Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34148 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Gennaio, 2012, 17:08:04 pm »
Il Napoli è qualcosa di penoso quando deve difendere,è assodato.
Ma a me quello che preoccupa di più è l approccio alla partita,da senzapalle assoluti,molli e paurosi.
Altra cosa da vomito è stata quella sensazione di"pancia piena"dopo la partita di mercoledì,come se oltre non si potesse andare.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #41 il: 29 Gennaio, 2012, 17:08:07 pm »
Mai possibile che mi faccio il sangue amaro più per i commenti dei juventini su fb che per la sconfitta? Mo vac ad accir a fratm mannagg a
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 29 Gennaio, 2012, 17:08:22 pm »
Più di augurare Mazzarri vittima di un proiettile vagante non posso. Io non ho più la forza.
hai già dato tutto preservati giuà, sta latrina non si merita manco gli insulti
gesucrì

Starfred

« Risposta #43 il: 29 Gennaio, 2012, 17:08:50 pm »
micoste è un ragazzo che scrive sul forum in tutte le sezioni, e io contro i tifosi del genoa non ho assolutamente niente. E' la squadra di falsi, simulatori, picchiatori e gente di merda che odio profondamente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #44 il: 29 Gennaio, 2012, 17:09:33 pm »
Più di augurare Mazzarri vittima di un proiettile vagante non posso. Io non ho più la forza.
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #45 il: 29 Gennaio, 2012, 17:10:23 pm »
comunque sul primo gol subito non posso dire niente, sul secondo e sul terzo due oscenità una di cannavaro e una di Britos. Quest'ultimo è proprio un pericolo pubblico, una cosa inguardabile sia a 3 che a 4. Dzemaili a parte la stronzata incredibile sul contropiede di Palacio (dove bastava ridarla a sinistra piuttosto che cercare di darla a destra che è dove ti sta attaccando l'avversario) non ha giocato male, lui e Gargano sono stati gli unici a lottare durante il primo tempo e da notare anche il filtrante per Hamsik che è stato davvero bello. Marek ha giocato dall'ingresso di Cavani, come Lavezzi poi del resto, complice anche un Pandev un po' stanco oggi, ma quel gol mangiato non è proprio da lui. Ho visto un buon Vargas che riesce meglio a trovarsi la posizione in campo e ha saltato due di loro con un tocco molto ben fatto. Cavani è sempre Cavani, decisivo come pochi.

Sinceramente, secondo me questa partita, per come abbiamo interpretato il secondo tempo, la potevamo pure vincere, mai come oggi non ho molto da imputare a Mazzarri, se non che io avrei fatto entrare subito Cavani per Cannavaro senza bruciarmi quel cambio con Maggio, non riesco a pensare che sia colpa sua se i nostri non tirano mai da fuori area, eppure abbiamo avuto delle buone possibilità per farlo.

Comunque io spero che Sculli muoia del peggiore dei mali, non ho mai odiato nessuno come odio quell'essere.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 17:12:58 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 29 Gennaio, 2012, 17:14:04 pm »
Sul 2 - 0 ho sperato di perdere 8 a 0, almeno quella chiavica di Mazzarri avrebbe dovuto chiudersi nel cesso, invece ora troverà le solite scuse del cazzo.

Comunque è diventato lo zimbello della televisione, un imitatore coglione a rai2 a chiesto a Varriale chi sarebbe stato l'allenatore che si sarebbe lamentato di più ed ha aggiunto: "sarà Mazzarri che dirà che la squadra gioca troppo ed è stanca". Ormai è lo zimbello della serie A.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 29 Gennaio, 2012, 17:14:17 pm »
Difesa scarsa, centrocampo sempre in sofferenza per via del modulo, allenatore incapace.

Offline nocerino

• *
« Risposta #48 il: 29 Gennaio, 2012, 17:14:42 pm »
ennesimo risultato immeritato e bugiardo.

non so se è un post ironico.....ma purtroppo a mio parere i punti che ha in classifica il napoli, gira e rigira, sono quelli che meriti..........e quando una squadra non si sa difendere finisce per arrivare dietro in classifica pure all'inter che non spende più manco un euro e alla ridicola rometta...mah

rispetto - respct - rispekten  per Micoste

Offline Neutrino

• *
« Risposta #49 il: 29 Gennaio, 2012, 17:15:49 pm »
Difesa scarsa, centrocampo sempre in sofferenza per via del modulo, allenatore incapace.

sintesi perfetta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #50 il: 29 Gennaio, 2012, 17:18:09 pm »
 :maronn: E ti pareva
Il prossimo che mene seccia e si chiama i gol degli avversari durante la settimana, giuro su Dio che gli faccio qualche attacco terroristico (a scanso di equivoci, Gabriella n'a itt nient), ma c sfaccimm, ve chiammat, allora Giovanni ten ragion.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #51 il: 29 Gennaio, 2012, 17:20:31 pm »
Il prossimo che mene seccia e si chiama i gol degli avversari durante la settimana, giuro su Dio che gli faccio qualche attacco terroristico (a scanso di equivoci, Gabriella n'a itt nient), ma c sfaccimm, ve chiammat, allora Giovanni ten ragion.
ma forse forse più che noi grandissimi secciatori sarà il napoli assurdamente prevedibile che ormai lo sanno tutti come vanno le partite?

Ormai è un libro aperto.

Offline Apollo

• *
« Risposta #52 il: 29 Gennaio, 2012, 17:22:45 pm »
Il Napoli è qualcosa di penoso quando deve difendere,è assodato.
Ma a me quello che preoccupa di più è l approccio alla partita,da senzapalle assoluti,molli e paurosi.
Altra cosa da vomito è stata quella sensazione di"pancia piena"dopo la partita di mercoledì,come se oltre non si potesse andare.
Ecco, questo é il limite di questa, non riesce ad avere continuità, subito si sentono appagati. E poi, quasi tutti i difensori sono mediocri, gente che si sente Krol  e Scirea, che immancabilmente fa qualche cazzata.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 29 Gennaio, 2012, 17:25:32 pm »
ma non vi deprimete ragazzi......questa era solo un amichevole, una partita senza alcun significato. ormai la stagione del napoli consiste nelle doppie sfide contro siena e chelsea, il resto è solo grasso che cola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #54 il: 29 Gennaio, 2012, 17:25:47 pm »
ma forse forse più che noi grandissimi secciatori sarà il napoli assurdamente prevedibile che ormai lo sanno tutti come vanno le partite?

Ormai è un libro aperto.
Lascia stare il lato tecnico, è solo esasperazione mia Domè, bastava giocare con calma e gliene davamo altri 6, invece eravamo lunghi 70 metri... guardacaso, appena hanno iniziato a giocare, ne hanno presi 2. :maronn:
Però ce le chiamiamo noi... Cannavaro s'è perso l'essere più lento e scordinato del mondo.

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 29 Gennaio, 2012, 17:26:15 pm »
Già che ci siamo invitiamo sky a non mandarci più i cronisti de rosa-sosa perché con loro le perdiamo TUTTE. O pareggiamo che è uguale.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #56 il: 29 Gennaio, 2012, 17:27:16 pm »

Allora ha ragione chi dice che l'anno scorso s'e' fatto il miracolo,l'annata STRAORDINARIA.L'ordinario e' QUESTO?
Io giuro che mi sono arreso.E' solo questione di motivazioni? O abbiamo giocatori scarsi e/o sopravvalutati?
L'allenatore l'anno scorso era un valore aggiunto e mo? So solo che s'e' 'nfracitat o' fegato...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #57 il: 29 Gennaio, 2012, 17:28:22 pm »
Vediamo chi ha ancora il coraggio di crederci, dopo l'ennesima merdata stagionale.

Al prossimo che parla bene di Dzemaili gli mangio le palle!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #58 il: 29 Gennaio, 2012, 17:30:53 pm »
Ah m'er scurdat auguro una brutta  morte a Sculli e Mesto alle loro mamme (se non sono gia' morte) agli affini e ai collaterali...(cit.)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #59 il: 29 Gennaio, 2012, 17:33:06 pm »
Già che ci siamo invitiamo sky a non mandarci più i cronisti de rosa-sosa perché con loro le perdiamo TUTTE. O pareggiamo che è uguale.
:look: Non ho Sky, confermi la cosa? :look:
Su Premium quando c'è De Biasi è una tortura, voglio Pardo - Nela o Foroni.