Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]

<< < (37/71) > >>

Marco78:

--- Citazione da: papasouth - 01 Febbraio, 2012, 16:44:23 pm ---vabbè, però c'è da dire che contro l'inter avete rotto il cazzo uguale, ormai qualsiasi cosa fa non va bene.

--- Termina citazione ---

Certo se non ne accocchiamo una cosa buona c'è qualcosa che non va. Non è che ci inventiamo gli insuccessi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Febbraio, 2012, 16:49:16 pm ---Quoto
Ormai non esiste scelta di formazione che trovi il favore della gente, anche in virtù del fatto che si è creato un fastidioso gruppo del "mettimm a primavera, sono 18 amichevoli" :zzz:

--- Termina citazione ---

ma perchè c'è mai stato un allenatore a Napoli sulle cui scelte il pubblico partenopeo si è compiaciuto con "sono d'accordo, secondo me Sempronio è un bravo allenatore"?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 01 Febbraio, 2012, 16:51:39 pm ---ma perchè c'è mai stato un allenatore a Napoli sulle cui scelte il pubblico partenopeo si è compiaciuto con "sono d'accordo, secondo me Sempronio è un bravo allenatore"?

--- Termina citazione ---
Ma nun è o ver  :nono:.Io ho sempre difeso le scelte di Reja,perchè le reputavo sensate,ma oggi Mazzarrii è in confusione,perchè cerca sempre di inventare cose,che non stanno nè in cielo nè in terra,gestendo il gruppo in maniera sbagliata. Non ho capito,ma per voi è giusto mettere Dzemaili al posto di Hamsik e non provare Vargas contro questo Cesena ignobile??Inoltre "il partito delle 18 amichevoli" non è nato di sua spontanea volontà,ma è una conseguenza delle oscenità viste in queste 20 giornate di campionato,dove i nostri eroi hanno dimostrato di non poter andare oltre l'accesso all'EL,cosa raggiungibile attraverso 2 partite col Siena,quindi determinati rimproveri mi sembrano proprio fuori luogo.

bat86:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Febbraio, 2012, 16:42:45 pm ---Cmq pare che tutte le indiscrezioni delle ultime ore siano baggianate.
la difesa dovrebbe (chissà) essere Grava-Fernandez-Aronica

--- Termina citazione ---
io penso che fara' questo..non è cosi' scemo.. ripeto aronica centrale l'abbiamo visto solo quando ai 2 lati aveva fernandez e fideleff

Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò ma parlavo a livello generale, Reja veniva criticato anche peggio di Mazzarri, e con lui chiunque altro che io ricordi negli ultimi 20 anni

è l'essenza stessa del tifoso e a Napoli è pure peggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa