Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34063 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 30 Gennaio, 2012, 19:51:47 pm »
Sculli, al di là del discorso tecnico, se giocasse con noi sarebbe il mio idolo, avrei la camera tappezzata di suoi poster.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #321 il: 30 Gennaio, 2012, 19:51:52 pm »
Comunque io Preziosi,Sculli  eccetera li odio,ma è anche vero che giocatori col carattere di merda(ma pur sempre carattere) servono per compensare quelle situazioni in cui la devi mettere sui nervi e l agonismo quando sei tecnicamente sotto con gli avversari.
Noi abbiamo adorato l Aronica della prima metà di campionato e Champions che era un concentrato di cazzimma e scorrettezza magari non all altezza dell antipatia di Sculli,ma comunque non certo amatissimo dai nostri avversari e i loro tifosi.
assafà a maronn!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #322 il: 30 Gennaio, 2012, 19:58:12 pm »
Cazz è vero!!! Duro colpo alle mie certezze di malato di pallone.. L'Atalanta fu promossa in A nell' 87/88, io quella stagione l'ho proprio rimossa dall'inconscio..  :look:
Non ti preoccupare, è l'età  :asd: :sisi:, anch'io comincio a perdere colpi ma su due cose no, non sbaglio mai: uno è il Napoli!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #323 il: 30 Gennaio, 2012, 20:04:34 pm »
Purtroppo il commento di Auriemma è una cosa allucinante...ieri per tutta la partita ha scambiato mesto con jankovic, è totalmente impreparato non sa leggere le situazioni della gara in corso, non becca uno e dico un calciatore, mi sembra un pocho boys quando ha la palla lavezzi....e tira delle secciate enormi....poi quando il Napoli perde ti fa innervosire che si mette a urlare "noooooooooo noooooooooooo nooooooo benedetto ragazzo nooooooooo", vi giuro lo vedo con gli amici che mi obbligano ad ascoltarlo...ma non si sopporta.

Per il Napoli....per me non dobbiamo prendercela con il Genoa...ma con il Napoli quella gara con tutte le rotelle che funzionano si vince facile!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #324 il: 31 Gennaio, 2012, 13:53:29 pm »
 Mussa, micoste sa cosa intendo

Raffaele83

« Risposta #325 il: 31 Gennaio, 2012, 14:00:21 pm »
Sculli, al di là del discorso tecnico, se giocasse con noi sarebbe il mio idolo, avrei la camera tappezzata di suoi poster.
Sculli e Aronica  :sbav: