Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/66) > >>

kolor:
al di là di una difesa uccisa fisicamente e mentalmente, e un centrocampo con degli scarpari....il parruccone è in bambola, è andato.

faustino:
Mazzarri a Sky: Britos uno dei migliori in difesa oggi
Di Marzio a Sky: Pazienza ritorna a Napoli? Mazzarri: chiedete a Bigò

Piskyno89:
che scuorno. mamma mia.

Apollo:

--- Citazione da: aqualung - 29 Gennaio, 2012, 17:27:16 pm ---Allora ha ragione chi dice che l'anno scorso s'e' fatto il miracolo,l'annata STRAORDINARIA.L'ordinario e' QUESTO?
Io giuro che mi sono arreso.E' solo questione di motivazioni? O abbiamo giocatori scarsi e/o sopravvalutati?
L'allenatore l'anno scorso era un valore aggiunto e mo? So solo che s'e' 'nfracitat o' fegato...

--- Termina citazione ---
Il signor Mazzarri dovrebbe avere il coraggio di togliere Cannavaro e di schierare la difesa a 4 (facendo giocare solo due centrali e non tre) e rinforzare il centrocampo con un altro elemento: 4 3 1 2. So già che non lo farà mai.

FraGonzo:
sta partita si vedeva fin dai primi minuti che era tosta. Mi spiace per Mazzarri, ma quando c'è da fare un pò di turn-over fa sempre dei danni spaventosi.
Dzemaili è un trequartista mancato, possesso palla e interdizione non sono proprio arte sua. Risultato: superlavoro di Walterino, e inferiorità numerica a cc regalata per gran parte del match. Molto meglio un Inler a mezzo servizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa