Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34153 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 29 Gennaio, 2012, 17:35:12 pm »
al di là di una difesa uccisa fisicamente e mentalmente, e un centrocampo con degli scarpari....il parruccone è in bambola, è andato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #61 il: 29 Gennaio, 2012, 17:36:03 pm »
Mazzarri a Sky: Britos uno dei migliori in difesa oggi
Di Marzio a Sky: Pazienza ritorna a Napoli? Mazzarri: chiedete a Bigò

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #62 il: 29 Gennaio, 2012, 17:39:14 pm »
che scuorno. mamma mia.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 29 Gennaio, 2012, 17:39:56 pm »
Allora ha ragione chi dice che l'anno scorso s'e' fatto il miracolo,l'annata STRAORDINARIA.L'ordinario e' QUESTO?
Io giuro che mi sono arreso.E' solo questione di motivazioni? O abbiamo giocatori scarsi e/o sopravvalutati?
L'allenatore l'anno scorso era un valore aggiunto e mo? So solo che s'e' 'nfracitat o' fegato...
Il signor Mazzarri dovrebbe avere il coraggio di togliere Cannavaro e di schierare la difesa a 4 (facendo giocare solo due centrali e non tre) e rinforzare il centrocampo con un altro elemento: 4 3 1 2. So già che non lo farà mai.

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #64 il: 29 Gennaio, 2012, 17:47:09 pm »
sta partita si vedeva fin dai primi minuti che era tosta. Mi spiace per Mazzarri, ma quando c'è da fare un pò di turn-over fa sempre dei danni spaventosi.
Dzemaili è un trequartista mancato, possesso palla e interdizione non sono proprio arte sua. Risultato: superlavoro di Walterino, e inferiorità numerica a cc regalata per gran parte del match. Molto meglio un Inler a mezzo servizio.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #65 il: 29 Gennaio, 2012, 17:48:01 pm »
Passi per l'ottusaggine di voler giocare sempre allo stesso modo.
Passi per le dichiarazioni di merda a fine partita.

Ma non posso passare sul fatto che ci sono dei giocatori TOTALMENTE fuori forma, sia come condizione fisica che come condizione mentale che lui si ostina a far giocare mettendo da parte chi magari è più in forma, ha più voglia di giocare e potrebbe dare di più in un momento come questo. Non è possibile, davvero non se ne puo' più!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #66 il: 29 Gennaio, 2012, 17:49:27 pm »
Il signor Mazzarri dovrebbe avere il coraggio di togliere Cannavaro e di schierare la difesa a 4 (facendo giocare solo due centrali e non tre) e rinforzare il centrocampo con un altro elemento: 4 3 1 2. So già che non lo farà mai.

Apollo io avrei giocato così oggi, dall'inizio. Quando non ci sono i titolari che giocano (quasi) a memoria, è semplicemente impossibile stare con tre dietro e due soli cc. Regali sistematicamente almeno un tempo all'altra squadra.

Offline Taita

• *
  • Registrazione: Dic 2011
« Risposta #67 il: 29 Gennaio, 2012, 17:53:32 pm »
ma mazzarri non fa un cambio prima del 60° neanche quando perde 3 a 0

annata disastrosa : e finito tutto un sogno che è durato 6 anni
lottiamo per la salvezza , la coppa italia se passiamo in finale juve o milan ci danno una lezione epica.
champions non ne parliamo mercoledi 14 finiamo sta tarantella.

alla fine tireremo i conti: o trofei o qualificazioni e una posizione che va tra la decima alla 18°
totale: vendita dei campioni ( o almeno quei mezzi campioni) che abbiamo e addio a tutto.

lo dicevano che avremmo fatto la fine della fiorentina e cosi è stato.

addio e VERGOGNA BRUTTI BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO
VERGOGNATEVI,

CILIEGINA FINALE VINCERA' TUTTO LA JUVE.

NOI CANTIAMO FACCIAMO I CALENDARI E LORO CI INCULANO

Offline Taita

• *
« Risposta #68 il: 29 Gennaio, 2012, 17:56:19 pm »
FRA ABBIAMO REGALATO 85 MINUTI PIU RECUPERO AL GENOA NON MEZZO TEMPO

E POI E CHIARO DIREI E UNA SQUADRA A LIVELLO DI GENOA CHIEVO PARMA CAGLIARI E MERDINE VARIE, DA SALVEZZA QUASI TRANQUILLA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 29 Gennaio, 2012, 17:56:31 pm »

lottiamo per la salvezza , la coppa italia se passiamo in finale juve o milan ci danno una lezione epica.

alla fine tireremo i conti: o trofei o qualificazioni e una posizione che va tra la decima alla 18°
totale: vendita dei campioni ( o almeno quei mezzi campioni) che abbiamo e addio a tutto.

VERGOGNATEVI,

credo di parlare a nome del forum se dico che aldilà del ribrezzo che proviamo per ogni juventino, come persona (o addetto ai lavori) e come tifoso, del confronto con la juve ce ne fotte poco. pensiamo a noi stessi e tiriamo avanti con la stessa dignità che ci ha contraddistnti quando in 20000 invadevamo stoccarda o quando i nostri giocatori prendevano gli sputi a  martinafranca. perchè questo è ciò che distingue il tifoso del napoli da uno di loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #70 il: 29 Gennaio, 2012, 17:57:08 pm »
Preziosi: il risultato non rispecchia la partita, dovevamo vincere di molti più gol

Offline Marittiello

• *
« Risposta #71 il: 29 Gennaio, 2012, 17:58:38 pm »

VERGOGNATEVI,

Taita fatt tifos ra juve. Dieci messaggi in tutto di cui due che inneggiano alla catastrofe definotova. Stai sciolto.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #72 il: 29 Gennaio, 2012, 17:59:06 pm »
con l'ingresso in campo di vargas (12 milioni per sto tipo, cristo :asd: ) al posto manco ricordo di chi, mazzarri ha definitivamente dimostrato di aver perso la brocca

l'unica altra spiegazione è che lo stia facendo apposta, il cialtrone, per farsi esonerare

ancora non ha capito che il cinepanettaro non lo manderà MAI via, rimettendoci un anno e mezzo di contratto per senza niente? desse le dimissioni e si levasse dal cazzo, no?

la realtà è che a fine anno passato lui sapeva BENISSIMO di aver sculato l'annata della vita e ha fatto DI TUTTO per andare alla juve dove difficilmente avrebbe potuto fare peggio di del neri/ferrara, impossibile pensare che la juve avrebbe fatto l'ennesima annata di merda, oltretutto considerando che il motivo principale era un fatto di capa che è l'unica dote di mazzarri, quella di aggiustare la capa delle persone motivandole a dismisura

esaurito l'effetto mahatma, vengono fuori tutti i limite TECNICI di questo arricchito per sbaglio, uno che dovrebbe entrare al san paolo in ginocchio strisciando invece di dire che teniamo una rosa da settimo posto

continua a non fare l'unica cosa GIUSTA che va fatta: levare cannavaro e campagnaro da mezzo (quest'ultimo può anche tornare ma dopo un pò di tempo passato a meditare in panchina, il primo invece dovrebbe essere mandato a marcire in tribuna fino a fine contratto)

invece no, il cesso fa un'altra volta un turn over senza criterio, levando cavani (reduce da una doppietta, non dimentichiamolo)

siamo daccordo, magio e inler stanno in un periodo dimmerda quindi è pure giusto cambiarli, ma peggio di loro stavano (stanno) i 2 mappini della difesa...senza nulla rischiare, oggi poteva tranquillamente mettere aronica al centro (ma anche fernandez, così FINALMENTE potevamo vederlo nel suo vero ruolo per vedere se è VERAMENTE la mmerda di difensore che finora ha dato modo di far vedere tutte le volte cvhe ha giocato, sul centro destra)

che poi uno dice, sto chiavico passa SISTEMATICAMENTE con la difesa a 4 levando un centrale PRATICAMENTE TUTTE LE VOLTE CHE LA PAARTITA VA MALE

in sunto, lui crede CIECAMENTE nel suo merdoso modulo con la difesa a 3 ma poi quando deve fare qualcosa di buono, passa con un altro modulo, a dimostrazione che il suo FIDATISSIMO 343 è in realtà un CESSO di modulo :)

sta cosa non l'ho sentita dire mai a nessuno, ma è palese....

comunque speriamo davvero che l'inter faccia mmerda con ranieri, così il prossimo campionato moratti si piglia a mazzarri e ci libera dal tumore maligno che ci siamo pigliati in cuorpo

e altri latrini con la difesa a 3 non ne possono venire (guidolin non ha il coraggio di venire in una piazza IMPORTANTE, rimarrà nel cesso di periferia come quel fallito di dinatale)

votta a veni' giugno, va....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #73 il: 29 Gennaio, 2012, 18:01:29 pm »
credo di parlare a nome del forum se dico che aldilà del ribrezzo che proviamo per ogni juventino, come persona (o addetto ai lavori) e come tifoso, del confronto con la juve ce ne fotte poco. pensiamo a noi stessi e tiriamo avanti con la stessa dignità che ci ha contraddistnti quando in 20000 invadevamo stoccarda o quando i nostri giocatori prendevano gli sputi a  martinafranca. perchè questo è ciò che distingue il tifoso del napoli da uno di loro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 29 Gennaio, 2012, 18:02:51 pm »
Preziosi: volevo ballare come Zuniga contro di noi all'andata

Offline Taita

• *
« Risposta #75 il: 29 Gennaio, 2012, 18:03:18 pm »
si hai ragione la mia era una cosa cosi per dire dato che sono i nostri rivali per eccellenza, poi a martinafranca tra un po ci torniamo  :nufg: :nufg:

ormai è tutto finito , non si puo recuperare piu niente, si puo lottare solo per una salvezza tranquilla,
speriamo di uscire subito da tutte e due le coppe (cosa molto probabile) per concentrarci sulla salvezza.

gia mercoledi scontro salvezza molto importante , contro il cesena

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #76 il: 29 Gennaio, 2012, 18:03:38 pm »

e soprattutto spruzziamo nella borsetta delle romaniste  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #77 il: 29 Gennaio, 2012, 18:03:50 pm »
Prendersela con Vargas però è da cretini :pariamm:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #78 il: 29 Gennaio, 2012, 18:03:58 pm »
si hai ragione la mia era una cosa cosi per dire dato che sono i nostri rivali per eccellenza, poi a martinafranca tra un po ci torniamo  :nufg: :nufg:

ormai è tutto finito , non si puo recuperare piu niente, si puo lottare solo per una salvezza tranquilla,
speriamo di uscire subito da tutte e due le coppe (cosa molto probabile) per concentrarci sulla salvezza.

gia mercoledi scontro salvezza molto importante , contro il cesena
Te la giochi con momasf
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #79 il: 29 Gennaio, 2012, 18:04:19 pm »
e soprattutto spruzziamo nella borsetta delle romaniste  :look:
Non ti quoto più  :mhh: