, sempre pronto a fare di default i bucchini a tizio e a gettare merda nguoll a caio.
Pedullà mi fa pariare ma s'adda fa 'o shampoo.
Quoto tutto, pure la poca cura di Pedullà sui propri capelli. Criscitiello sempre un personaggio uscito dai film di Castellano & Pipolo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #34 il: 01 Febbraio, 2012, 14:21:41 pm »
Per non parlare dei giornalisti di Sportitalia24... pare che stann semp nervus'

cmq Fedele penso sia ora che chiuda un po' il cesso...

(Ho votato quella delle pacche nell'acqua... a Fedele non gli faranno nulla, ahimè)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 01 Febbraio, 2012, 16:17:27 pm »
Due personaggi squallidi ...... con piscitiello che è la viscidosità fatta persona.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 01 Febbraio, 2012, 16:44:04 pm »
Due personaggi squallidi ...... con piscitiello che è la viscidosità fatta persona.

capità, ma nun è che mentre stavate appeso allo scoglio at cacciat na vongl comm a chest? :look:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #37 il: 01 Febbraio, 2012, 18:07:05 pm »
Comunque ci sono delle novità....al momento dell'attacco.....

FEDELE NON ERA SOLO !!!!!!!!!!!

La giornata volgeva al termine ed ormai l'ATAHotel andava svuotandosi,Piscitiello andava da un lato all'altro del piano in maniche di camicia alla ricerca del grosso scoop....era nella zona dei cessi quando ad un certo punto è stato avvicinato da una persona che intendeva dargli delle informazioni.Piscitiello quasi non credeva ai suoi occhi,sperava di tornare a casa con qualche grossa news.....ma proprio in quel momento si materializzava l'oscura figura di FEDELE.....
Nemmeno il tempo di provare a dare spiegazioni alla richiesta di Fedele di scusarsi,che la persona incontrata precedentemente lo ha affiancato in una sorta di marcatura ad uomo....in un paio di secondi è partita la prima sventola di Fedele ca c'ha fatt' vulà e' lent' rint'ò cess'!!!
Piscitiello si divincolava ed ha iniziato ad urlare.......che è arrivato il secondo paccarone ad altezza del collo,stavolta con l'altra mano....particolare questo che denota una certa esperienza del Boia di Nola.Dopo è stato il parapiglia,camerieri e giornalisti impegnati nello strappare il povero Piscitiello dalla morsa di Fedele....fino all'arrivo della polizia.Un vero e proprio agguato,organizzato al calar della sera con l'aiuto di persone fidate.

Non sono mancate le risate in tutta la hall dell'albergo ed anche un certo imbarazzo per gli amici di Piscitiello,anche loro speravano in una sua reazione.
Riassumendo  il tabellino :

NOLA  -  AVELLINO   2 - 0
               Marcatore  FEDELE   min. 19,45  - 19,46
               Spettatori  5-6

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 01 Febbraio, 2012, 18:13:35 pm »
 :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 01 Febbraio, 2012, 18:19:10 pm »
Quanti come me non hanno mai sentito parlare sto buffoncello da quattro soldi? Mi ritengo una persona fortunata.