Sondaggio

Cosa pensi di queste due lote?

Fedele ha fatto bene.
12 (27.3%)
Avrei gradito una reazione di Piscitiello.
8 (18.2%)
Avrei preferito una capata in bocca.
19 (43.2%)
La vita di Piscitiello è marcata.
0 (0%)
Fedele sta ch' e pacc' int' all' acqua.
5 (11.4%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Paliata di Fedele a Piscitiello.  (Letto 13270 volte)  Share 

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
Paliata di Fedele a Piscitiello.
« il: 31 Gennaio, 2012, 09:13:40 am »
Trovo grave che nessun quotidiano a diffusione nazionale riportasse stamattina questa bellissima notizia che mi ha riempito di gioia.
Sia al bar che in metropolitana nessuno discuteva dell'accaduto.....poi finalmente ho trovato nel forum di mercato dettagliate informazioni.
Si parla addirittura di un intervento della polizia.........che spettacolo deve essere stato!!!
Mi meraviglio che nessuno si sia lanciato sui due a chiavare mazzat' a' cecat' atutt'è part'....

Io personalmente avrei gradito più sangue ed una reazione dello stuppolo avellinese,però in linea di massima sono contento cosi.La reazione di Piscitiello deve essere stata ridicola,immagino il ghigno satanico di Fedele nell'avventarsi su di lui:che gioia!

Sicuramente i rapporti tra Fedele e Marino non sono più tanto buoni...e ha pagato il coglioncino di provincia,ma cosa si è rotto tra i due?
La vicenda delle scommesse ha messo un pò di pepe al culo dell'avellinese?Al punto di attaccare un insignificante procuratore?

In settimana altri interrogatori e raccordo tra le due procure,la vicenda dei prosciutti al portiere Fedele non l'ha spiegata e non la spiegherà.....vuò vrè ca c'ha spieg' Marino?

Che spaccimma di gente di merda.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Paliata di Fedele a Piscitiello.
« Risposta #1 il: 31 Gennaio, 2012, 09:15:29 am »
Dove è successo? In diretta da qualche parte?

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #2 il: 31 Gennaio, 2012, 09:16:52 am »
all'hotel dove fanno il calciomercato.
purtroppo non ci sono video.....sto cercando in rete.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 09:18:35 am da momasf »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 31 Gennaio, 2012, 09:45:18 am »
Ma sono l'unico che tra i due schifa molto di più il procuratore?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4 il: 31 Gennaio, 2012, 09:51:22 am »

Anche a me fa più schifo Fedele.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #5 il: 31 Gennaio, 2012, 09:53:04 am »

no...no...penso di no.....è solo che in questo caso Fedele ha reagito ad una provocazione del giornalista,a prima vista del tutto gratuita,quindi è ovvio che la successiva reazione di Fedele che lo paccarea in pubblico ha suscitato un successo inaspettato!

Speriamo che la cosa non finisca cosi presto,anche perchè evidentemente deve esserci un presupposto logico a tutta la vicenda di questi due chitammuorti.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2012, 10:02:26 am »
ogni volta che guardo criscitiello trattare da mongospastici i suoi colloboratori in studio mi verrebbe voglia di ammazzarlo di botte. bravo fedele. Pedullà Regna

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2012, 10:08:21 am »
no...no...penso di no.....è solo che in questo caso Fedele ha reagito ad una provocazione del giornalista,a prima vista del tutto gratuita,quindi è ovvio che la successiva reazione di Fedele che lo paccarea in pubblico ha suscitato un successo inaspettato!

Speriamo che la cosa non finisca cosi presto,anche perchè evidentemente deve esserci un presupposto logico a tutta la vicenda di questi due chitammuorti.

Fedele la settimana scorsa ha attaccato il telefono in faccia a Piscitiello, in cerca di news. E quest'ultimo lo disse pure in diretta.
Poi ha scritto l'articolo...ed infine è arrivata la paccheriata.

Purtroppo non c'è nessun video, mannagg..

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2012, 10:22:44 am »
Fedele la settimana scorsa ha attaccato il telefono in faccia a Piscitiello, in cerca di news. E quest'ultimo lo disse pure in diretta.
Poi ha scritto l'articolo...ed infine è arrivata la paccheriata.

Purtroppo non c'è nessun video, mannagg..
bene....bene....iniziano ad emergere i primi particolari,la vicenda inizia a chiarirsi.
speriamo in qualche video/foto fatta col cellulare.
Chissà se piscitiello è caduto a terra sotto i colpi del boia....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9 il: 31 Gennaio, 2012, 10:27:43 am »
non so chi scegliere, ma Piscitiello mi sta troppo sulle palle.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #10 il: 31 Gennaio, 2012, 10:36:05 am »
non so chi scegliere, ma Piscitiello mi sta troppo sulle palle.
ti capisco.....anche per me è stata una scelta difficile.
Da un lato pensavo a tutte le volte che ho jastemmato fedele perchè difendeva le pisciate di cannavaro accusando altri giocatori,oppure quando per il rinnovo di cannavaro c'ha fatt' venì na ualler' a tracolla....

dall'altro non posso fare altro che gioire,perchè effettivamente piscitiello ten' na facc' é paccher' quant' a na cas'.Deve essere stato molto bello fargli una paliata in pubblico.....in questo capisco fedele e lo ho addirittura apprezzato.Scusami ma è quello che sento.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11 il: 31 Gennaio, 2012, 10:55:38 am »

È impossibile non odiare il DG del Parma che fece la pastetta col Verona per mandarci in B
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #12 il: 31 Gennaio, 2012, 11:24:02 am »
"Enrico Fedele, che dopo aver chiesto di ricevere pubblicamente le scuse del giornalista e la smentita del contenuto dell'articolo, ha scelto di passare ai fatti, rifilando a Criscitiello un paio di colpi a mano aperta. Nulla di grave per il presentatore, che stando alle voci si sarebbe risentito per la mancata presenza di Cannavaro al Gran Galà del Calcio, tenutosi la scorsa settimana al Teatro dal Verme, e organizzato proprio dalla società di comunicazione di Michele Criscitiello, la Micri Communication"
iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla dinamica dei fatti:

1)Si parla di un "paio di colpi a mano aperta"
su questo punto devo complimentarmi con Fedele per la scelta del colpo:i cazzotti in faccia rendono sulla distanza,ma o'paccher' è n'ata cos'....è molto più umiliante.

2)Prima di colpirlo il caro Fedele ha preteso le pubbliche scuse di Piscitiello,il che rende la successiva paliata ancora più umiliante.Lo ha affrontato di petto,gli ha chiesto di rinnegarsi e poi c'ha rat' nu par é ceffun: GUAPPARIA TOTALE!!
Il Tutto sotto gli occhi di molte persone!!!!Spettacolare!!

Da questo punto di vista per l'avellinese Piscitiello bisogna dire che la lezione è stata molto dura perchè l'umiliazione è stata pubblica ed è stata articolata secondo i modi degli antichi guappi napoletani:
AFFRONTO - MINACCIA - ATTACCO...............niente da dire,da questo punto di vista Fedele c'ha appujat' é pall' ncap' a Piscitiell'.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 31 Gennaio, 2012, 11:32:36 am »
Piscitiello è proprio la vigliaccheria ed il paraculismo fatto in persona, con i suoi metodi da cazzillo raccomandato probabilmente uno degli ultimi colpi di Ciriaco De Mita, se non sei della sua cricca che va alle trasmissioni e fa i sorrisini o a tutte le ore deve rispondere alle telefonate di quelle baldracche evolute da call center, diventi oggetto di sfottorio pubblico nella maniera più subdola e becera. Al di là del fatto di Fedele, io ricordo in estate quando Silvano Martina rispose malamente al telefono ad una delle sue telefoniste, e lui dopo con quell'aria da sbruffoncello frat ro cazz, fece finta di cazziare la ragazza che si era "permessa" di chiamare a Martina che ha due calciatori in croce....peccato che il cazzone non sapeva manco che non è così, perchè per sfizio andai a controllare e Martina invece è socio insieme a Vigorelli se non ricordo male, di tantissime ed importanti procure a cominciare da Buffon.
Fedele è una chiavica ma ha coronato il sogno di tanti noi, gli doveva dare pure una capata in faccia.

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #14 il: 31 Gennaio, 2012, 11:44:29 am »

Fedele è una chiavica ma ha coronato il sogno di tanti noi, gli doveva dare pure una capata in faccia.

non sei il solo che ha votato l'opzione della capata,molti di noi proviamo lo stesso tuo disprezzo per piscitiello e molti di noi avrebbero voluto averlo tra le mani almeno un paio di minuti per fargli capire cos'è la vita.

......Fedele è stato uomo,Piscitiello no.
Questa è la realtà.

Alemao

« Risposta #15 il: 31 Gennaio, 2012, 11:52:19 am »
Piscitiello avrà giocato a "lo sapevate?" con Credullà. Al "lo sapevi che Cannavaro è nu chiuovo" Fedele gli sarà zompato addosso. Sono due animali sociali differenti: il primo è viscidamente genuino. Il secondo è il frutto di una covata malefica del Budda di Avellino. E' un po' come vedere quei vecchi film giapponesi con i mostri in cartapesta che si scontrano mortalmente. Scontro tra lote.

Offline noel

• *
« Risposta #16 il: 31 Gennaio, 2012, 11:55:29 am »
Ma perché questo topic in questa sezione? :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 31 Gennaio, 2012, 11:57:57 am »
solidarietà al collega :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #18 il: 31 Gennaio, 2012, 12:22:06 pm »
sto cercando in rete altre testimonianze dirette dell'accaduto.
L'unica cosa certa e che i paccheri sono stati almeno due,ma non mi sento di escludere che potrebbero essere stati anche di più;perchè Fedele lo ha affrontato a breve distanza chiedendogli chiarimenti sull'articolo e poi lo ha iniziato a colpire,deve averlo preso proprio in pieno volto.
Non ho capito poi se l'intervento della polizia è stato immediato o sono stati prima divisi e poi è venuta la volante.

Una cosa è certa : PISCITIELLO ERA IN BALIA DEI COLPI DI FEDELE!!!!

Assurdo perchè penso che fedele sia molto più grande di età rispetto a piscitiello,che ricordo essere anche abbastanza alto.
Praticament' chist' ha pigliat' é pacchr' 'a nu viecchj.
Ciert' ca Piscitiello è propio na latrin'.

Starfred

« Risposta #19 il: 31 Gennaio, 2012, 18:52:46 pm »
sto cercando in rete altre testimonianze dirette dell'accaduto.
L'unica cosa certa e che i paccheri sono stati almeno due,ma non mi sento di escludere che potrebbero essere stati anche di più;perchè Fedele lo ha affrontato a breve distanza chiedendogli chiarimenti sull'articolo e poi lo ha iniziato a colpire,deve averlo preso proprio in pieno volto.
Non ho capito poi se l'intervento della polizia è stato immediato o sono stati prima divisi e poi è venuta la volante.

Una cosa è certa : PISCITIELLO ERA IN BALIA DEI COLPI DI FEDELE!!!!

Assurdo perchè penso che fedele sia molto più grande di età rispetto a piscitiello,che ricordo essere anche abbastanza alto.
Praticament' chist' ha pigliat' é pacchr' 'a nu viecchj.
Ciert' ca Piscitiello è propio na latrin'.

Azz che latrina, l'era accultellà tieni ragione :sisi: