comunque sul primo gol subito non posso dire niente, sul secondo e sul terzo due oscenità una di cannavaro e una di Britos. Quest'ultimo è proprio un pericolo pubblico, una cosa inguardabile sia a 3 che a 4. Dzemaili a parte la stronzata incredibile sul contropiede di Palacio (dove bastava ridarla a sinistra piuttosto che cercare di darla a destra che è dove ti sta attaccando l'avversario) non ha giocato male, lui e Gargano sono stati gli unici a lottare durante il primo tempo e da notare anche il filtrante per Hamsik che è stato davvero bello. Marek ha giocato dall'ingresso di Cavani, come Lavezzi poi del resto, complice anche un Pandev un po' stanco oggi, ma quel gol mangiato non è proprio da lui. Ho visto un buon Vargas che riesce meglio a trovarsi la posizione in campo e ha saltato due di loro con un tocco molto ben fatto. Cavani è sempre Cavani, decisivo come pochi.
Sinceramente, secondo me questa partita, per come abbiamo interpretato il secondo tempo, la potevamo pure vincere, mai come oggi non ho molto da imputare a Mazzarri, se non che io avrei fatto entrare subito Cavani per Cannavaro senza bruciarmi quel cambio con Maggio, non riesco a pensare che sia colpa sua se i nostri non tirano mai da fuori area, eppure abbiamo avuto delle buone possibilità per farlo.
Comunque io spero che Sculli muoia del peggiore dei mali, non ho mai odiato nessuno come odio quell'essere.