Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]

<< < (38/71) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Josif - 01 Febbraio, 2012, 16:59:10 pm ---Ma nun è o ver  :nono:.Io ho sempre difeso le scelte di Reja,perchè le reputavo sensate,ma oggi Mazzarrii è in confusione,perchè cerca sempre di inventare cose,che non stanno nè in cielo nè in terra,gestendo il gruppo in maniera sbagliata. Non ho capito,ma per voi è giusto mettere Dzemaili al posto di Hamsik e non provare Vargas contro questo Cesena ignobile??Inoltre "il partito delle 18 amichevoli" non è nato di sua spontanea volontà,ma è una conseguenza delle oscenità viste in queste 20 giornate di campionato,dove i nostri eroi hanno dimostrato di non poter andare oltre l'accesso all'EL,cosa raggiungibile attraverso 2 partite col Siena,quindi determinati rimproveri mi sembrano proprio fuori luogo.

--- Termina citazione ---

Io trovo giusto che una squadra in crisi si cauteli impiegando un centrocampista per un attaccante, tanto più se quest'ultimo ha già avuto un approccio psicologicamente infelice.
Per il resto io sono deluso dalla squadra e arraggiato cu Mazzarri, ma questo atteggiamento lassista e arrendevole di molti di voi lo trovo bimbominchia e mi da un cazzo di fastidio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Febbraio, 2012, 17:03:57 pm ---Per il resto io sono deluso dalla squadra e arraggiato cu Mazzarri, ma questo atteggiamento lassista e arrendevole di molti di voi lo trovo bimbominchia e mi da un cazzo di fastidio.

rincell.

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 01 Febbraio, 2012, 17:03:07 pm ---vabbuò ma parlavo a livello generale, Reja veniva criticato anche peggio di Mazzarri

:sisi: :sisi: :sisi:

dostoieschi:
Ma poi non siamo andati avanti tre mesi con la litania dei tre mediani?
Facciamolo provare. Tanto è n'amichevole. :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 01 Febbraio, 2012, 17:03:57 pm ---Io trovo giusto che una squadra in crisi si cauteli impiegando un centrocampista per un attaccante, tanto più se quest'ultimo ha già avuto un approccio psicologicamente infelice.
Per il resto io sono deluso dalla squadra e arraggiato cu Mazzarri, ma questo atteggiamento lassista e arrendevole di molti di voi lo trovo bimbominchia e mi da un cazzo di fastidio.

Ma quale bimbominchia :maronn:.La formazione del Cesena l'hai vista?Vargas non può giocare?Questa squadra è così in crisi da non poter battere questo Cesena con Vargas in campo?Io credo di no.Ti ripeto che "l'atteggiamento lassista e bimbominchia" non è uno sfizio di cazzo,ma una reazione normalissima,visto che tutti quanti sappiamo di non poter raggiungere determinati risultati ed quest'anno il campionato è diventato quasi un fastidio per squadra e società.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa