Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/66) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Gennaio, 2012, 18:47:19 pm ---Senti, ci sono modi e modi di presentarsi ad una comunità, tu hai scelto un pessimo modo. Qui nessuno ti caccia, cerca di essere meno assillante che dopo una partita del genere i nervi stanno a duemila, e non ci servono persone che evocano la fine del mondo. Detto questo goditi il forum nella sua completezza.

--- Termina citazione ---

Secondo me s'arrpiglia solo se dice che è un patanone esaggerato e ci da anche la prova di esserlo. A quel punto riconquista la fiducia di tutto il forum.

Guallera V.2:
Micoste è il nipote di Mazzarri

Starfred:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 29 Gennaio, 2012, 18:51:19 pm ---Secondo me s'arrpiglia solo se dice che è un patanone esaggerato e ci da anche la prova di esserlo. A quel punto riconquista la fiducia di tutto il forum.

vabbè è palesemente un troll juventino

Gabbie:

--- Citazione da: Taita - 29 Gennaio, 2012, 18:51:14 pm ---ripeto io non sto dicendo niente
siete voi che offendete , se provio a leggere io nn dico niente siete solo voi che oiffendete.

tifare napoli e una cosa ma se tutti i napoletani fossero come voi mamma mia. a dire che allo stadio si trova sempre della gente ottima che si vince o si perde si parla bene e si discute bene

Offendiamo perchè rompi i coglioni e scrivi cose esagerate e senza senso. Va bene così, troll che non sei altro? Lo capisci "troll" o a Ravenna non si usa?

Dimonios:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 29 Gennaio, 2012, 18:51:19 pm ---Secondo me s'arrpiglia solo se dice che è un patanone esaggerato e ci da anche la prova di esserlo. A quel punto riconquista la fiducia di tutto il forum.

No vabbuò, sono mod di sezione ancora per poco, l'aveà fa :look: poi se continua con la sua politica nce pozz fà nient

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa