Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2012, 17:18:09 pm --- :maronn: E ti pareva
Il prossimo che mene seccia e si chiama i gol degli avversari durante la settimana, giuro su Dio che gli faccio qualche attacco terroristico (a scanso di equivoci, Gabriella n'a itt nient), ma c sfaccimm, ve chiammat, allora Giovanni ten ragion.
--- Termina citazione ---
Già che ci siamo invitiamo sky a non mandarci più i cronisti de rosa-sosa perché con loro le perdiamo TUTTE. O pareggiamo che è uguale.
aqualung:
--- Citazione da: Apollo - 29 Gennaio, 2012, 17:14:17 pm ---Difesa scarsa, centrocampo sempre in sofferenza per via del modulo, allenatore incapace.
Allora ha ragione chi dice che l'anno scorso s'e' fatto il miracolo,l'annata STRAORDINARIA.L'ordinario e' QUESTO?
Io giuro che mi sono arreso.E' solo questione di motivazioni? O abbiamo giocatori scarsi e/o sopravvalutati?
L'allenatore l'anno scorso era un valore aggiunto e mo? So solo che s'e' 'nfracitat o' fegato...
Crippler:
Vediamo chi ha ancora il coraggio di crederci, dopo l'ennesima merdata stagionale.
Al prossimo che parla bene di Dzemaili gli mangio le palle!
aqualung:
Ah m'er scurdat auguro una brutta morte a Sculli e Mesto alle loro mamme (se non sono gia' morte) agli affini e ai collaterali...(cit.)
Alex88:
--- Citazione da: noel - 29 Gennaio, 2012, 17:26:15 pm ---Già che ci siamo invitiamo sky a non mandarci più i cronisti de rosa-sosa perché con loro le perdiamo TUTTE. O pareggiamo che è uguale.
:look: Non ho Sky, confermi la cosa? :look:
Su Premium quando c'è De Biasi è una tortura, voglio Pardo - Nela o Foroni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa