Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34079 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 30 Gennaio, 2012, 11:37:28 am »
La cosa che mi andare più in freva è che si considera buona la stagione del Napoli per 4 partite decenti fatte in tutto l'anno, senza considera le 20 di campionato nelle quali abbiamo fatto ridere i polli.

Ma se vinciamo la CI per me la stagione non sarà buona ma buonissima.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #241 il: 30 Gennaio, 2012, 11:43:12 am »
vabbè se vinciamo la coppa italia, la stagione salvo retrocessione è buonissima.

Anche se andiamo in finale di C.Italia e passiamo con il Chelsea è buona, cmq riusciamo a qualificarci in EL con un ottima figura in champions.

Anche perchè molti tifosi non ci credevano manco tanto al 3 posto all'inizio e molti si dicevano soddisfatti per un EL + champions dignitosa.

Certo ovviamente quando si diceva EL si intendeva lotta per il 3 posto anche se a distanza almeno fino a 4-5 giornate dalla fine e non chiusa al girone d'andata ma vabbè...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #242 il: 30 Gennaio, 2012, 11:50:37 am »
:asd: sua risp "madonna figlio mio,sei pesante"

chiudi con uno "zitta femmina" e hai vinto troppo bello :asd:

Starfred

« Risposta #243 il: 30 Gennaio, 2012, 11:51:32 am »
per salvare la stagione bisogna solo vincere la coppa italia. Questo farebbe passare la stagione da disastrosa a buonissima.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 30 Gennaio, 2012, 11:56:41 am »
Io non riesco a capire come fate a vedere una stagione positiva se dovessimo arriva in finale di CI. Significherebbe aver vinto, in casa,  con le seconde linee di una squadra di serie B (Cesena), sempre in casa con una buona squadra come l'Inter e in semifinale con un'altra candidata alla serie B. Insomma aver vinto 3 partite due delle quali con squadre da bassa A e/o probabilmente retrocesse e sempre in casa. Sono grosse soddisfazioni.  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #245 il: 30 Gennaio, 2012, 11:59:01 am »
Io non riesco a capire come fate a vedere una stagione positiva se dovessimo arriva in finale di CI. Significherebbe aver vinto, in casa,  con le seconde linee di una squadra di serie B (Cesena), sempre in casa con una buona squadra come l'Inter e in semifinale con un'altra candidata alla serie B. Insomma aver vinto 3 partite due delle quali con squadre da bassa A e/o probabilmente retrocesse e sempre in casa. Sono grosse soddisfazioni.  :maronn:
sarebbe un trofeo e significherebbe andare in europa league senza dover fare i preliminari ..sperano di fare ancora strada in champions.. :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 30 Gennaio, 2012, 12:01:06 pm »
Arrivare in finale di Coppa Italia significa qualificarci per l'Europa League, in linea con le nostre possibilità (quarta squadra in Italia).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #247 il: 30 Gennaio, 2012, 12:02:34 pm »
ma che c'entra conta il trofeo e conta il fatto che con la finale vai in EL diretta.

Qualificazione EL, buon cammino in entrambe le coppe per un napoli che non accocchia niente da 20 anni è un ottimo risultato, posto che si poteva fare di più.

falceEmarcello

« Risposta #248 il: 30 Gennaio, 2012, 12:09:58 pm »
Se arrivi in finale e' un conto se la vinci e' tutt nat cos  :contract:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #249 il: 30 Gennaio, 2012, 12:17:12 pm »
La Lazzie tre anni fa, arrivò decima ed alla fine con la vittoria della coppa Italia fu definita una stagione positiva. Lo stesso Palermo lo scorso anno, partito con ben altre amibizioni, trovatosi ottavo in classifica se avesse vinto il trofeo, alla fine credo che più o meno tutti avrebbero considerato la stagione tutto sommato positiva.

Offline Marco78

• *
« Risposta #250 il: 30 Gennaio, 2012, 12:28:16 pm »
Vincerla è un'altra cosa naturalmetne, arrivare in finale invece non conta un cazzo, oltre al fatto che abbiamo l'accesso alla UEFA. Una regola naturalmente ridicola. Le squadra si sbattono a fare 40 partite per arrivare in EL e noi lo facciamo con 3 partite..  :siasd:

Qualcuno crede di battere la Juve o il Milan in finale??  :rofl: Dai ragazzi, questi ci asfaltano con poco sforzo. Ieri sera ho visto Milan - Cagliari, è stata un allenamento per il Milan. I pecorari se avessero giocato contro di noi ci avrebbero fatto buttare il sangue, e lo sapete benissimo.

Il tempo delle grandi partite con le grandi è finito.

Starfred

« Risposta #251 il: 30 Gennaio, 2012, 12:29:19 pm »

Il tempo delle grandi partite con le grandi è finito.

invece penso che è l'unica cosa che riusciamo a fare bene.

Offline noel

• *
« Risposta #252 il: 30 Gennaio, 2012, 12:29:56 pm »
senza offesa, ma tu e qualcun altro da qnd è iniziato il topic state scrivendo una MAREA  di stronzate...
innanzitutto dopo un 6-1 qualsiasi squadra avrebbe cercato di togliersi gli schiaffi da faccia, anche l' ebolitana, oppure pretendevi forse di andare là e trovare i 3 punti come regalo di benvenuto??? io nn capisco...
poi con sto fatto di sculli, del mafioso etc etc pure avete fracassato i coglioni... ma ad avercelo noi in squadra come sculli, gattuso etc etc che si fa schifare da tutti ma che in campo si fa rispettare dagli avversari e dagli arbitri...
aprite gli occhi: se in campionato facciamo ridere i polli la colpa non è dell' avversario che ha giocato a mille, ma solo nostra che siamo una squadra ormai allo sbando in campionato e guidata da un allenatore che ormai non ci sta capendo + niente...
E secondo te perdo tempo a risponderti? :rotfl:
Non hai capito un cazzo,come al solito.
Mi ero anche scordato della tua esistenza,torna nel limbo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #253 il: 30 Gennaio, 2012, 12:31:35 pm »
invece penso che è l'unica cosa che riusciamo a fare bene.

Ultimamente abbiamo giocato contro l'Inter. Credi che senza il rigore avremmo segnato? Io non credo onestmante, poi spero sempre di sbagliarmi.

Ormai però li vedo svogliati e confusi a sta massa di lote.

Offline noel

• *
« Risposta #254 il: 30 Gennaio, 2012, 12:32:00 pm »
Preziosi è una merda, e mi auguro venga travolto da un TAV mentre si trova in macchina con Sculli, però pure De Laurentiis con le sue sparate di cazzo non attira certo amicizie : la pagliacciata con Criscito, l'assurdità ai calendari, con poi il conseguente "alla prima giornata giochiamo contro il Genoa, una squadra abbordabile". Adesso che Preziosi abbia bruciori di culo è lampante e finalmente è uscito allo scoperto, ma i comportamenti del filmettaro romano avrebbero fatto andare in freva chiunque.
Esatto.
E poi quel mafioso che vuole dare esempi di SPORTIVITA' a Zuniga per la sua esultanza al san paolo...che ridere! Figurarsi se un colombiano può prendere lezioni di civiltà da uno con la valigetta sempre in mano..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #255 il: 30 Gennaio, 2012, 12:33:10 pm »
Non lo so, per me la Coppa Italia la si dà troppo per scontata...pare che già abbiamo vinto.
Io sinceramente ho paura del Siena...

Offline Marco78

• *
« Risposta #256 il: 30 Gennaio, 2012, 12:36:09 pm »

Anche io, ma non accetto mentalmente che potrebbe farci fuori, sarebbe la ciliegina su una torta di merda.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #257 il: 30 Gennaio, 2012, 13:29:33 pm »
E secondo te perdo tempo a risponderti? :rotfl:
Non hai capito un cazzo,come al solito.
Mi ero anche scordato della tua esistenza,torna nel limbo.
omm  :alla:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 30 Gennaio, 2012, 13:35:35 pm »
ma che c'entra conta il trofeo e conta il fatto che con la finale vai in EL diretta

come se il mondiale vinto dall'Italia nel 2006 contasse di meno di quello dell'82 perchè invece di eliminare il Brasile dei fenomeni Zico Socrates ecc. e l'Argentina di Maradona hai giocato cinque amichevoli contro dei peracottari del calcio fino alla semifinale vinta al 120' e alla finale pareggiata e vinta ai rigori...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 30 Gennaio, 2012, 13:54:52 pm »

Io no, per una volta no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.